Ufficiale Simone "il Demone di Piacenza” Inzaghi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qui non c'è più molto da dire :asd:

46d.gif

Mi viene da vomitare.
Vorrei svegliarmi domani mattina sapendo che la giornata di oggi sia stata solo un incubo.
E invece mi sono svegliato e mi sembra di essere in un sogno.
Incredibile come cambiano le sensazioni nel giro di poche ore :rickds:
Amo questo fottuto sport.

Poteva andarvi meglio, ma poteva anche andarvi peggio :asd:

Bravo Marotta, se non ci fosse lui questa Inter sarebbe fallita, sarete comunque competitivi per la lotta Champions e potreste fare meglio in Europa, ma avrà bisogno di molto tempo

Bravo Marotta, se non ci fosse lui questa Inter sarebbe fallita, sarete comunque competitivi per la lotta Champions e potreste fare meglio in Europa, ma avrà bisogno di molto tempo
Infatti può fare bene e poi continuerà il lavoro di conte con squadra già abituata al 352

Voglio morire.

Infatti può fare bene e poi continuerà il lavoro di conte con squadra già abituata al 352
Stesso discorso mio, poi SE come penso Allegri non sarà lo schiacciasassi di qualche anno fa, anche perchè il campionato ha squadre tarate più verso l'alto e ci sono allenatori che lo possono ingabbiare facilmente come Mourinho, potrà chiunque competere al primo posto.
Inzaghi era l'unico che vinceva coppe e le sbatteva in faccia ad Allegri nei tempi d'oro, dopotutto.

sarò sempre un fan di questa, mi dispia(z)e

Visualizza allegato 1395
Questa va messa per forza.
Ieri ero ancora orfano di Conte, oggi mi rendo conto che non ci sarebbe stata un'alternativa migliore a conti fatti, sempre se si guarda in Serie A quindi ben venga.
Spero che la storia societaria prima o poi cambi e Marotta la porti in mari più sicuri ora.

Per il momento chiudo, tutta l'estate non cominciate aprire topic random per ogni notizia senza certezze :mosconi:
Post automatically merged:

Ah vedo che ci sono certezze, in ogni caso è un avvertimento per il futuro per tutte le sezioni.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro