PS5 Silent Hill Townfall | Annapurna + No Code | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Se vogliono mantenere la media di 1 SH all’anno e coprire la distanza tra F e l’1 remake, a quel punto avrebbe senso lanciarlo nuovamente ad ottobre imho. Più che altro sarei curioso di capire l’entità del progetto, se parliamo di un gioco medio/grosso o ai livelli di un indie.

Non lo sapevo, infatti mi sembrava strano, troppo presto.
Sì prenderei con le pinze al momento. Se è vero bella per noi, ma credo sarà un titolo del prossimo Fiscale (da Aprile in avanti).

Sì prenderei con le pinze al momento. Se è vero bella per noi, ma credo sarà un titolo del prossimo Fiscale (da Aprile in avanti).
Anche perché F è uscito pochi mesi fa e farne uscire un altro sarebbe controproducente

:hmm:

Presumo lo piazzeranno sempre a ottobre o poco prima, oramai SH fa tappa fissa in autunno e presumo che pure SH1 remake sarà uguale. :asd:
Peccato però, averlo prima non sarebbe stato male.

Presumo lo piazzeranno sempre a ottobre o poco prima, oramai SH fa tappa fissa in autunno e presumo che pure SH1 remake sarà uguale. :asd:
Peccato però, averlo prima non sarebbe stato male.
Secondo me uscirà un pò prima, anche per evitare lo sconto ravvicinato con GTA6.

The newest psychological horror game to join the SILENT HILL series, SILENT HILL: Townfall.

Simon Ordell is called back to the island of St. Amelia to ‘put things right’, encountering a town lying quiet beneath a heavy fog, seemingly abandoned but not at rest.

Venturing deeper, and driven to understand his connection to the place and its inhabitants, Simon begins to discover fragments of a past rising to the surface.

Atmosfera stupenda

Molto bello, malato e disturbante. Ci sta che sia in prima persona, essendo una sorta di spin-off!

Azz in prima persona. Atmosfera a palla, da tenere d’occhio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro