Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E invece mi sono svegliato e mi sembra di essere in un sogno.Mi viene da vomitare.
Vorrei svegliarmi domani mattina sapendo che la giornata di oggi sia stata solo un incubo.
Mado' la serie A quest'anno sarà un lago di lacrime, tra Spalletti, Inzaghi, Mourinho. Se torna Mazzarri si annega XDHype per i piagnistei![]()
Infatti può fare bene e poi continuerà il lavoro di conte con squadra già abituata al 352Bravo Marotta, se non ci fosse lui questa Inter sarebbe fallita, sarete comunque competitivi per la lotta Champions e potreste fare meglio in Europa, ma avrà bisogno di molto tempo
Stesso discorso mio, poi SE come penso Allegri non sarà lo schiacciasassi di qualche anno fa, anche perchè il campionato ha squadre tarate più verso l'alto e ci sono allenatori che lo possono ingabbiare facilmente come Mourinho, potrà chiunque competere al primo posto.Infatti può fare bene e poi continuerà il lavoro di conte con squadra già abituata al 352
Questa va messa per forza.