Ufficiale Simone "il Demone di Piacenza” Inzaghi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vero, uno che in due anni per ora ha già vinto 3 coppe, ora giochiamo 2 finali, avrà fatto guadagnare alla società 150 mln in un anno dopo che gli hanno venduto tutti e hanno preso solo parametri 0, ha perso Eriksen e Skrinar deve essere molto miracolato. Molto meglio Conte eh, che prende 12 mln l'anno e se fa vincere 200 mln alla squadra forse vince lo scudetto

E ha perso uno scudetto vinto, contro una squadra come quella di ieri che penso e` sotto gli occhi di tutti sia mediocre.
Al netto delle cessioni (che poi lukaku ti e` tornato), rimaniamo comunque una delle migliori rose del campionato (che e` mediocre), sei a 20 punti dal Napoli e ancora e` da capire se arrivi entro i primi 4/5 (vedendo quello che succede alla Juve) e in Champions hai beccato tutte le squadre piu abbordabili, o vogliamo far finta che Porto e Benfica erano due corazzate (tranne se non ti chiami Cassano), quindi per me e` un miracolato perche se prendevi una big come CIty Real Bayern Psg stavamo a casa da tempo, pero` visto che con i se e con i ma non si va avanti bravo lui, sicuramente per una societa di scappati di casa come la nostra che pensa solo a fare cassa come una provinciale qualsiasi lui e` perfetto.
Pero` secondo me oltre alla CI e affini non vinceremo mai nulla.

E ha perso uno scudetto vinto, contro una squadra come quella di ieri che penso e` sotto gli occhi di tutti sia mediocre.
Al netto delle cessioni (che poi lukaku ti e` tornato), rimaniamo comunque una delle migliori rose del campionato (che e` mediocre), sei a 20 punti dal Napoli e ancora e` da capire se arrivi entro i primi 4/5 (vedendo quello che succede alla Juve) e in Champions hai beccato tutte le squadre piu abbordabili, o vogliamo far finta che Porto e Benfica erano due corazzate (tranne se non ti chiami Cassano), quindi per me e` un miracolato perche se prendevi una big come CIty Real Bayern Psg stavamo a casa da tempo, pero` visto che con i se e con i ma non si va avanti bravo lui, sicuramente per una societa di scappati di casa come la nostra che pensa solo a fare cassa come una provinciale qualsiasi lui e` perfetto.
La verità sta nel mezzo perché è vero che l'Inter è stata molto fortunata nei sorteggi ma poi Porto e Benfica le devi eliminare, perché le Italiane sono anni che sia in CL, sia in EL, escono fuori contro le portoghesi. E il Benfica quest'anno era la squadra sorpresa in Europa.
Io lo vedo un allenatore limitato, però alla fine: finale di CL, finale di CI e piazzamento in zona Champions, beh chi è che ha fatto meglio? Non Allegri, non Pioli, non Mourinho, non Sarri, non Gasperini. Quest'anno il merito glielo dai, poi in estate si fanno le valutazioni

dai su, ma come si fa a criticarlo però :asd:

vi meritati anni di pioli e allegri :asd:

This, senza nulla togliere a Inzaghi che se riuscisse a eliminare quei difetti storici diventerebbe uno dei tecnici migliori del panorama europeo, ma una finale di CL non deve cancellare anche i demeriti di un allenatore che l'anno scorso ha perso uno scudetto in quella maniera, che quest'anno ha fatto bene solo in coppa (una specialità sua già dai tempi della Lazio Primavera) e che in campionato chiuderà con un distacco siderale dalla prima in classifica, qualificandosi in CL giusto perché tutte le altre invischiate nella lotta hanno fatto la gara a chi facesse più pena, dall'Atalanta senza coppe al Leicester lombardo, passando per le romane che hanno limiti strutturali tali da non aver permesso a Roma e Lazio di qualificarsi in CL già con 3 giornate d'anticipo...

