Ufficiale Simone "il Demone di Piacenza” Inzaghi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vi prego, non iniziamo a vaneggiare :rickds: obiettivo ottavi sempre e comunque insieme al quarto posto. Non ci sono cazzi, il momento in cui perdi uno di questi due obiettivi allora si che crolla tutto.
Ma come si fa con il campionato che inizia a fine agosto e se vai avanti con sta cagata finisci a luglio ? Dopo questa stagione … non sono robot

Ma come si fa con il campionato che inizia a fine agosto e se vai avanti con sta cagata finisci a luglio ? Dopo questa stagione … non sono robot
Mah, è comunque un problema che avranno anche tutte le altre squadre che parteciperanno al mondiale.
Il nuovo allenatore deve arrivare istant perché almeno avrà il mondiale per prendere confidenza con il gruppo.

Mah, è comunque un problema che avranno anche tutte le altre squadre che parteciperanno al mondiale.
Il nuovo allenatore deve arrivare istant perché almeno avrà il mondiale per prendere confidenza con il gruppo.
Le altre squadre hanno l’età media che è un terzo di quella nostra

Lungi da me fare il complottaro, categoria che aborro totalmente, ma l'idea che Inzaghi possa aver comunicato la sua decisione alla squadra dopo Como ormai mi attanaglia il cervello.

Così fosse, penso che la finale di Champions non sarà la vostra goduria più grande :asd:
Il punto è che il Como oramai ha sotto una dirigenza molto seria che ha anche i soldi, e li spende pure bene.
Occhio a loro nei prossimi anni, che questi faranno la voce grossa in futuro.

Il punto è che il Como oramai ha sotto una dirigenza molto seria che ha anche i soldi, e li spende pure bene.
Io lo spero, serve una squadra con i soldi anche in Italia per poter competere in Europa, anche se ci vorranno anni e anni.

Ma va quelli se ne vanno appena capiranno che il loro stadio/hotel/centri commerciali non si farà mai dov’è adesso il sinigaglia .. te lo posso assicurare visto che abito in zona e si è già bloccato tutto … loro vogliono solo quella zona per i loro scopi, appena vedono che non sono venuti a colonizzare un posto del terzo mondo, se ne tornano al loro paesello ed il como tornerà nel suo habitat

Ma va quelli se ne vanno appena capiranno che il loro stadio/hotel/centri commerciali non si farà mai dov’è adesso il sinigaglia .. te lo posso assicurare visto che abito in zona e si è già bloccato tutto … loro vogliono solo quella zona per i loro scopi, appena vedono che non sono venuti a colonizzare un posto del terzo mondo, se ne tornano al loro paesello ed il como tornerà nel suo habitat
Il potere dei soldi fa tutto :asd: , ho come il presentimento che appena faranno un offerta importante cambieranno tutti idea :asd:, poi al massimo possono far il tutto poco fuori da Como, in zona Grandate.
PS: io non sto tanto lontano da Como BTW :asd:

Beh se veramente come ho visto scritto l'intenzione della dirigenza è confermare in blocco i titolari e sistemare le riserve....beh Inzaghi ha proprio ragione a volersene andare. Secondo loro dovrebbe giocare l'anno prossimo con Acerbi 39enne Darmian e Mychi 38enni Chala e De vrij 34enne....che follia
Ma chalanoglu avrà massimo 28/29 anni, non mi va di cercare da Cell, ma mica ha 34 anni

Ma chalanoglu avrà massimo 28/29 anni, non mi va di cercare da Cell, ma mica ha 34 anni
1748974206984.png

O lo vendi ora o mai più. Dato il rendimento di questa stagione non lo rimpiangerei e proverei qualcosa di diverso.

Sappiamo benissimo che non lo venderanno mai, così come un Di marco nonostante la stagione pessima.
La verità in questa rosa gli unici intoccabili sono Bastoni, Barella e Thuram (thuram...no Lautaro)

Lungi da me fare il complottaro, categoria che aborro totalmente, ma l'idea che Inzaghi possa aver comunicato la sua decisione alla squadra dopo Como ormai mi attanaglia il cervello.
Secondo me non è peregrina l’idea che i giocatori già sapessero da settimane della sua scelta e la finale è stata giocata così per quello.
Vuoi la sua decisione, l’assenza della curva e la poca grinta in campo, così come la batosta contro la Lazio, tutti elementi che insieme ci hanno affossato prima di sabato sera.

Ieri sera circolavano voci di una buonauscita per Inzaghi. Il che sarebbe follia considerando che è lui a voler andare via rinunciando ad un anno di contratto ancora da adempiere.
Oggi però la gds conferma che non c'è alcuna buonauscita e che Inzaghi non vuole in alcun modo mettere in difficoltà il club chiedendo ai big di seguirlo.

Poi ovviamente tra il dire e il fare...

CorSera - Inzaghi aveva scelto l'Arabia Saudita già prima della finale di Monaco chiedendo ai suoi fedelissimi di seguirlo. Si spiega così l'espressione furba di Barella nella conferenza stampa della vigilia, alla domanda sul futuro del tecnico.

Di sicuro la sera della sfida con il Psg il gruppo non era più unito. Venerdì 30 maggio - secondo gli arabi - avrebbe incontrato un emissario dell'Al Hilal e comunque ha gestito malissimo tutto l'avvicinamento alla partita che valeva una stagione. Adesso si capiscono molte cose

CorSera - Inzaghi aveva scelto l'Arabia Saudita già prima della finale di Monaco chiedendo ai suoi fedelissimi di seguirlo. Si spiega così l'espressione furba di Barella nella conferenza stampa della vigilia, alla domanda sul futuro del tecnico.

Di sicuro la sera della sfida con il Psg il gruppo non era più unito. Venerdì 30 maggio - secondo gli arabi - avrebbe incontrato un emissario dell'Al Hilal e comunque ha gestito malissimo tutto l'avvicinamento alla partita che valeva una stagione. Adesso si capiscono molte cose
Allora i miei sospetti potrebbero essere fondati, sempre che le fonti siano vere…
Che idioti, buttare via la partita più importante della vita per aver gestito male il tutto.
Se i “fedelissimi” volessero seguirlo ben venga, così si fa qualche centinaio di ml di plusvalenza e si rifonda la squadra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro