- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,615
Assolutamente si, gradirei tantissimo grazie!
Leggi bene i simbolismi

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Assolutamente si, gradirei tantissimo grazie!
La seconda run è divertente perchè haiChiedo a chi l'ha finito più volte e anche platinato, come è stato fare una seconda, terza run? È salita la noia, è risultato ugualmente divertente, altro? Faccio queste domande perche' da una parte vorrei giocarlo nuovamente per rivivere l'atmosfera del gioco, dall'altra non so se e quanto cambi l'esperienza in new game plus (oltre al fatto che alcune parti del gioco le ho poco digerite).
Ah ok molto interessante. Sarei curioso di sapere a che simbolismo fanno riferimento dove posso leggere qualcosa?
Post automatically merged:
In questo gioco si, sicuramente
Sisi avevo intuito grazie.Non leggere nulla, prima di completarlo. Rischi di rovinarti una delle trame migliori di sempre
La simbologia spoilera la trama
Mi sa che ho indovinatoSisi avevo intuito grazie.
Senza leggere nulla per me
o lui é morto e questa é una sorta di limbo/purgatorio oppure é completamente andato fuori di testa magari per via di un qualche peccato grave (omicidio?)
Sisi avevo intuito grazie.
Senza leggere nulla per me
o lui é morto e questa é una sorta di limbo/purgatorio oppure é completamente andato fuori di testa magari per via di un qualche peccato grave (omicidio?)[/SPOILEn
Bravo Krauron. Quella scena mi colpì molto anni fa e sono certo che lo farà anche stavolta. Io sono quasi alla fine di Brookhaven, ma a te ormai manca davvero poco. Sono curioso di sapere che finale otterraiMi sa che ho indovinato
Però posso dirlo? CHE CAZZO HO VISTO, CHE COLPO DI SCENA
Mai e poi mai avrei pensato un omicidio del genere, resta solo da capire il perché e soprattutto se lui sia vivo o morto (ma credo la seconda). Sono arrivato al primo salvataggio con l hotel in fiamme
Ho davvero quasi urlato quando ho visto la VHS
Ah comunque per quel nemico che vi dicevo ho scoperto qualcosa che a quanto pare in pochi sanno: si può scappare, io ho rischiato e mi é andata bene (anche se non é un qualcosa di difficile). Certo, becchi un paio di colpi ma é super fattibile
Lo stai rigiocando?
Bravo Krauron. Quella scena mi colpì molto anni fa e sono certo che lo farà anche stavolta. Io sono quasi alla fine di Brookhaven, ma a te ormai manca davvero poco. Sono curioso di sapere che finale otterrai
Ma sei masochista dentro ma ti picchiavano da bambino?
Mi piace giocare sul filo del rasoio, soprattutto negli horrorMa sei masochista dentro ma ti picchiavano da bambino?![]()
Avendo giocato ed amato l'originale (non all'epoca ma tipo 4 anni fa), il nuovo ha novità di trama, finali...? Qualche licenza poetica degli sviluppatori?
Tipo ho saputo (purtroppo) che già ad inizio gioco sui sedili posteriori, cosa che o non ricordavo o nell'originale non era ben spiegata e mi era sfuggitaci sta il cadavere della moglie
ah ok è una delle cosine chicche fatte dagli sviluppatoriper vedere il cadavere della moglie devi giocarlo su PC e usare la mod della telecamera libera, altrimenti non si vede una mazza
Si volevo rispondere prima a quelloah ok è una delle cosine chicche fatte dagli sviluppatori
resta il fatto che non ricordo se nell'originale si poteva capire/dicevano una cosa del genere
e non mi hai risposto a riguardo
neanche per l'altra domanda![]()
ok ok ora passerò le prossime 2 ore a cercare sull'internette se qualche tizio giapponese nel 2004 ha scritto che suo cuggino è amico del panettiere dell'aiutante stagista di uno sviluppatore di silent hill 2 che gli ha dettoSi volevo rispondere prima a quello
Comunque no, nell'originale sta cosa non c'era.
Per il resto la storia è 1:1 con l'originale, con giusto qualche particina nuova
passa pleaseeeeeeeeeeeeeAnticipato da Pliskin
Ai tempi ho creato un database con TUTTO quello che c’è dietro Silent Hill (il culto, la città i nemici ecc), un lavoro che avevo fatto per la sottosezione horror del forum, ma è andato perduto nel corso degli anni
Se vuoi farti una bella lettura e/o infarinata, fammelo sapere che ti giro il mio file word in privato.
sorry, non pensavo di dover mettere anche che tipo di spoiler era, credevo bastasse metterlo come spoilerAttenzione agli spoiler scoperti!
Tranquillo, non c'è bisogno di andare cosi lontanook ok ora passerò le prossime 2 ore a cercare sull'internette se qualche tizio giapponese nel 2004 ha scritto che suo cuggino è amico del panettiere dell'aiutante stagista di uno sviluppatore di silent hill 2 che gli ha dettoche in realtà nelle bozze originali la moglie stava nel cofano dell'auto