Cosa c'è di nuovo?

Simone "il Demone di Piacenza” Inzaghi

ufficiale

Il Belli

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2010
Messaggi
2,725
Reazioni
606
Medaglie
7
Vai in culo Conte e il tuo ristorante da 100€ ….. grande Inzaghi per un attimo anch’io che ti ho sempre sostenuto avevo perso fiducia, ma alla fine l’hai messo in quel posto a tutti, noi compresi
 
U

Utente cancellato 143869

Se arrivi tra le prime 4 e non perdi troppo malamente in finale questa stagione ti promuovo alla grande nonostante l'inizio horror in campionato.
 

Apollonio

LV
2
 
Iscritto dal
27 Set 2009
Messaggi
4,766
Reazioni
755
Medaglie
7
Vai Limone, Re di Coppe e entra nella leggenda. :phraengo:
 
Iscritto dal
5 Gen 2011
Messaggi
833
Reazioni
289
Medaglie
5
MAI sceso dal tuo carro, Limone.
E per gli eretici, chi vuole tornare su, qualche posticino cè ancora
Post unito automaticamente:

Vai in culo Conte e il tuo ristorante da 100€ ….. grande Inzaghi per un attimo anch’io che ti ho sempre sostenuto avevo perso fiducia, ma alla fine l’hai messo in quel posto a tutti, noi compresi
Pazzesco...a questo gli hanno venduto Lukaku (poi ripreso), Hakimi, Perisic, ha perso Eriksen, gli hanno preso Gonorrea, Acerbi, Dumfries...mercato fatto da parametri 0, società che boh non si sa se esiste ancora...e sta in finale di CL.
Scopami Simone
 

Mone Mare

LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2019
Messaggi
1,500
Reazioni
826
Medaglie
5
Miglior allenatore disponibile a quel prezzo, sempre pensato. Spero migliori e continui ancora a lungo sulla nostra panchina.
 
U

Utente cancellato 149790

Non abbiamo ancora vinto nulla, umiltà e basta tirare frecciatine Limone. Serve restare sul pezzo e in finale, chiunque ti capiti, non avere rimpianti.

Aaaah qualcuno che pensa lucidamente :dsax:
Poiché Porto, la bella fica e il Milan non sono neppure paragonaboli a squadroni come Real o il City :spiaze:
 

Reverendo Grivious

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2009
Messaggi
2,318
Reazioni
2,032
Medaglie
6
Scopami.
 

Murzellone

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
21 Dic 2010
Messaggi
3,301
Reazioni
813
Medaglie
6
Miracolato come pochi.

Il Di Matteo piacentino, non credo serva aggiungere altro :asd:

Comunque gli vanno fatti i complimenti, non è da tutti perdere 11 partite in A e arrivare in finale di CL battendo "squadroni" come Porto, Benfica e il Leicester lombardo, tanto di cappella, ehm, cappello :rickds:
 

Mone Mare

LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2019
Messaggi
1,500
Reazioni
826
Medaglie
5
Miracolato come pochi.
Vero, uno che in due anni per ora ha già vinto 3 coppe, ora giochiamo 2 finali, avrà fatto guadagnare alla società 150 mln in un anno dopo che gli hanno venduto tutti e hanno preso solo parametri 0, ha perso Eriksen e Skrinar deve essere molto miracolato. Molto meglio Conte eh, che prende 12 mln l'anno e se fa vincere 200 mln alla squadra forse vince lo scudetto
 
U

Utente cancellato 149790

Ragazzi prima di fare proclami per spiaze, bisogna quanto meno attendere di alzare la quarta, arrivare quarti in campionato e battere la Fiorentina in coppa italia. Talche parlare adesso che non abbiamo un cazzo tra le mani non é saggio :sottosotto:
Ripeto le undici cappellate subite in campionato sono troppe e non state solo un caso sfortunato:sowhat:
 

Apollonio

LV
2
 
Iscritto dal
27 Set 2009
Messaggi
4,766
Reazioni
755
Medaglie
7
Il Di Matteo piacentino, non credo serva aggiungere altro :asd:

Comunque gli vanno fatti i complimenti, non è da tutti perdere 11 partite in A e arrivare in finale di CL battendo "squadroni" come Porto, Benfica e il Leicester lombardo, tanto di cappella, ehm, cappello :rickds:
Neanche uscire ai gironi di EL è da tutti. Forse anche in quello c'erano Bayern e Barcellona. :asd:
 
U

Utente cancellato 37287

Però che c'entra Di Matteo scusate, quello si è trovato in corsa già alla fase ad eliminazione diretta.
Inzaghi (che a me non piace e l'ho anche criticato) il percorso se lo è costruito attraverso il campionato e le coppe vinte finora. È vero che l'Inter ha avuto fortuna nel sorteggio ma non sta scritto che è scontato il passaggio di 3 turni contro squadre di pari livello.
Non sarà il miglior allenatore ma dalle situazioni è riuscito a cavare sangue dalle rape.
Secondo me gli è girata anche un po' male perché questa Inter non è da 11 sconfitte in campionato e non da 4 sconfitte nei primi 2 mesi, cosa che minato molto il cammino a livello mentale.
 
Top