Poi magari gli andrà di lusso e preparerà la partita perfetta contro una tra City o Real, finendo nella storia del club perché la storia la fanno i vincitori, ma i suoi limiti resteranno e ciò non toglie che se avesse beccato pure un Liverpool (che quest'anno non è irresistibile) a quest'ora la finale difficilmente sarebbe riuscito a raggiungerla. Che l'Inter abbia avuto fortuna sui sorteggi mi pare ovvio, la fortuna fa parte del gioco, ora sta Inzaghi e alla rosa (che resta una delle più forti della Serie A, poche storie) farla volgere di nuovo a loro favore in una gara secca. Ma se non dovesse accadere il miracolo sportivo, perché di questo si tratta come lo fu per di Matteo e il Leicester (quello originale), pur con una qualificazione in CL e una Coppa Italia il giudizio non potrà essere del tutto positivo, anche perché è il secondo anno di Inter ma Inzaghi commette le stesse cavolate che faceva pure alla Lazio, con la grandissima differenza che adesso allena una squadra con elementi molto più forti nei titolari e nelle riserve.

Diciamo che è stato molto bravo a tenere botta, soprattutto mentalmente, quando tutto sembrava andato a puttane. Perché 11 sconfitte in campionato con questa squadra sono dure da digerire, certo sei in corsa perché escluso il Napoli il resto delle contendenti è un branco di scappati di casa ma è demerito altrui, dura da digerire è anche l’involuzione del gioco di un paio di mesi fa. Certo poi se Lukaku sembrava un giocatore finito, Barella al Sert e Lautaro era nel mese di depressione mica era colpa sua, assolutamente. Però ha dimostrato di avere le palle, e non era scontato.
Poi per carità la finale sarà una vera impresa, non mi aspetto nulla.
Arrivare tra le prime quattro in serie A e magari vincere una coppa Italia che male non fa salverebbe comunque la stagione, per me

Qui dentro c’è più di un soggetto poco obiettivo evidentemente:
  1. Si continua a dire che ha perso lui lo scudetto dello scorso anno quando: lo stesso Conte al primo anno con milioni di investimenti fatti per lui l’ha perso ugualmente, il Milan NON ha, e sottolineo NON ha perso neanche uno scontro diretto lo scorso anno, l’hai perso per una cappellata del portiere di riserva.
  2. Svalutare il MIlan oggi fa bene a tanti, ma è stato ed è tuttora un ottima squadra (oggi un pochino meno perchè secondo me non sono riusciti a sostituire come si deve Kessie), eppure lo scorso anno ha fatto un cammino ottimo battendo tutte le rivali Inter compresa… dire che è scarsa mi pare proprio una critica da pecoroni
  3. Si parla solo e soltanto delle 11 sconfitte in campionato, che per carità fanno male, ma nessuno dice o ricorda come sono arrivate, il cammino in Champions è fortunato e Inzaghi è culaiolo mentre le sconfitte in campionato non sono venute da episodi sfortunati no no :sowhat:
  4. Parliamo del cammino di Champions, ti sorteggiano nel girone peggiore della Champions (colpa tua che sei in terza fascia, ok accetto), a parte le partite con il Bayern fai bene e vinci contro il Barcellona eliminandolo in casa sua (oggi è campione di Spagna per chi non lo sapesse), ti sorteggiano il Porto, ok forse era la più facile, lo superi rischiando solo 10 min al ritorno (dove avevi un gol di vantaggio da giostrarti) ti tocca il Benfica…parliamo del Benfica? Non aveva mai perso una partita prima di giocare con l’Inter, ha buttato fuori la Juve e pareggiato con il PSG, lo massacri, perchè l’hai massacrato.. ancora fortuna?? Ti tocca il Milan che ha buttato fuori meritatamente il Tottenham con milioni di investimenti e mister ristorante da 100 euro e passato il turno con il Napoli (che magari è stato pure sfortunato ad arrivare senza osimhen, lo posso accettare), lo batti due volte per un totale di 3-0
siamo in finale meritatamente, Inzaghi e la squadra se la sono conquistata meritatamente senza rubare nulla e se continuate a dire che è stato fortunato si può dire viceversa che almeno 5/6 sconfitte di campionato sono solo sfortuna, pali e portieri miracolati.

