Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un gioco di 2 ore circa. Gratuito.Cos'è?
Confermo.Ho letto un po di commenti in giro, si salta a piè pari![]()
L'hai avuto pensando alla fine che sta per fare la saga ?Boh raga, vedere il video del SoP di ieri mi ha fatto venire un'ansia che nessun gioco né film mai prima d'ora
Quello l'ho avuto col trailer di SH 2L'hai avuto pensando alla fine che sta per fare la saga ?
Credici se ti dico che il gioco non fa paura, neanche ci prova, così come non mette tensione, neanche ci prova, se non nelle fasi di fughe in cui l'ansia principale sono derivate dalla mediocrità delle fasi, per il resto c'è poco, anche qui 101 come atmosfera, e anzi, aldilà del team, tutto il gioco molto "dolce" nelle atmosfere, non c'è un briciolo della cattiveria della saga, o di PT.
Il trailer é montato e migliore del gioco.Quello l'ho avuto col trailer di SH 2
Comunque peccato, il trailer mi aveva dato belle sensazioni :(
Tuteliamo i pikkoly ancyeli ❤Il trailer é montato e migliore del gioco.
No davvero, il trailer é promettente, ma dentro al gioco non c'è nulla di tutta sta ansia o paura che si vede nel trailer. Leggerissimo.
Uno dei casi di trailer migliore dell'esperienza finale.
Se usato come gioco a scopo educativo scolastico, per parlare di bullismo, cyberbullismo, dei problemi degli adolescenti e tutto il resto, é davvero un ottimo titolo. E non scherzo, potrebbe essere usato benissimo e senza alcun problema come spottone per sensibilizzare sui temi.
Silent Hill pubblicità progresso.![]()
Si, esatto, ma aggiungo se fosse fatto male, perché si può dire quello che si vuole, ma come Teen Drama, LiS é fatto bene, non é Dawson Creek. Questo ore non é comunque DC, ma sarebbe LiS horror, ma fatto male.da quello che ho visto è life is strange horror
Esatto, stesse sensazioni uguali mie, come ho scritto sopra. Hai riassunto bene la questione.Sono arrivato al punto, bah, come setting e tematiche è pure interessante e si sarebbe potuto tirare fuori qualcosa di valido, ma ora come ora l'ho trovato piuttosto...banale? Non lo so, nel modo in cui le cose vengono presentate, nei dialoghi dei personaggi, nell'approccio un po' troppo "in your face" invece che in un modo più sottile ed onirico... Boh, mi da la sensazione di un teen-horror di bassa categoria sinceramente.con l'enigma dell'armadio di Anita in cui devo inserire il codice nel lucchetto
Anche a livello di tensione ed atmosfere, a tratti sembra che abbia pure il potenziale, ma in linea di massima lo sto trovando comunque piuttosto generico.
Indovina.giusto per vedere se almeno hanno azzeccato le atmosfere e il mood di SH