Cosa c'è di nuovo?

Silicon Valley | Serie conclusa | HBO

ufficiale

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,638
Reazioni
2,409
Medaglie
11
Finita anche io e, anche io non mi aspettavo questo finale :asd:  mi ero dimenticato quanto facesse ridere questa serie  :rickds:  STUPENDA. Peccato sia durata così ''poco'' però  :ahsisi:

 

Il Commodoro

It's me, Flowey
LV
2
 
Iscritto dal
12 Gen 2011
Messaggi
7,670
Reazioni
441
Medaglie
8
A me invece non è piaciuto per niente, originale si ma 

tutto quello che hanno fatto è stato inutile, l'ho trovato un modo pigro per concludere una stagione divertente ma inutile

 

Darton

leader zone
entertainment
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
22,640
Reazioni
440
Medaglie
19
A me invece non è piaciuto per niente, originale si ma 

tutto quello che hanno fatto è stato inutile, l'ho trovato un modo pigro per concludere una stagione divertente ma inutile
Per me sarebbe stato più banale far finire tutto con loro che diventano ricchi e di successo. Hanno sfruttato a dovere i personaggi in questa conclusione: Richard non era attaccato ai soldi, voleva solo creare un internet democratico, quindi ha senso che abbia deciso di sacrificare il suo lavoro. 

 

Il Commodoro

It's me, Flowey
LV
2
 
Iscritto dal
12 Gen 2011
Messaggi
7,670
Reazioni
441
Medaglie
8
Per me sarebbe stato più banale far finire tutto con loro che diventano ricchi e di successo. Hanno sfruttato a dovere i personaggi in questa conclusione: Richard non era attaccato ai soldi, voleva solo creare un internet democratico, quindi ha senso che abbia deciso di sacrificare il suo lavoro. 
Però tutto questo vanifica tutto ciò che si è visto in precedenza. Secondo me sarebbe stato ottimo se Pied Piper fosse diventato esattamente ciò che non voleva essere, quindi un nuovo Hooli. 

 
Top