- Iscritto dal
- 24 Giu 2022
- Reazioni
- 1,176
15/20 secondi?Giocato di notte, al buio, ma è stata lo stesso un'ora e mezza di delusione assoluta.
Premesso che la cosa che più mi ha dato fastidio è questa che per tutto il tempo ha i capelli "dentro" gli occhiali, cura zero perfino per il modello del protagonista, sta cosa mi fa imbestialire.
Atmosfere, gameplay (lol), temi trattati e area della demo, tutto bocciato. La narrazione tra messaggini e filmati fatti a quel modo non la reggo, aggiungiamoci che per lo più sono le solite turbe da teenager con vittimismo da social e quant'altro, tutto abusatissimo.
Non so, che si salva, gli inseguimenti col mostro? durano 15-20 secondi su sti corridoi bui correndo a caso, mi hanno fatto cagare pure quelli.
Zero interazione, è un walking simulator horror indie random del 2016.
Magari durasse ro così poco.
Sono penso alla parte finale e sarà già 5 volte che ripeto la fuga a casaccio dal mostro.
Ho capito che debbo raccogliere i disegni, ma un po' di criterio, non puoi far fare una roba del genere che dura minuti e minuti e se anni rifai tutto dall'inizio.
Una delle cose peggiori che ho visto in tanti anni di carriera videoludico.
Sto addirittura pensando di mollarlo, l'unica cosa che si salva è il tema trattato, peccato che come lo è stato trattato fa pena.