"Se non avessimo segnato l'autogoal avremmo vinto"Miracolato di sto cazzo che alla lazie ha fatto qualcosa (cosa poi?) solo perchè ha avuto un centrocampo della madonna.
Miracolato di sto cazzo che alla Lazio ha fatto qualcosa (cosa poi?) solo perchè ha avuto un centrocampo della madonna.
Tutto vero, ma il problema è proprio la parte in grassetto, da sempre abbiamo avuto bisogno di gente con le palle in panchina e onestamente pensavo che Inzaghi ad occhio avesse anche questa caratteristica, ma evidentemente non è così. Eppure l’allenatore che si carica la squadra sulle spalle e accentra tutte le critiche a Torino l’hanno e non sta più funzionando….che sia finito quel periodo?? Anche Klopp sta andando malino per ora con uno squadrone….Completamente in confusione. Qualsiasi scelta schizofrenica prenda é dettata dalla paura. La confusione si riflette in campo dove una squadra con una fase difensiva solida e un pacchetto arretrato rodato si trova a essere la terzultima peggior difesa del campionato. Lo scudetto è bello che andato, e non parlo di punti ovviamente.
L'Inter da sempre ha bisogno di un allenatore capace di caricarsi emotivamente tutta una squadra, specie in un periodo sconclusionato e senza ambizione a livello societario come questo. Lui non ha niente di quella figura e in generale non ci sta più capendo niente.
La cosa triste è che le lavatrici non pagheranno mai un altro stipendio, questi non volevano manco pagare l'ingaggio di un Acerbi qualsiasi. E se anche dovessero farlo ho seriamente paura del sostituto.
Non sono d'accordo Luis, il tuo discorso funzionerebbe se non si fosse già inimicato gran parte dello spogliatoio, cosa che per me è riuscito a fare.Tutto vero, ma il problema è proprio la parte in grassetto, da sempre abbiamo avuto bisogno di gente con le palle in panchina e onestamente pensavo che Inzaghi ad occhio avesse anche questa caratteristica, ma evidentemente non è così. Eppure l’allenatore che si carica la squadra sulle spalle e accentra tutte le critiche a Torino l’hanno e non sta più funzionando….che sia finito quel periodo?? Anche Klopp sta andando malino per ora con uno squadrone….
allenatori liberi di quel tipo o anche veramente capaci non ce ne sono, e inoltre, come hai detto “non avemo li soldi” ….. quindi l’unica speranza e veramente risolvere i problemi con Inzaghi in panchina…
perchè aggiungo e concludo se cambiamo ora l’allenatore per buttare dentro un “Palladino” di turno, significa ammazzare qualsivoglia idea di progetto e smantellare a fine anno come ha già detto qualcuno, e con questa società smantellare significa farla finita per anni e francamente dopo 10 anni di nulla non ho voglia di tornare nel dimenticatoio.
sicchè che si prendano a schiaffi negli spogliatoi tra tutti e arrivino ad una soluzione seria, il tempo per fare bella figura fino a fine anno c’è ancora, magari non vinci lo scudetto ma provi a lottare fino in fondo e a giugno dirai “che rintronati bastava non fare quel settembre scellerato”
Ci sta che si sia inimicato lo spogliatoio, ma penso che dei risultati positivi magari anche un pò fortunati possano nascondere i problemi o addirittura risolverli..Non sono d'accordo Luis, il tuo discorso funzionerebbe se non si fosse già inimicato gran parte dello spogliatoio, cosa che per me è riuscito a fare.
Concludo dicendo che un certo Stankovic è libero ed ha il carattere oltre che il carisma per prenderli a calci nel ulo.
L'Inter da sempre ha bisogno di un allenatore capace di caricarsi emotivamente tutta una squadra, specie in un periodo sconclusionato e senza ambizione a livello societario come questo.
Concludo dicendo che un certo Stankovic è libero ed ha il carattere oltre che il carisma per prenderli a calci nel ulo.
Allenatore è un complimentoPossiamo fare tutti i discorsi del mondo ma diciamoci la verità: un allenatore che ha per pupillo Correa non ci capisce un cazzo e deve cambiare mestiere.
Adios.
Possiamo fare tutti i discorsi del mondo ma diciamoci la verità: un allenatore che ha per pupillo Correa non ci capisce un cazzo e deve cambiare mestiere.
Adios.