PS5 Silent Hill Townfall | Annapurna + No Code | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non ho visto lo stream quindi non so se hanno detto il prezzo ma Amazon.com lo ha messo a 50$.

Non mi aspettavo che i no code (o come si chiamano adesso) si allontanassero così tanto dai loro precedenti titoli in termini di gameplay.

Incrocio le dita

Non mi aspettavo che i no code (o come si chiamano adesso) si allontanassero così tanto dai loro precedenti titoli in termini di gameplay.

Incrocio le dita
Beh già da Stories Untold a Observation un evoluzione nel loro percorso c'era.

Poi i fondatori di No Code/ ora Screen Burn più diversi sviluppatori chiave che ne fanno parte hanno pur sempre lavorato ad Alien Isolation (e diciamo che su certi aspetti si vede nei loro titoli), esempio l'art director di Townfall era il lead evironment artist di Isolation.

Magari gli serviva solo tempo per ricrescere nel nuovo studio.

Silent Hill Townfall will launch as a PlayStation console exclusive, according to information listed on the game’s official website. The psychological survival horror title is set to release on PlayStation 5 and Windows PC, with no other console platforms announced at this stage. The listing indicates that while the game will also arrive on PC, its console debut will be limited to PlayStation at launch.

Sarà la solita release autunnale. Se vanno a Settembre rischiano di ammazzarsi, puntassero su Ottobre.

Sarà la solita release autunnale. Se vanno a Settembre rischiano di ammazzarsi, puntassero su Ottobre.
A Ottobre, Novembre e Dicembre rischiano di più per ovvi motivi :asd:
A sto punto meglio fine Settembre.

A Ottobre, Novembre e Dicembre rischiano di più per ovvi motivi :asd:
A sto punto meglio fine Settembre.
Ottobre è vuoto. A Settembre si ammazzano con Wolverine, Phantom Blade, Gears e molti molti altri giochi che verranno presto datati in quel mese lì.

Ottobre è vuoto. A Settembre si ammazzano con Wolverine, Phantom Blade, Gears e molti molti altri giochi che verranno presto datati in quel mese lì.
Il fatto che uscirà GTA a Novembre e molti si concentreranno solo su quello. Però in effetti a inizio Ottobre potrebbe farcela.

Il fatto che uscirà GTA a Novembre e molti si concentreranno solo su quello. Però in effetti a inizio Ottobre potrebbe farcela.
Però Fine Novembre. Io penso che metà Ottobre sia ancora usabile e si giovi pure della "spooky season". Temo che Settembre da qui a 2 mesi sarà ingestibile per tantissimi studi. Fossi in molti Dev proverei addirittura Agosto (ma Konami ha già MGS ad Agosto).

Però Fine Novembre. Io penso che metà Ottobre sia ancora usabile e si giovi pure della "spooky season". Temo che Settembre da qui a 2 mesi sarà ingestibile per tantissimi studi. Fossi in molti Dev proverei addirittura Agosto (ma Konami ha già MGS ad Agosto).
Infatti, secondo me questo spin-off se lo calcoleranno in pochi. Quelli attesi sono più i capitoli principali.

3 SH validi (ok questo deve uscire, ma il trailer d'annuncio era figo) in 3 anni consecutivi, che rinascita :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro