PS5 SILENT HILL 2

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Niente, adoro il CS. Praticamente ho fatto la città corrotta dicendo "facciamo finta sia dark souls".

Morale della favola alla fine dell'area mi sono trovato con 35 cure, 35 proiettili fucile e più di 100 Munizioni pistola.

Non capisco perché non abbia la media del 9, davvero non riesco a trovare un difetto al gioco (e questo nonostante io sia agli antipodi del genere come gusti).

Ora tocca alle prigioni...
Io non l'ho trovato molto pulito invece il CS. Sparo alle gambe e poi finisco melee, perchè fare completamete melee nemici come
manichini e infermiere
mi sembra un terno al lotto.

Io non l'ho trovato molto pulito invece il CS. Sparo alle gambe e poi finisco melee, perchè fare completamete melee nemici come
manichini e infermiere
mi sembra un terno al lotto.
Un po' si (ed é anche il bello) ma in realtà se lo approcci "alla souls" é sia fattibile che divertente: uno-due colpi massimo e schivare e indietreggia (anche perché i frame di schivata sono belli ampi). Certo, parlo in spazi aperti perché in quelli molto chiusi a tratti non basta nemmeno la pistola

Un po' si (ed é anche il bello) ma in realtà se lo approcci "alla souls" é sia fattibile che divertente: uno-due colpi massimo e schivare e indietreggia (anche perché i frame di schivata sono belli ampi). Certo, parlo in spazi aperti perché in quelli molto chiusi a tratti non basta nemmeno la pistola
Sarà che l'ho giocato a difficile ma in alcuni punti ho bestemmiato parecchio.
Prossima run a prestazioni, magari aiuta.

MA VOI SIETE PAZZI!

Che roba assurda é la prigione? Ho sbloccato giusto la prima porta e ho perso 10 anni di vita :bruniii:
Se ti può rincuorare, più si va avanti e più è peggio in quella location :sard:

Però davvero stupenda, atmosfera incredibile, giocata con le cuffie è un’esperienza totalizzante

Rispetto all’originale, la prigione è grande 5 volte, enigmi compresi.

Rispetto all’originale, la prigione è grande 5 volte, enigmi compresi.

Però davvero stupenda, atmosfera incredibile, giocata con le cuffie è un’esperienza totalizzante
Grazie ragazzi é sempre confortante scrivere qui :sadfrog:

Comunque ci vuole davvero masochismo per giocare titoli del genere

E poi c'è QUELLA STANZA... :asd:
Anche se devo dire che nell'originale mi aveva spaventato di più.

Una curiosità: come Combat System è migliore di AW2? AW2 è un capolavoro, ma il suo gameplay non è diciamo il suo punto forte...

Ma quindi la cazzata del " eh ma senza inquadrature fisse non può incutere timore " è stata ampiamente smentita?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro