Saga Silent Hill Saga

• Autore discussione Autore discussione Marte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'ho fatto solo per il tuo bene:ahsisi:
Per fortuna la mia memoria fa' cagare e nel giro di una settimana mi saro' scordato dello spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per fortuna la mia memoria fa' cagare e nel giro di una settimana mi saro' scordato dello spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se glielo consigliavo senza dirgli quel particolare una volta arrivato a metà gioco si sarebbe incazzato comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se glielo consigliavo senza dirgli quel particolare una volta arrivato a metà gioco si sarebbe incazzato comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Che ne sai, magari gli piace talmente tanto che

se li sarebbe rifatti tutti i livelli una volta finito il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè ti fai una run invece che due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Poi mai capito perchè farti rifare due volte i livelli, a questo punto molto meglio Homecoming ?!

Vabbè ti fai una run invece che due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Poi mai capito perchè farti rifare due volte i livelli, a questo punto molto meglio Homecoming ?!
Homecoming è il capitolo peggiore soprattuto per l'uso random della figura di Pyramid Head. Mica perchè un mostro ha successo lo devono riciclare in modo scialbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 16:54:22 ---------- Previous post was at 16:53:25 ----------

mi butto sull'origins! l'ho appena acquistato per 10 euro ora devo recuperare una psp!!!
Il 4 è bello come capitolo, apparte quello che dissi pocanzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif in ogni caso Origin non è male ed esiste pure per PS2

aspetate un secondo, il backtracking di silent hill 4 non è cosi mostroso come dite, la parte dove rifai le vecchie location e molto veloce, l'unica cosa che si deve ripetere a fondo

e la palazina
zero ma che cosa sono quelle immagini rifate di silent hill1?

e la palazina
zero ma che cosa sono quelle immagini rifate di silent hill1?
E' una mappa per Left4Dead, l'ho provata e secondo me non è un gran chè

Le parti in cui dobbiamo rifarci i livelli in SH4 sono corte e comunque molte cose cambiano..

Finito Silent Hill 2 DC

• Prima run (Normale - Difficile) => 9.15 ore => finale Lascia
  • Seconda run (Normale - Normale) => 5.00 ore => finale Rinascita (e dall'ultimo salvataggio finale In acqua)
  • Cap. Maria (Normale) => 1.16 ore

Ma gli enigmi a Facile come sono ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Adesso ho re-iniziato Silen Hill 3 (non me lo ricordo proprio) , stammink** se non crea tensione, ma chi si annoia qua ?? ^^

Qualche dubbio, ma il sogno finisce quando la tipa

viene investita dal trenino ?? <_<

Se ho capito bene la tipa sarebbe

Cheryl di Silent Hill 1 ??

• Harrold "Harry" Mason - Protagonista del gioco e padre adottivo di Cheryl. Si reca nella città di Silent Hill perché spinto dalla misteriosa richiesta della figlia. Ha perso la moglie, Jodie Mason, in un tragico incidente alcuni anni prima degli eventi di Silent Hill.

• Cheryl Mason - Figlia adottiva di Harry e Jodie Mason. Ha circa 7 anni, di statura minuta, capelli neri (secondo la consueta descrizione che ne fa Harry quando la cerca: Have you seen a little girl? Short, black hair?). Può essere considerata come la reincarnazione della parte buona dello spirito di Alessa Gillespie.

Ho messo a Normale - Difficile, per Shakespeare ho visto la soluzione perchè non so la storia e sarebbe stato impossibile da risolvere <_<

In questo capitolo è normale che si hanno poche munizioni e medikit e non si possono uccidere tutti i mostri ?? Oppure sono io che non li trovo ?? Purtroppo la protagonista guarda quasiasi cosa, non come James nel 2 che girava lo sguardo solo in presenza di qualcosa da raccogliere :(

non mi ricordo una grande penuria di munizioni in silent hill 3 (bastone con un chiodo forever) ma in generale nei silent hill son sempre poche (anche se nel 2 la finivo con 120 munizxioni di pistola alla fine dell'ospedale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Le parti in cui dobbiamo rifarci i livelli in SH4 sono corte e comunque molte cose cambiano..
ma sopratutto ci sono i fantasmi delle ultime vittime che sono molto forti e quel cavola di walter a motosega che ti insegue, piu che fuggire molto ma molto velocemente non si fa altro, e tutti e tre i livelli si fanno molto velocemente (si basano solo sul cercare l'uscita), solo la palazina si deve veramente rifare esplorandola per bene,
ma non lo considero un backtracking esagerato, non piu di quando si passa dal ospedale normale a quello alternativo in silent hill 2

Mmhh già si passa all'otherworld all'inizio
Forse non ti piace la location
Il solo passare all'otherworld conta poco.

La trama inizia solo a metà del gioco.

Ti fanno affrontare almeno 3 location (2 buone una paccosa) senza uno straccio di nulla che ti spinga a proseguire, se non appunto l'ambientazione stessa.

Il pacing è sballato, rispetto ai SH precedenti specialmente.

Non entro nei dettagli per non spoilerarti nulla, se non si fosse capito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la consueta descrizione che ne fa Harry quando la cerca: Have you seen a little girl? Short, black hair?).
A proposito ragazzi, ma quanto è lolloso il finale UFO nel primo!!!!! Secondo me è uno spettacolo :cat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro