Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 11,622
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se ne accorgonoMa anche gli altri due,
Mmmmmmmgli sparano e non si accorgono che son vivi? Quando hanno le mappe termiche? o quando si risvegliano pure non se ne accorgono?
Quello che dicevo pure io... Comunque godiamoci ci che verrà.Ma anche gli altri due,
Mmmmmmmgli sparano e non si accorgono che son vivi? Quando hanno le mappe termiche? o quando si risvegliano pure non se ne accorgono?
Se non hai letto niente, vai tranquilloda quello che leggo devo ridurre le aspettative per la terza stagione?
Si maNon ho capito quando juliette
debba essere uccisa.
Quando esce, lo dicono anche in silo 1 che li ha sorpresi il nastro buono, quindi non aveva infiltrazioni del "composto".
Per quando torna non sapevano sarebbe tornata ed è una sorpresa per loro come per silo 18, per quanto li riguarda in silo 17 sono tutti morti e juliette anche se "salva" dentro il 17 sarebbe morta di fame/sete, quando torna va subito verso la collinetta quindi non hanno tempo di schierare un drone, altrimenti l'avrebbero uccisa davanti al silo 18.
Il problema è perchè non viene uccisa con le fiamme assieme a Bernard, ho avuto la sensazione che qualcuno abbia spento le fiamme da silo 1.
Ho la sensazione sia stata Charlotte, visto quanto è sensibile alla questione nella strage di silo 17.
Tra l'altro questo episodio mi ha risolto il dubbio di Patrick che entra con la tuta "radioattiva" nel caveau e nessuno si ammala.
Se ne accorgono
che non ci sono più, la traccia termica non si perde subito se muori...
Si ma
La preoccupazione del Silo 1 è che nessuno li veda camminare dagli altri silo. E non si preoccupano di questa che se ne va in giro passeggiando? E poteva capitare davanti a Silo non vuoti. E al ritorno lo stesso, oltretutto al ritorno, teoricamente lei poteva uscire pure in topless che non gli sarebbe accaduto niente e poteva andare in giro per tutti i silo e loro non alzano neanche un drone?
Dai non è credibile
Pensavano morisse raggiunto l'albero come tutti.
Loro non sapevano se sarebbe uscita o quando dal 17.
Stai mettendo troppe ovvietà in silo 1, che ha risorse limitate per la gestione.
Per approfondire, lei va diretta in silo 17, anche abbiano fatto volare un drone quando hanno visto che ha passato la collina, non avrebbero fatto in tempo ad intercettarla.
Poi lei è entrata, è rimasta per tempo indefinito dentro, anche con sorveglianza fuori da silo 17, non è h24, in più possono anche aver deciso di lasciarla tornare in silo 18 quando l'hanno vista uscire da 17 con la sorveglianza, perchè è stato un elemento che ha bloccato la rivolta del 18.
Silo 1 vuole morta juliette ma non a scapito di un silo.
Ripeto se la volevano morta bastava che la cuocessero con le fiamme al rientro.
Poi i personaggi in quel momento non sapevano fosse vivibile, erano tutti convinti del "veleno", fosse uscita nuda sarebbe non credibile.