Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh già da Stories Untold a Observation un evoluzione nel loro percorso c'era.Non mi aspettavo che i no code (o come si chiamano adesso) si allontanassero così tanto dai loro precedenti titoli in termini di gameplay.
Incrocio le dita
twistedvoxel.com
Non ancora, ma uscirà quest'anno. Sono sempre più interessato a questo progetto.50 euro? Ottimo, questo lo prenoto allora.
Si sà già la data?
A Ottobre, Novembre e Dicembre rischiano di più per ovvi motiviSarà la solita release autunnale. Se vanno a Settembre rischiano di ammazzarsi, puntassero su Ottobre.

Ottobre è vuoto. A Settembre si ammazzano con Wolverine, Phantom Blade, Gears e molti molti altri giochi che verranno presto datati in quel mese lì.A Ottobre, Novembre e Dicembre rischiano di più per ovvi motivi
A sto punto meglio fine Settembre.
Il fatto che uscirà GTA a Novembre e molti si concentreranno solo su quello. Però in effetti a inizio Ottobre potrebbe farcela.Ottobre è vuoto. A Settembre si ammazzano con Wolverine, Phantom Blade, Gears e molti molti altri giochi che verranno presto datati in quel mese lì.
Però Fine Novembre. Io penso che metà Ottobre sia ancora usabile e si giovi pure della "spooky season". Temo che Settembre da qui a 2 mesi sarà ingestibile per tantissimi studi. Fossi in molti Dev proverei addirittura Agosto (ma Konami ha già MGS ad Agosto).Il fatto che uscirà GTA a Novembre e molti si concentreranno solo su quello. Però in effetti a inizio Ottobre potrebbe farcela.
Infatti, secondo me questo spin-off se lo calcoleranno in pochi. Quelli attesi sono più i capitoli principali.Però Fine Novembre. Io penso che metà Ottobre sia ancora usabile e si giovi pure della "spooky season". Temo che Settembre da qui a 2 mesi sarà ingestibile per tantissimi studi. Fossi in molti Dev proverei addirittura Agosto (ma Konami ha già MGS ad Agosto).