ah dimenticavo, ha già vinto una supercoppa, è in finale di CI ed è quasi certo del posto Champions per il prossimo anno. A me basta questo per essere soddisfatto, ma il meglio deve ancora venire

1. Si continua a dire che ha perso lui lo scudetto dello scorso anno quando: lo stesso Conte al primo anno con milioni di investimenti fatti per lui l’ha perso ugualmente, il Milan NON ha, e sottolineo NON ha perso neanche uno scontro diretto lo scorso anno, l’hai perso per una cappellata del portiere di riserva.
  2. Svalutare il MIlan oggi fa bene a tanti, ma è stato ed è tuttora un ottima squadra (oggi un pochino meno perchè secondo me non sono riusciti a sostituire come si deve Kessie), eppure lo scorso anno ha fatto un cammino ottimo battendo tutte le rivali Inter compresa… dire che è scarsa mi pare proprio una critica da pecoroni
  3. Si parla solo e soltanto delle 11 sconfitte in campionato, che per carità fanno male, ma nessuno dice o ricorda come sono arrivate, il cammino in Champions è fortunato e Inzaghi è culaiolo mentre le sconfitte in campionato non sono venute da episodi sfortunati no no :sowhat:
  4. Parliamo del cammino di Champions, ti sorteggiano nel girone peggiore della Champions (colpa tua che sei in terza fascia, ok accetto), a parte le partite con il Bayern fai bene e vinci contro il Barcellona eliminandolo in casa sua (oggi è campione di Spagna per chi non lo sapesse), ti sorteggiano il Porto, ok forse era la più facile, lo superi rischiando solo 10 min al ritorno (dove avevi un gol di vantaggio da giostrarti) ti tocca il Benfica…parliamo del Benfica? Non aveva mai perso una partita prima di giocare con l’Inter, ha buttato fuori la Juve e pareggiato con il PSG, lo massacri, perchè l’hai massacrato.. ancora fortuna?? Ti tocca il Milan che ha buttato fuori meritatamente il Tottenham con milioni di investimenti e mister ristorante da 100 euro e passato il turno con il Napoli (che magari è stato pure sfortunato ad arrivare senza osimhen, lo posso accettare), lo batti due volte per un totale di 3-0
siamo in finale meritatamente, Inzaghi e la squadra se la sono conquistata meritatamente senza rubare nulla e se continuate a dire che è stato fortunato si può dire viceversa che almeno 5/6 sconfitte di campionato sono solo sfortuna, pali e portieri miracolati.

ah dimenticavo, ha già vinto una supercoppa, è in finale di CI ed è quasi certo del posto Champions per il prossimo anno. A me basta questo per essere soddisfatto, ma il meglio deve ancora venire
Grazie, mi hai evitato di scrivere tutte queste cose. Non trovo sbagliata nemmeno una virgola.

Ancora gente che gli va contro :stress:

Siamo stati 4-5 mesi senza Brozovic e Lukaku, con uno Skriniar con la testa già al PSG e praticamente fuori rosa da fine gennaio e nonostante tutto ci giocheremo la coppa Italia, la CL e in campionato possiamo fare un buon piazzamento. Tutto ciò con mille difficoltà economiche... io boh, veramente non so cosa debba fare un povero cristo. Che poi a livello di gioco non è cambiato molto dal momento critico di marzo/aprile.

Le gare con Fiorentina, Monza, Sampdoria, Salernitana etc sono state giocate anche meglio di tante altre che abbiamo vinto ultimamente, ma non riuscivamo a segnare nemmeno con le mani. Anzi si sbagliavano goal davanti la linea di porta. Poi le stagioni possono svoltare in qualsiasi momento...

Non aveva mai perso una partita prima di giocare con l’Inter
Tutto giusto ma aveva perso col Porto proprio prima di giocare con l'Inter (era anche uscita dalla coppa col Braga ma è stato ai rigori quindi si può considerare un pareggio). Come detto anche in sezione Milan aggiungo che il Benfica quest'anno ha giocato un grandissimo calcio, per gioco espresso è stata fra le migliori squadre d'Europa (la metterei tranquillamente con City, Napoli ed Arsenal), merito all'Inter per averla superata facendola passare per una squadra modesta.

EDIT: Dimenticavo che col Braga aveva perso anche in campionato ma era la prima partita post Mondiale quindi ha le sue buone attenuanti.

Quando inzaghi vincerà la champions, arriverà quarto e vincerà la coppa italia ti daró ragione. Ma fino a quel momento é tutta aria fritta gli omagi ad un allenatore che ha perso uno scudetto e che ancora non si è qualificato in champions con una rosa nettamente superiore alle romane. A me non mi interessa un cazzo arrivare in finale se poi non si vince e noi ancora non abbiamo vinto un emerito cazzo :sowhat:

Il Di Matteo piacentino, non credo serva aggiungere altro :asd:

Comunque gli vanno fatti i complimenti, non è da tutti perdere 11 partite in A e arrivare in finale di CL battendo "squadroni" come Porto, Benfica e il Leicester lombardo, tanto di cappella, ehm, cappello :rickds:
Ora non esageriamo...
Ha affrontato e battuto Barcellona, un Benfica che ha stuprato la Juve e ha finito il girone alla pari con PSG ed i campioni d'Italia...certo poteva andare mooolto peggio come cammino, ma tant'è.

dai su, ma come si fa a criticarlo però :asd:

vi meritati anni di pioli e allegri :asd:
Tu sei un furbone juventino:sottosotto:
Ma cosa vuoi osannare uno che ancora non ha vinto un cazzo. Suvvia lo sai tu e lo so pure io che il Real e il City sono nettamente più forti di noi e tale finale si puó trasformare in un imbarcata di gol per i nostri culi:saske:
E dopo una sconfitta di tale genere ci saranno tanti juventini che diranno, vi pensavate già campioni e invece :saske:

Lo scorso anno il suo campionato lo ha fatto (vedasi i punti fatti alla fine), non è colpa sua se Pioli ha tirato fuori la stagione della vita e tutti i giocatori rossoneri hanno overperformato.
Ricordiamoci che rispetto a Conte ha dovuto fare a meno di un Lukaku (lo scorso anno), un Hakimi, un Perisic, un Eriksen e quest'anno pure di uno Skriniar. Cammino in Champions impeccabile, battuto il Barca all andata e anche quasi al ritorno, battuto Benfica che era una delle squadre più in forma d'Europa e Milan (comunque non il Pizzighettone).
In campionato si, 11 sconfitte...ma io ricordo i punti persi per Lukaku che sbaglia gol davanti alla riga o Candreva che segna con un cross da 40metri, il gioco c'è sempre stato ma la verità è che per un mese e mezzo hanno tradito i giocatori.
Non dimentichiamo poi una società quasi assente ed economicamente alla canna del gas.
Possiamo anche non vincere un cazz quest anno ma criticare Inzaghi mi sembra mooolto eccessivo.

Quando inzaghi vincerà la champions, arriverà quarto e vincerà la coppa italia ti daró ragione. Ma fino a quel momento é tutta aria fritta gli omagi ad un allenatore che ha perso uno scudetto e che ancora non si è qualificato in champions con una rosa nettamente superiore alle romane. A me non mi interessa un cazzo arrivare in finale se poi non si vince e noi ancora non abbiamo vinto un emerito cazzo :sowhat:
Calma, vincere la champions è difficilissimo non puoi dare un giudizio sul suo operato mettendo il paletto “vincere la Champions”, vince una su 32 dopo essersi qualificata, così facendo tutti quelli che sono già fuori sarebbero da esonerare.

Io invece preferisco giocarmela in questo modo ogni anno, invece che vincere lo scudetto del cazzo...

e comunque il posto champions sembra quasi certo (hai 5 punti di vantaggio sulla quinta con 9 a disposizione e la Juve che probabilmente verrà penalizzata)

Inoltre io non ho fatto omaggi, soggettivamente per me la stagione è positiva (al netto del posto Champions che dò per scontato), ma io ho solo detto che tutto quello raggiunto oggi è meritato poi si vedrà

Ma poi sta rosa fenomenale onestamente...
In difesa giochiamo con Darmian e nonno Acerbi, esterni Dimarco che fino a ieri giocava in squadre da salvezza e Dumfries, in attacco Lukaku in prestito dopo una stagione imbarazzante a Londra, Dzeko 37 anni e Gonorrea...a centrocampo due parametri zero come Miki (scarto della Roma) e Calha che sono forti si, ma non ai livelli dei top player in europa...
Barella e Lautaro potenzialmente fortissimi ma che si prendono ogni anno i loro bei mesi di pausa...
Dove sono i fenomeni? I Maignan, i Theo, gli Hakimi, gli Haaland, i Kroos, i Modric, Mbappe, Messi ecc ecc?
Con sta squadra Conte arrivava quarto e si faceva stuprare dallo Slavia Praga in CL.
Su, dai

Tu sei un furbone juventino:sottosotto:
Ma cosa vuoi osannare uno che ancora non ha vinto un cazzo. Suvvia lo sai tu e lo so pure io che il Real e il City sono nettamente più forti di noi e tale finale si puó trasformare in un imbarcata di gol per i nostri culi:saske:
E dopo una sconfitta di tale genere ci saranno tanti juventini che diranno, vi pensavate già campioni e invece :saske:

se dovessi mai venire qui a sfottervi se doveste perdere la finale di CL lo farei cosi: :eucube:

abbiamo fatto 5 sconfitte su 6 nel giore di CL quest'anno, ci avete sbattuto fuori dalla coppa italia e domani faremo la solita figuraccia europea :asd:

farei volentieri a cambio anche se perdereste 10-0 la finale :asd:

Non mi toccate Inzaghi, che se vince la Quarta, mi frega un cazzo dello scudetto dello scorso anno

Inzaghi regalaci questo sogno :bruniii:

Dai cazzo io ci credo, "basta" il partitone della vita cazzoooooooooooooo

Ma poi sta rosa fenomenale onestamente...
In difesa giochiamo con Darmian e nonno Acerbi, esterni Dimarco che fino a ieri giocava in squadre da salvezza e Dumfries, in attacco Lukaku in prestito dopo una stagione imbarazzante a Londra, Dzeko 37 anni e Gonorrea...a centrocampo due parametri zero come Miki (scarto della Roma) e Calha che sono forti si, ma non ai livelli dei top player in europa...
Barella e Lautaro potenzialmente fortissimi ma che si prendono ogni anno i loro bei mesi di pausa...
Dove sono i fenomeni? I Maignan, i Theo, gli Hakimi, gli Haaland, i Kroos, i Modric, Mbappe, Messi ecc ecc?
Con sta squadra Conte arrivava quarto e si faceva stuprare dallo Slavia Praga in CL.
Su, dai
Theo lì in mezzo è trova l'intruso? :sard:

Calma, vincere la champions è difficilissimo non puoi dare un giudizio sul suo operato mettendo il paletto “vincere la Champions”, vince una su 32 dopo essersi qualificata, così facendo tutti quelli che sono già fuori sarebbero da esonerare.

Io invece preferisco giocarmela in questo modo ogni anno, invece che vincere lo scudetto del cazzo...

e comunque il posto champions sembra quasi certo (hai 5 punti di vantaggio sulla quinta con 9 a disposizione e la Juve che probabilmente verrà penalizzata)

Inoltre io non ho fatto omaggi, soggettivamente per me la stagione è positiva (al netto del posto Champions che dò per scontato), ma io ho solo detto che tutto quello raggiunto oggi è meritato poi si vedrà
Il quasi, il se e i ma non servono. Ci vogliono i fatti e sinceramente non mi interessa minimamente arrivare in finale per poi perderla. Mica siamo dei cazzo di zebrati! :spiaze:
Post automatically merged:

se dovessi mai venire qui a sfottervi se doveste perdere la finale di CL lo farei cosi: :eucube:

abbiamo fatto 5 sconfitte su 6 nel giore di CL quest'anno, ci avete sbattuto fuori dalla coppa italia e domani faremo la solita figuraccia europea :asd:

farei volentieri a cambio anche se perdereste 10-0 la finale :asd:
Ci credo poco:saske:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro