Ufficiale Simone "il Demone di Piacenza” Inzaghi

ufficiale
Pubblicità
Mi viene da vomitare.
Vorrei svegliarmi domani mattina sapendo che la giornata di oggi sia stata solo un incubo.

Tutti, ma proprio tutti (o quasi) ma non tu. Ti prego. Un perenne lamento, un lagnoso accampascuse... vai via, via, via.

Ma scusate, ora che Conte è andato via, mi dite uno meglio di lui con il suo stipendio?

Comunque danno le parti notevolmente riavvicinate, quindi Inzaghi poco probabile. A sto punto iniziano a rimanere pochi...

A quanto pare preferisce la Lazio, che finaccia che abbiamo fatto in una giornata è incredibile. :asd:

Intanto Zidane lascia il Real, non so come questo muova il gioco delle panchine ma potrebbe con giri molto lunghi toccarci.

Potete chiudere. Via Inzaghi!

Inzaghi ha incontrato a cena Lotito e Tare, qui hanno trovato l’intesa: “Dopo l’incontro di Villa San Sebastiano e la cena a Formello, la Lazio e Simone Inzaghi hanno raggiunto l’accordo per il rinnovo fino al 2024: la storia tra l’allenatore biancoceleste e il club continua. Intesa tra le parti raggiunta sulla base di 2,2 milioni di euro più premi“, scrive Gianluca Di Marzio sul suo sito.
Post automatically merged:

Io aprirei anche il topic per Mihajlovic ma non vorrei si spammare troppo, chiedo ai mod di sezione.

Si sa troppo poco al momento! Piuttosto un topic di chi sarà il nuovo allenatore!
Allegri mahh, Spalletti bohhh, Sarri mehhhh

La soluzione al risparmio sarebbe Stellini!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro