Ufficiale Simone "il Demone di Piacenza” Inzaghi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora Simone deve vincere la Champions ed è tutto a posto
:trollface: Ovvio.
La finale già di per se è un traguardo inaspettato e miracolso, ma già che sei lì devi vincerla:ahsisi:

Ho rifatto il bidet. Sono tutto tuo.

Qua a molti sfugge come è andata veramente la stagione.

Sei arrivato quarto perdendo 1/3 delle partite.
E se beccavi una squadra competitiva agli ottavi/quarti invece dei materassi portoghesi e milan, ANDAVI FUORI LI' COME LO SCORSO ANNO.
Anche nel girone hai battuto un barca IN CRISI.

Qua a molti sfugge come è andata veramente la stagione.

Sei arrivato quarto perdendo 1/3 delle partite.
E se beccavi una squadra competitiva agli ottavi/quarti invece dei materassi portoghesi e milan, ANDAVI FUORI LI' COME LO SCORSO ANNO.
Anche nel girone hai battuto un barca IN CRISI.
  • Arrivati terzi
  • Perso 1/3 delle partite ma siamo stati la seconda squadra dopo il Napoli a vincerne di più
  • Cosa il Barcellona?? Che ha vinto la Liga a gennaio
  • Se se se... se mio nonno aveva la ruota era una carriola

Sono il primo ad ammettere che il percorso in CL è stato sculato, ma non esageriamo dai.

Oggi ottima partita contro GLI ALIENI. Perche, numeri alla mano questo sono.

Che catzo deve fare uno con la difesa titolare Darmian-Acerbi-Bastoni, con davanti nonno dzeko, diarrea e un attaccante in prestito, senza un fenomeno che sia uno, con prime riserve diarrea, gosens e gagliardini...
Cosa deve fare uno a cui vendono TUTTI i migliori ogni anno.

Dimmi te ora chi prendi al posto di Inzaghi. Dimmelo

Il mio pensiero su di lui e` noto e non e` che cambia per la finale raggiunta; detto cio` piu di questo in champions era obiettivamente difficile fare, e`stato bravo ed oggi con un attaccante di livello forse la perdevi comunque ma glie la facevi sudare ancora di piu.
E` stato bravo niente da dire.

Siete ingrati
Vi meritate pioli
Io merito qualcuno che non regali uno scudetto a Pioli lol.
Ieri è la dimostrazione che quando si tratta di vincere qualcosa di rilevante, stecca. Ovvio che il City fosse più forte, ma non è questo il punto, tutti i suoi limiti si sono visti in Italia.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Ieri è la dimostrazione che quando si tratta di vincere qualcosa di rilevante, stecca. Ovvio che il City fosse più forte, ma non è questo il punto, tutti i suoi limiti si sono visti in Italia.

Stecca? Ha perso solamente per un episodio e per sfiga, la palla ieri non voleva entrare e Lukaku è una merda fumante, ieri avesse avuto lui Halland vinceva.

Siete degli ingrati, sta facendo i miracoli con una rosa oscena e date le colpe a lui

Facciamo cambio ?

Niente oh, per gli interisti rimarrà un’ossessione questa cosa del regalare a Pioli.
Il Milan non ha vinto una partita da Gennaio e ha vinto ogni scontro diretto, ma è Inzaghi che ha regalato lo scudetto.
Inzaghi avrà perso contro il Bologna ma il Milan ha preso punti in altrettante partite, come in ogni campionato.

La verità è che al momento non avreste alternativa migliore di Inzaghi. Questo ovviamente non vuol dire che sia un allenatore top, ma per quella che è la potenza economica delle squadre italiane i veri top raramente vengono qui, e sicuramente l’Inter non potrebbe garantire campagne acquisti faraoniche.
Al momento non avrebbe senso cambiare allenatore, non c’è un motivo valido

Date la colpa di Inzaghi ma Lukaku si mangia due gol fatti

Niente oh, per gli interisti rimarrà un’ossessione questa cosa del regalare a Pioli.
Il Milan non ha vinto una partita da Gennaio e ha vinto ogni scontro diretto, ma è Inzaghi che ha regalato lo scudetto.
Inzaghi avrà perso contro il Bologna ma il Milan ha preso punti in altrettante partite, come in ogni campionato.

La verità è che al momento non avreste alternativa migliore di Inzaghi. Questo ovviamente non vuol dire che sia un allenatore top, ma per quella che è la potenza economica delle squadre italiane i veri top raramente vengono qui, e sicuramente l’Inter non potrebbe garantire campagne acquisti faraoniche.
Al momento non avrebbe senso cambiare allenatore, non c’è un motivo valido
Ti devo ricordare cosa ha combinato in quel derby? ti devo ricordare i 7 punti in altrettante partite con il Milan che ti permette comunque di vincere il titolo battendo semplicemente il Bologna e cosa succede? ti devo ricordare il disastro combinato in questo campionato? le 12 sconfitte? i mille punti dietro al Napoli? :asd:
Va bene, cambio il verbo.
Non vince.

Ti devo ricordare cosa ha combinato in quel derby? ti devo ricordare i 7 punti in altrettante partite con il Milan che ti permette comunque di vincere il titolo battendo semplicemente il Bologna e cosa succede? ti devo ricordare il disastro combinato in questo campionato? le 12 sconfitte? i mille punti dietro al Napoli? :asd:

Va bene, cambio il verbo.
Non vince.
Ti devo ti ricordare i punti persi da Pioli nel girone d’andata? Ma che discorsi sono, tolti i rari campionati stra dominati tutte le squadre perdono punti per strada. Anche il Milan l’anno scorso ne ha preso qualcuno per strada, sarebbe bastato che il Milan avesse vinto un paio di partire pareggiate contro due piccole e stavate a meno 5. Ma non ha senso come discorso neanche dalla nostra parte.

Ripeto, a meno che non sia possibile l’arrivo di un allenatore top - cosa che dubito possa succedere in Italia, a prescindere dalla squadra - non ha proprio senso cambiare questa stagione.
E lo dico da milanista, magari avessimo noi Inzaghi al posto di Pioli

Mister, se oggi trovassi la lampada del fottuto genio e avessi tre desideri chiederei che ti fosse fatto firmare un contratto a vita con l’Inter, che ti fornissero 200 milioni per il mercato e che diventassi la tua schiava sessuale. Il tutto non necessariamente in quest’ordine.
Prometto e giuro solennemente di non abbandonarti mai più, anche quando a metà stagione ho dubitato di te. Diventerò il tuo profeta, spargerò il verbo e il seme della tua gloria.
Ti voglio bene, e spero tu possa mai perdonarmi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro