Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
CorSera - Inzaghi aveva scelto l'Arabia Saudita già prima della finale di Monaco chiedendo ai suoi fedelissimi di seguirlo. Si spiega così l'espressione furba di Barella nella conferenza stampa della vigilia, alla domanda sul futuro del tecnico.
Di sicuro la sera della sfida con il Psg il gruppo non era più unito. Venerdì 30 maggio - secondo gli arabi - avrebbe incontrato un emissario dell'Al Hilal e comunque ha gestito malissimo tutto l'avvicinamento alla partita che valeva una stagione. Adesso si capiscono molte cose
Chissà perché quando le cose non vanno bene escono sempre queste notizie di questo tipo, a me da l idea di una cosa che mi ha detto mio cugino tramite un suo collega che lavora nel inter.Inzaghi aveva deciso di accettare la proposta dell'Al Hilal ben prima della finale di Monaco e, stando a voci, lo avrebbe detto ad alcuni giocatori provando a convincerli a seguirlo incassando il no di Barella e Bastoni e la disponibilità di Acerbi.
Non se ne farà nulla per non incrinare i buoni rapporti con l'Inter.
- CorSport
Se infatti prima di sabato nessuno sapeva nullaChissà perché quando le cose non vanno bene escono sempre queste notizie di questo tipo, a me da l idea di una cosa che mi ha detto mio cugino tramite un suo collega che lavora nel inter.
Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
Conte per tutto il campionato ha fatto dichiarazioni in pubblico di quello che se ne voleva andare, mi pare che ha vinto lo stesso. Non é una scusa. É difficile ammettere che il Paris ha preparato meglio la partita e andava il doppio di noi??Se infatti prima di sabato nessuno sapeva nulla
Non c’erano 5 gol di scarto tra noi e loro, e non so nemmeno se fossero realmente più forti di noi.Conte per tutto il campionato ha fatto dichiarazioni in pubblico di quello che se ne voleva andare, mi pare che ha vinto lo stesso. Non é una scusa. É difficile ammettere che il Paris ha preparato meglio la partita e andava il doppio di noi??
Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
Perdere ci sta ,ma non giocare è un'altra cosase la rigiochiamo 10 volte la perdiamo 11 la partita con il PSG, con o senza l'addio di Inzaghi ... non c'erano le gambe c'entra poco la testa ... poi metà squadra, come minimo, sapeva benissimo che quella era la loro ultima possibilità di vincerla non ci credo neanche morto che l'abbiano buttata via perchè sentiti traditi da limone
MagariSi parla di Vieira e Chivu come sostituti, ma sto punto vatti a prendere Bollitinho no?![]()
Con questo post mi eviti di scrivere qualsiasi cosa, condivido tuttoPer quanto ogni tanto il dubbio complottardo su ammutinamenti e litigi pre finale si insinuino nella mia testa, la logica e il raziocinio prendono sempre il sopravvento.
Non si può e non si deve giudicare Inzaghi per le ultime due settimane. E' un allenatore che è stato con noi 4 anni, non succedeva dal Mancini prime se non sbaglio. Qualunque tentativo di infangare il suo nome, con retroscena inventati, parole travisate e altre schifezze degne dei peggiori Novella2000, dal mio punto di vista verrà automaticamente cestinato. Oggi, contemporaneamente, la Gazzetta dello Sport e il Corriere dello Sport danno letteralmente due versioni totalmente opposte sulla vicenda.
Andassero affanculo tutti, chiudete sti giornali.
Vogliamo comunque ragionarci, proviamoci.
Se veramente avesse comunicato di voler andar via subito dopo Como e i giocatori fossero impazziti in campo in finale, non sarebbe comunque un problema e una responsabilità di Inzaghi, che era, ed è, liberissimo di fare della sua carriera e della sua vita quello che vuole.
Piuttosto sono i calciatori che (sempre per ipotesi) se avessero scollegato VOLONTARIAMENTE il cervello da Matrix nel momento peggiore dimostrerebbero semplicemente di non essere dei professionisti.
Cosa che stradubito dopo il percorso fatto in questa stagione. Certo, alcune notizie possono scuoterti emotivamente, ma da qui a creare un harakiri sportivo che rischia di minare le carriere di tutti loro ce ne passa.
Si può sicuramente discutere delle modalità di comunicazione. Quelle interne allo spogliatoio indubbiamente non le conosciamo, quelle ai microfoni invece hanno lasciato un po' a desiderare. Le notizie sull'Arabia andavano stoppate immediatamente per mantenere alta la concentrazione alla finale, e non lasciate marcire per giorni.
Ho comunque imparato una cosa preziosissima: non sarò mai più tranquillo quando qualcuno nominerà le seguenti parole "la società/i tifosi mi conoscono". Lo disse all'epoca Skriniar, lo ha detto Inzaghi prima della finale a proposito del suo futuro![]()
Che storiona , ahahah"all'Al-Hilal per la sua storia"
![]()
"all'Al-Hilal per la sua storia"
![]()
"all'Al-Hilal per la sua storia"
![]()