PS5 Silent Hill Townfall | Annapurna + No Code | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Che mentre in Alien si è praticamente inermi, in RE7 si combatte, in Silent Hill 2 un minimo ci si può difendere...quindi è un gioco senza capo nè coda :dsax:

Comunque, questo non l'ho provato (e difficilmente lo giocherò) ma ho visto il gameplay di falconero, ho giocato Silent Hill f :tè: solo perchè me lo hanno regalato...ma guardo questi giochi e piango per P.T. Silent Hills
Non sei avanzato molto in alien mi sa

Che mentre in Alien si è praticamente inermi, in RE7 si combatte, in Silent Hill 2 un minimo ci si può difendere...quindi è un gioco senza capo nè coda :dsax:

Comunque, questo non l'ho provato (e difficilmente lo giocherò) ma ho visto il gameplay di falconero, ho giocato Silent Hill f :tè: solo perchè me lo hanno regalato...ma guardo questi giochi e piango per P.T. Silent Hills
PT lo rimpiango pure io che ho amato sia 2r che f e mi sta piacendo tantissimo anche townfall, e penso di non essere il solo.

Sono tutti e tre titoli di altissima qualità che hanno fatto tornare il brand al suo anticipo splendore

Piuttosto che giocare e scegliere in base ai giocati di falconero preferisco appendere il pad al chiodo sinceramente...

Preso a luglio e non mi hanno spedito nulla. Adesso sto sentendo l'assistenza. Successo anche con sh2
luglio secondo me stavi già fuori...
io di solito quando non son convinto (perchè prenotato molto dopo) li contatto sempre.
Ma loro hanno un modo per farti capire se ce l'hanno o meno.
Quando vai sulla pagina del prodotto se ti appare il popup col bonus preordine allora è ancora valido... se non c'è vuol dire che hanno finito le scorte previste.

ti ripeto io l'avevo prenotata ad aprile.

Ragazzi, il banner era presente fino a 3 giorni prima dell’uscita, non conta nulla in questo caso. Ora si manlevano dicendo “fino ad esaurimento scorte”, peccato però che dall’altra stavano pubblicizzando la steel fino a qualche giorno fa. Insomma, un comportamento non proprio ottimale.

luglio secondo me stavi già fuori...
io di solito quando non son convinto (perchè prenotato molto dopo) li contatto sempre.
Ma loro hanno un modo per farti capire se ce l'hanno o meno.
Quando vai sulla pagina del prodotto se ti appare il popup col bonus preordine allora è ancora valido... se non c'è vuol dire che hanno finito le scorte previste.

ti ripeto io l'avevo prenotata ad aprile.
Io l'avevo prenotata a Luglio e mi é arrivata la steel.
Penso dipenda dal punto vendita, ho letto di gente che non l'ha ricevuta.
Io comunque ho fatto tutto in negozio, non dal sito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro