Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con quella traduzione manco dopo una settimana xDQuello del pianoforte era bellissimo .Ai tempi internet era utopia per me e ci avrò messo 2 giorni per risolverlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Giocato un pezzo su Ps2, era difficilottoUna bella saga...li ho terminati quasi tutti: mi manca origins e devo ancora ritrovare il coraggio di riprendere il primo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Enigmi a difficile e vedi che oggi eri ancora a giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngDifficile SH2 ?io l'avevo affittato da blockbuster perchè c'era solo la versione collector's cartonata e costava 72 o 75 euro e siccome era un sequel volevo vedere se era all'altezza del primo prima di comprarlo , l'ho finito in 3 giorni , 8 massimo 9 ore scarse totali a normal
Il 2 no il 3 ce l'ho in backlog , neanche iniziato ancora , bè il 2 era in affitto se l'avessi messo a difficile credevo che avrei avuto troppe difficoltà, invece fino al lago ho usato solo il bastone iniziale boss esclusi e quando l'ho iniziato ad hard mi sono ripromesso di finirlo usando solo l'unico pronto soccorso iniziale , purtroppo ho avuto la pessima idea di usare la sega circolare, scomodissima e lento ho perso più di metà vita stupidamente così mentre ero circondato, molto meglio il bastone, col quale ho potuto finire l'ospedale prima di cedere del tutto senza quella stupidata credo che sarei potuto arrivare almeno alla villaIl 2 e 3 rispetto all' 1 non sono più traumatici ??
---------- Post added at 20:26:30 ---------- Previous post was at 20:25:47 ----------
Enigmi a difficile e vedi che oggi eri ancora a giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Mah non ne sono così convinto, il più malato per me rimane sempre e comunque SH4, davvero angosciante in alcuni momenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdite quello che volete ma sh3 è molto più pauroso e malato del primo
Condivido in pieno,il 4 è uno dei titoli più angoscianti sia della serie che del genere .Mah non ne sono così convinto, il più malato per me rimane sempre e comunque SH4, davvero angosciante in alcuni momenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Silent Hill The Room è un ottimo horror,ma non un ottimo Silent Hill.SH4 è davvero brutto invece
Quoto, assieme ai primi 2 fa parte dei migliori della serie, per me superiore al 3(bello graficamente ma povero sotto gli altri punti di vista, trama compresa)Condivido in pieno,il 4 è uno dei titoli più angoscianti sia della serie che del genere .
Silent Hill The Room è un ottimo horror,ma non un ottimo Silent Hill.
L'idea di fondo,quella della stanza è pressochè geniale .(poi il producer è *** Yamaoka *___* )
Senza contare che in The Room troviamo forse la theme migliore di tutta la saga .
Che cazz, quello del pianoforte me lo sono cercato quasi subito su internet all'epoca (e c'era lo schemino fatto in ASCII, al posto della fotoQuello di Shakespeare livello Difficile di Silent Hill 3 , che mi dici ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
http://forum.halifax.it/showpost.php?p=95246&postcount=7
Purtroppo non solo non è un ottimo SH, ma è proprio un pessimo gioco.... peccato perché, pur mancandogli le finezze del primo, e ricorrendo molto più all'effettaccio che alla costruzione di un climax (che nel primo era da antologia), era il gioco assolutamente più spaventoso che mi è mai capitato di giocare.... i fantasmi erano una roba tremenda, è stato quasi un piccolo trauma vederli la prima volta!!!!!! come horror è davvero potente anche se il primo alla fine è comunque più ricercato e resta quindi migliore.....Silent Hill The Room è un ottimo horror,ma non un ottimo Silent Hill.L'idea di fondo,quella della stanza è pressochè geniale .(poi il producer è *** Yamaoka *___* )
Senza contare che in The Room troviamo forse la theme migliore di tutta la saga .
non lo so, da una parte abbiamo la scuola e dall'altra il parco giochi, bella sfida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdite quello che volete ma sh3 è molto più pauroso e malato del primo
Silent Hill 1 è l'unico vero Silent Hill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSono arrivato all'ospedale *_*
Ho preso un infarto quando sono entrato per la seconda volta
, non me l'aspettavo, questi colpi di solito in Silent Hill non ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngnella stanza degli armadietti
nell'ospedale se ben ricordo,Silent Hill 1 è l'unico vero Silent Hill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se non ricordo male ti riferisci al
E cosa mi dici delgatto vero?
a dire il vero se ho capito bene pure il pezzo che dici tu lo ricordavo nella scuola e non nell'ospedale....gemito nel bagno della scuola?
Nell'ospedale non ho fatto nullaSilent Hill 1 è l'unico vero Silent Hill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se non ricordo male ti riferisci al
E cosa mi dici delgatto vero?
a dire il vero se ho capito bene pure il pezzo che dici tu lo ricordavo nella scuola e non nell'ospedale....gemito nel bagno della scuola?
Ma allora ho ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe cazz, quello del pianoforte me lo sono cercato quasi subito su internet all'epoca (e c'era lo schemino fatto in ASCII, al posto della foto)..... sicuramente mi cagavo troppo addosso per fermarmi a pensare, ma devo dire che anche dopo aver letto non solo la soluzione, ma anche la spiegazione, non ci capisco un brazz lo stesso.... ma d'altronde quando alle medie suonavamo il flauto io facevo pena e non ho mai imparato neanche mezza nozione.... il pianoforte poi non l'ho nemmeno mai toccato!!!!! Per Shakespeare io a Silent Hill 3 giurerei di averci giocato solo a facile..... dato che alla prima partita setto sempre la difficoltà più bassa, e il gioco mi ha fatto tanto pena e tristezza che l'ho rivenduto subito....Per chi gha problemi a mirare in SH1 posso dire che c'è un trucchetto (mi pare che sia presente anche nel 2) per cui se si premono i tasti dorsali (non ricordo se tutti o solo alcuni) nella schermata del titolo si sblocca un menu aggiuntivo con varie facilitazioni.....
Purtroppo non solo non è un ottimo SH, ma è proprio un pessimo gioco.... peccato perché, pur mancandogli le finezze del primo, e ricorrendo molto più all'effettaccio che alla costruzione di un climax (che nel primo era da antologia), era il gioco assolutamente più spaventoso che mi è mai capitato di giocare.... i fantasmi erano una roba tremenda, è stato quasi un piccolo trauma vederli la prima volta!!!!!! come horror è davvero potente anche se il primo alla fine è comunque più ricercato e resta quindi migliore.....