Ufficiale Simone "il Demone di Piacenza” Inzaghi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ehi amigo, intanto grazie per averci regalato una delle Inter più brutte degli ultimi sette anni circa proprio per il derby.
Come cazzo hai potuto NON preparare questa partita?

Poi oh, come gestione dei cambi e idee di formazione forse te la giochi con Mazzarri. E Conte e Spalletti mica erano bravi sotto questo punto di vista, per dire eh.
Tutto in ritardo, o completamente a caso: quel D'Ambrosio-De Vrij all'85' sotto di un goal è veramente bellissimo.
Gestione di Asllani e Gosens davvero molto, molto, ma proprio molto, deludente.

Ultima modifica:
Purtroppo te la sei cercata, ti stanno scaricando tutti Limone.
Comunque ricordati una cosa, il bel gioco conta il giusto se non c'è equilibrio.

È finito il karma dell'anno scorso, lo volete capire?

Anno scorso è stato un miracolo con quel che si è vinto considerando allenatore mediocre e squadra indebolita.

Alla fine tutto torna nel calcio come nella vita.

Finalmente ti sei preso le tue responsabilità. Ti sei reso conto che sei uno stronzo. Ora vedi di cambiare le carte in tavola.

“Sono il primo responsabile perché sono l’allenatore, abbiamo avuto un black out di mezz’ora. Ci fanno gol con troppa facilità, io sono l’allenatore dobbiamo migliorare e provvederemo a fare questo”

“Sono il primo responsabile perché sono l’allenatore, abbiamo avuto un black out di mezz’ora. Ci fanno gol con troppa facilità, io sono l’allenatore dobbiamo migliorare e provvederemo a fare questo”
Gli fa onore, nulla da dire.

Comunque ora sono veramente incazzato. Nonostante un accenno di presa di coscienza post derby mi aspetto scelte rivoluzionarie (quantomeno di spogliatoio) a partire già dalla partita col Bayern.
Voglio la testa di Handanovic.
Sono disposto a tollerare di aspettare anche fino al Torino. Poi basta: è guerra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro