Ufficiale Simone "il Demone di Piacenza” Inzaghi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per il momento chiudo, tutta l'estate non cominciate aprire topic random per ogni notizia senza certezze :mosconi:
Post automatically merged:

Ah vedo che ci sono certezze, in ogni caso è un avvertimento per il futuro per tutte le sezioni.
Le stelle cosa dicono di Limone?

Marmotta dice che entro sera arriva l’allenatore, ormai ce siamo.

EDIT: Grazie correttore :sard:

Tenetevelo stretto, per me sta bene a Milano. Indecente.

Per me è un buon allenatore. Se è intelligente, e penso lo sia, cercherà di cambiare il meno possibile e di usare gli automatismi che la squadra ha assimilato con conte

Sono molto combattuto.
Il modulo è il suo, con dei dc seri, mica quella roba da ospizio dei poveri laziale, ha vinto 3 trofei quando la juve giocava a rubamazzetto in italia, in EL fece molto bene, poi suicidandosi negli ultimi 60 min 4 anni fa, lo scorso anno è arrivato agli ottavi di CL.
Si passa dal campionato a cercare di vincere le coppe
Quasi quasi...

Per me è un buon allenatore. Se è intelligente, e penso lo sia, cercherà di cambiare il meno possibile e di usare gli automatismi che la squadra ha assimilato con conte
Che sia un buon allenatore non c'è dubbio, il dubbio è che non sia adatto per l'Inter.

Sono molto combattuto.
Il modulo è il suo, con dei dc seri, mica quella roba da ospizio dei poveri laziale, ha vinto 3 trofei quando la juve giocava a rubamazzetto in italia, in EL fece molto bene, poi suicidandosi negli ultimi 60 min 4 anni fa, lo scorso anno è arrivato agli ottavi di CL.
Si passa dal campionato a cercare di vincere le coppe
Quasi quasi...
Sempre se non vendono De Vrji, cioè vogliono tagliare i costi.

Che sia un buon allenatore non c'è dubbio, il dubbio è che non sia adatto per l'Inter.

Sempre se non vendono De Vrji, cioè vogliono tagliare i costi.
Si ma se gioca a 3 dietro e vendi uno dei titolari lo decide sostituire. D'ambrosio non ce pa fa a fare tutta la stagione, idem Ranocchia.

Vattene

Ho la maglia del 19 scudetto, e non mi sento non esaltato ma depresso. Inutile girarci intorno, ho brutte sensazioni.

E' un ottimo allenatore ed è l'ideale per il progetto tecnico della squadra, per me va benissimo.

A mente fredda.
Con la Lazio ha fatto un lavorone non c'è dubbio. Praticamente sempre tra i primi 5 negli ultimi 4 anni con una rosa buona (soprattutto a centrocampo) ma non eccezionale.
Lo scorso anno stagione mostruosa fino al covid.
Per lo meno non si ripartirà da 0, il modulo resterà quello e casomai ci saranno da rimpiazzare un paio di pedine.
È un terno al lotto. Per intanto forza Simone

Sbaglio o il 5 maggio vi segnò lui?

io mi sbilancio e sicuramente sbaglierò, MA questo di Inzaghi è il classico affare che fa incazzare la maggiorparte dei tifosi ma che poi si rivela diametralmente opposto, ovvero un affare vero. Ricordo ancora quando i tifosi della Juve si incazzarono quando arrivò Acciuga e poi sono stati scudetti in serie.
Inzaghi è aziendalista ma è un allenatore che più o meno gioca come Conte e nella direzione dei calciatori dalla panchina è molto partecipe e con gli arbitri rompe i coglioni da furbo, sapendo come va in Italia.
Quindi dirlo dopo è facile, lo dico prima e pronostico che non sarà un male per voi, anzi.
alla fine della prossima staguone avete il permesso di insultarmi se invece sarà un disastro :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro