Ufficiale Simone "il Demone di Piacenza” Inzaghi

ufficiale
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per il momento chiudo, tutta l'estate non cominciate aprire topic random per ogni notizia senza certezze :mosconi:
[automerge]1622135683[/automerge]
Ah vedo che ci sono certezze, in ogni caso è un avvertimento per il futuro per tutte le sezioni.
Le stelle cosa dicono di Limone?

Marmotta dice che entro sera arriva l’allenatore, ormai ce siamo.

EDIT: Grazie correttore :sard:

Tenetevelo stretto, per me sta bene a Milano. Indecente.

Per me è un buon allenatore. Se è intelligente, e penso lo sia, cercherà di cambiare il meno possibile e di usare gli automatismi che la squadra ha assimilato con conte

Sono molto combattuto.
Il modulo è il suo, con dei dc seri, mica quella roba da ospizio dei poveri laziale, ha vinto 3 trofei quando la juve giocava a rubamazzetto in italia, in EL fece molto bene, poi suicidandosi negli ultimi 60 min 4 anni fa, lo scorso anno è arrivato agli ottavi di CL.
Si passa dal campionato a cercare di vincere le coppe
Quasi quasi...

Per me è un buon allenatore. Se è intelligente, e penso lo sia, cercherà di cambiare il meno possibile e di usare gli automatismi che la squadra ha assimilato con conte
Che sia un buon allenatore non c'è dubbio, il dubbio è che non sia adatto per l'Inter.
[automerge]1622138149[/automerge]
Sono molto combattuto.
Il modulo è il suo, con dei dc seri, mica quella roba da ospizio dei poveri laziale, ha vinto 3 trofei quando la juve giocava a rubamazzetto in italia, in EL fece molto bene, poi suicidandosi negli ultimi 60 min 4 anni fa, lo scorso anno è arrivato agli ottavi di CL.
Si passa dal campionato a cercare di vincere le coppe
Quasi quasi...
Sempre se non vendono De Vrji, cioè vogliono tagliare i costi.

Che sia un buon allenatore non c'è dubbio, il dubbio è che non sia adatto per l'Inter.
[automerge]1622138149[/automerge]

Sempre se non vendono De Vrji, cioè vogliono tagliare i costi.
Si ma se gioca a 3 dietro e vendi uno dei titolari lo decide sostituire. D'ambrosio non ce pa fa a fare tutta la stagione, idem Ranocchia.

Vattene

Ho la maglia del 19 scudetto, e non mi sento non esaltato ma depresso. Inutile girarci intorno, ho brutte sensazioni.

E' un ottimo allenatore ed è l'ideale per il progetto tecnico della squadra, per me va benissimo.

A mente fredda.
Con la Lazio ha fatto un lavorone non c'è dubbio. Praticamente sempre tra i primi 5 negli ultimi 4 anni con una rosa buona (soprattutto a centrocampo) ma non eccezionale.
Lo scorso anno stagione mostruosa fino al covid.
Per lo meno non si ripartirà da 0, il modulo resterà quello e casomai ci saranno da rimpiazzare un paio di pedine.
È un terno al lotto. Per intanto forza Simone

Sbaglio o il 5 maggio vi segnò lui?

io mi sbilancio e sicuramente sbaglierò, MA questo di Inzaghi è il classico affare che fa incazzare la maggiorparte dei tifosi ma che poi si rivela diametralmente opposto, ovvero un affare vero. Ricordo ancora quando i tifosi della Juve si incazzarono quando arrivò Acciuga e poi sono stati scudetti in serie.
Inzaghi è aziendalista ma è un allenatore che più o meno gioca come Conte e nella direzione dei calciatori dalla panchina è molto partecipe e con gli arbitri rompe i coglioni da furbo, sapendo come va in Italia.
Quindi dirlo dopo è facile, lo dico prima e pronostico che non sarà un male per voi, anzi.
alla fine della prossima staguone avete il permesso di insultarmi se invece sarà un disastro :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro