Silver Spoon | Planet Manga | Manga di nuovo in pausa

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Spe,18.30 o 21.00?:rickds:
18:30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La news originaria riportava 21 ma poi han cambiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto il primo episodio...sembra carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho guardato solo metà episodio,ogni 5 minuti mi partiva in sottofondo l'audio di un promo di Popcorn tv,che fastidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Dove si può trovare l'anime subbato?Ho iniziato con pop-corn tv ma alla quinta pubblicità ho mollato.

Dove si può trovare l'anime subbato?Ho iniziato con pop-corn tv ma alla quinta pubblicità ho mollato.
Con i Sub Ita si può trovare solo su Popcorn TV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Devi considerare che praticamente l'anime è stata licenziato, quindi nessun fansubber può più subbarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Con i Sub Ita si può trovare solo su Popcorn TV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDevi considerare che praticamente l'anime è stata licenziato, quindi nessun fansubber può più subbarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Capito grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Mi sa allora che andrò con i sub inglesi, piuttosto che vedermelo interrotto ogni cinque secondi dalla pubblicità preferisco vedermelo subbato in aramaico.

cerca cerca che si trova anche sub pero l' unica cosa e che facendo cosi la dynit potrebbe accellerare i tempi di messa in onda su rai 4 ad esempio lo vedo bene la domenica a mezzo giorno in contemporanea con la rai 1 di linea verde estate visto che tratano lo stesso argomento

Ma Adblock? Io l'ho visto senza interruzioni, sono rimasto stupito dalla qualità, pensavo molto peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sono rimasto stupito dalla qualità, pensavo molto peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah beh, grazie tante, è un anime dove non succede NULLA con 0 animazioni, fosse qualcosa di movimentato ci sarebbe la fiera dei cubi

Visto il primo ep, pare abbastanza tranquillo come anime, ma credo comunque che lo continuerò.

Ah beh, grazie tante, è un anime dove non succede NULLA con 0 animazioni, fosse qualcosa di movimentato ci sarebbe la fiera dei cubi
Una bella scena di combattimento di Shingeki su PopcornTV... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

---------- Post added at 07:00:09 ---------- Previous post was at 06:58:56 ----------

cerca cerca che si trova anche sub pero l' unica cosa e che facendo cosi la dynit potrebbe accellerare i tempi di messa in onda su rai 4 ad esempio lo vedo bene la domenica a mezzo giorno in contemporanea con la rai 1 di linea verde estate visto che tratano lo stesso argomento
Wut? :rickds:

Visto il secondo ep., nulla di trascendentale ma si lascia seguire con piacere.

Ho visto anche io il secondo episodio.

Il primo non mi aveva detto niente di particolare,questo invece l'ho trovato più carino.

Fino ad ora l'ho trovato piacevole come anime,anche se ancora ha ancora molto da dimostrare prima di poterlo considerare un bell'anime.

Mi sembra si tratti di uno slice of life e di solito è un genere che mi piace.

Continuerò a seguirlo ancora per un pò.

Quest'anime non è bello, è tranquillo.

Distende i nervi, non emoziona ne nulla. Lo apprezzo per questo.

Quest'anime non è bello, è tranquillo.Distende i nervi, non emoziona ne nulla. Lo apprezzo per questo.
Per quello scopo, questa stagione sto già seguendo Kiniro Mosaic che funziona piuttosto bene per distendere i nervi. Alla fine Silver Spoon non l'ho ancora iniziato, speravo di leggere dei commenti che mi spingessero a guardarlo, ma continuo a leggere "si lascia seguire", "distende."

Scene divertenti ce ne sono state?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro