Ufficiale Simon "Principe Azzurro" Kjaer

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A Palermo e Roma non lo ricordavo cosi indispensabile ed elegante

è migliorato moltissimo

RISCATTATELO SUBITO

 
Ma come fa ad essere così forte? Non lo riesco a capire, a Roma ha giocato acciaccato, è tranquillamente più forte di Romagnoli.

 
È sempre stato un mio pallino dai tempi di Palermo. Ha proprio le caratteristiche del mio difensore ideale.

 
Bello leggere questo topic che è passato da " che merda" a "mostruoso" :asd:

Per quanto costa, va bene riscattarlo e impiegarlo in queste partite di campionato.

 
Milan, se vuoi riscattare Kjaer devi fare in fretta: l'opzione scade il 15 luglio

Ottima prova ieri di Simon Kjaer al centro della retroguardia. Il difensore del Milan si sta rivelando un elemento molto importante sia per la compagine di Stefano Pioli in questo finale di campionato sia per Alessio Romagnoli. I rossoneri però dovranno fare in fretta se vorranno riscattare il danese, con la cifra fissata a 3,5 milioni  di euro. L’opzione, riporta Milannews.it, scadrà il 15 luglio dopo di che il Siviglia, proprietario del cartellino che scadrà nel 2021, potrà accordarsi con qualsiasi altro club.
 
Spero avvenga già questa settimana il riscatto. Ma se non lo riscattassimo per me sarebbe solo colpa di Gazidis e la sua voglia di giovani, manco dovesse aprire un parco giochi.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Simon ti amo non mi lasciare.

 
Madonna quanto ti adoro

ci ha messo la faccia in tutti i sensi stasera :predicatore:

GAZIDIS RISCATTALO ADESSO

 
Tra 5 giorni scade la clausola per il riscatto

temo il peggio

 
Milan, riscattato Kjaer: manca soltanto l'ufficialità



I rossoneri hanno raggiunto l'intesa col Siviglia per 3,5 milioni di euro




Simon Kjaer farà parte del progetto Milan della prossima stagione. Dopo essere diventato un pilastro della difesa di Pioli, il centrale danese è stato infatti riscattato dal Siviglia. I rossoneri hanno raggiunto l'intesa col club spagnolo per l'acquisto del giocatore a titolo definitivo per 3,5 milioni di euro e ora mancherebbe solo l'ufficialità per completare l'affare. Cifra abbordabile per le casse rossonere visto l'ottimo rendimento del difensore nelle ultime settimane.

Definiti tutti i dettagli, dunque, per il passaggio definitivo di Kjaer in rossonero è soltanto questione di ore. A ridosso dalla scadenza del termine per il riscatto, infatti, ormai è tutto fatto. Sia col Siviglia, sia col difensore. Il calciatore dovrebbe firmare solo per una stagione, ma nel contratto preparato dai dirigenti rossoneri dovrebbe essere inserita un'opzione per un altro anno legata al numero di presenze e all'eventuale qualificazione in Champions League. 

 
Ottimo che venga riscattato.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

 
Milan, Kjaer è un talismano: otto vittorie su dieci partite con il danese in campo

Un riscatto più che mai meritato. Il Milan ha confermato Simon Kjaer anche per la prossima stagione e i numeri sono tutti dalla parte del danese: nel 2020, con l'ex difensore di Palermo e Siviglia in campo, i rossoneri hanno vinto l'80& delle partite in Serie A (8 su 10). Senza Kjaer, la percentuale di successi dei rossoneri scende al 17% (1 su 6). Lo riporta Opta.
 
Stasera va fatta una corona a questo giocatore. Ha fatto.una partita stratosferica in mezzo alla difesa.


 
Assurdo davvero

in faccia a Ragnarok che non lo voleva :sard:

 
Kjaer a MTV: “La preparazione di quest’anno è strana. Giovedì l’unico obiettivo è vincere”


Intervistato da Milan TV al termine del l'amichevole contro il Brescia, Simon Kjaer ha parlato così della preparazione dei rossoneri: "Ero contento di essere stato chiamato in Nazionale e lo sono stato anche quando sono tornato qui. La preparazione di quest’anno è strana. Gabbia? Conoscere gli automatismi per i difensori centrali è importante ed è un piacere giocare con lui. Il nostro obiettivo? Migliorare e vincere le partite, già da giovedì".

 
Ultima modifica da un moderatore:
Come sempre ieri è stato un Leader ed ha fatto un paritone. Poi alla lotteria ha segnato due rigori su due, nel secondo il portiere polacco lo provocava alla Dudek per farlo innervosire e lui gli avrà detto "Scemo stai zitto che ora ti segno" e l'ha infilato con un siluro. Fanculo a quello spavaldo là del Rio Ave, il nostro principe azzurro ha le palle quadrate :predicatore:



 
Ultima modifica da un moderatore:

Kickest - I numeri mostruosi del muro danese Simon Kjaer​


In molti tifosi avranno storto la bocca dopo l’arrivo di Simon Kjaer alla corte di Pioli, a Gennaio del 2020; nel momento più buio per la squadra rossonera, in bilico tra l’arrivo di Ibrahimovic per dare senso a una stagione transitoria e una ulteriore restaurazione prevista per l’anno successivo con l’arrivo preventivato di Ralf Rangnick. Con la difesa ridotta all’osso per gli infortuni di Musacchio e Duarte, la dirigenza rossonera ha affondato il colpo per il 31enne danese, reduce da un’esperienza fallimentare all’Atalanta.
Sempre titolare, insostituibile per Pioli, Kjaer ha tenuto solida la difesa (solo 4,73xG subiti in open-play finora) anche durante l’assenza per infortunio di Romagnoli; difensore incredibilmente pulito (solo 7 falli commessi e un giallo ricevuto) che cerca spesso lo scontro fisico e il duello aereo, molto più della lettura e dell’anticipo (solo 10 palle intercettate, a fronte di un 28/50 nei contrasti, e un 15/28 sui duelli aerei), e non disdegna il tackle in situazioni difficili, avendolo provato 11 volte, 1,5 volte per partita.
A questi ottimi dati difensivi, che lo pongono tra i migliori difensori del campionato per percentuali positive, si unisce una buona partecipazione alla fase di costruzione; Kjaer ha un discreto 83,9% di passaggi riusciti, avendone completati ben 338, di cui solo 2 passaggi chiave.
Infine, Kjaer, dopo Ibrahimovic, è il giocatore più pericoloso durante le palle inattive a favore del Milan; il danese ha già tirato 8 volte, colpendo due legni, contro il Crotone e nel derby, su due calci d’angolo. Ha collezionato 0,60xG, dimostrando che i suoi colpi di testa sono anche molto pericolosi, e che il suo primo gol in maglia milanista è probabilmente solo questione di tempo. Nel frattempo, si limita ad essere la pietra d’angolo della difesa milanista.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top