Cosa c'è di nuovo?

Silver Spoon | Planet Manga | Manga di nuovo in pausa

Orys-T

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2011
Messaggi
5,023
Reazioni
0
Per quello scopo, questa stagione sto già seguendo Kiniro Mosaic che funziona piuttosto bene per distendere i nervi. Alla fine Silver Spoon non l'ho ancora iniziato, speravo di leggere dei commenti che mi spingessero a guardarlo, ma continuo a leggere "si lascia seguire", "distende."Scene divertenti ce ne sono state?
Sì, qualcuna c'è, nulla di chissà che però.

Ma se vuoi qualcosa di divertente guardati WataMote.

 
I

inestion

Ma che brutto vedere il maiale chiamato Spezzatino, Butadon sarebbe stato molto meglio.

 
Ultima modifica:

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,576
Reazioni
18,321
Medaglie
21
Ma che brutto vedere il maiale chiamato Spezzatino, Butadon sarebbe stato molto meglio.
è abbastanza discutibile come scelta di adattamento, ma per il resto l'ep mi è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Orys-T

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2011
Messaggi
5,023
Reazioni
0
Visto l'episodio 3. Se la stanno prendendo comoda, se non sbaglio anche gli avvenimenti di questo episodio si trovavano nel volume 1.

 
Ultima modifica da un moderatore:

theseven

Un tizio al pc
LV
0
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
570
Reazioni
13
Medaglie
4
Episodio 8 online

Silver Spoon Ep.8

"Ragazzo di fatica"?

ma si dice? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif:azz:


adesso verrò linciato perchè sono l'unico che non lo conosce come termine :rickds::rickds:

edit: in effetti sono io che non lo conoscevo come termine, esiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif


 
Ultima modifica da un moderatore:

theseven

Un tizio al pc
LV
0
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
570
Reazioni
13
Medaglie
4
Silver Spoon 2a Stagione | Episodio 02 HD (Link) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Luck & Pluck

LV
1
 
Iscritto dal
19 Dic 2014
Messaggi
3,885
Reazioni
289
Medaglie
4
Silver Spoon torna inedito:ahsisi:

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,833
Reazioni
1,003
Medaglie
12
Up anti-cut off

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Silver Spoon Manga Goes Back on Hiatus After 4 Chapters

This year's 29th issue of Shogakukan's Weekly Shonen Sunday magazine revealed on Wednesday that Hiromu Arakawa's Silver Spoon manga will go back on hiatus in the next issue. The manga had just returned from its last hiatus with a new chapter in the 26th issue on May 23. The manga also received new chapters in the 27th issue on May 30, the 28th issue on June 6, and the newest issue on Wednesday.
The magazine did not indicate when the series will return. After returning from its previous hiatus on July 5, the manga went back on hiatus on July 26 after releasing three new chapters.
- - - Aggiornato - - -

Anche questa serie deve essere uno strazio non indifferente per chi la sta seguendo.

 

Cage

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
6 Mag 2010
Messaggi
2,455
Reazioni
9
Medaglie
5
Se non ha cambiato idea, il manga è vicinissimo alla fine e per chiudere la storia ci vuole poco.

e invece vedremo tutto il periodo all'università di Hachiken :rickds:
 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Non seguo il manga quindi magari sparo cavolate, ma mi pare che anche un anno fa la situazione fosse la stessa :asd:

 
Top