Ufficiale SILO | Seconda stagione conclusa | Apple TV+

• Autore discussione Autore discussione warioss
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Iscritto dal
29 Ott 2009
Reazioni
8,705
4.25 stelle/a Voto recensione: 4.25/5 4 Voti
Titolo: Silo

Genre: Drama, Sci-Fi & Fantasy

First aired: 2023-05-04

Creator: Graham Yost

Cast: Rebecca Ferguson, Common, Chinaza Uche, Avi Nash, David Oyelowo, Rashida Jones, Tim Robbins

Overview: In a ruined and toxic future, a community exists in a giant underground silo that plunges hundreds of stories deep. There, men and women live in a society full of regulations they believe are meant to protect them.

46999-2MOuSwzam4IUIBEvKUDBsQUtGtc.jpg

Titolo: Silo

Genere: Drama, Sci-Fi & Fantasy

Creatore: Graham Yost

Cast: Rebecca Ferguson, Common, Chinaza Uche, Avi Nash, David Oyelowo, Rashida Jones, Tim Robbins

Prima messa in onda: 2023-05-04

Trama: In a ruined and toxic future, a community exists in a giant underground silo that plunges hundreds of stories deep. There, men and women live in a society full of regulations they believe are meant to protect them.

Recensioni molto buone, oggi me la sparo!
La prima metà del primo episodio ti dico la verità non mi stava dicendo quasi nulla poi piano piano diventa fottutamente interessante ho visto pure il secondo episodio molto bello pure quello e pieno di mistero! Davvero consigliato al momento si sa quanti episodi avrà in totale ?

La prima metà del primo episodio ti dico la verità non mi stava dicendo quasi nulla poi piano piano diventa fottutamente interessante ho visto pure il secondo episodio molto bello pure quello e pieno di mistero! Davvero consigliato al momento si sa quanti episodi avrà in totale ?

10

Apple Tv sta a ruota ormai :predicatore:

Ho visto la prima e pare tanta roba :morris2:

Similitudini con snowpiercer?
Il mood forse, ma questo mi sembra più ancorato alla realtà e tendente al thriller. Onestamente mi ha dato quasi vibes alla Fallout :asd:

I libri li ho apprezzati moltissimo, queste prime due puntate li adattano come meglio non potevo sperare, spero continuino con questa qualitá.

Ho visto anche il secondo episodio, bomba fino ad ora

L’atmosfera è top, se siete fan del postapocalittico a-la Fallout, vi farà gidere tantissimo

Cast davvero ottimo

TV show information provided by The Movie Database
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro