Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credevo si dimettesse staseraGrazie di tutto Demone, però è ora di andare via mi sa.
Penso che il ciclo Inzaghi sia finito ieri seraBen gli sta a quelli che lo hanno sempre difeso nonostante tutte le sue pecche e tutti i suoi limiti; riconosco che ha fatto un gran lavoro col poco che aveva tra le mani e anno scorso hanno fatto tutti un super campionato.
Però siamo alla fine del quarto anno; Inzaghi ormai questo è: un bravo allenatore con evidenti limiti che farà sempre 30 e mai 31.
All'Inter ci vogliono i top, non i semi-top. Stesso discorso per i giocatori.
La gente che lo vuole come nuovo Ferguson...Penso che il ciclo Inzaghi sia finito ieri sera
Di sicuro non accosterei il nome di Inzaghi a mediocrità, ha fatto veramente tanto con il capitale umano a disposizione.La gente che lo vuole come nuovo Ferguson...
Vabbè ormai alla gente piace la mediocrità: le serie Netflix, i trapper, i programmi spazzatura Mediaset...
Ma è già lontano, ieri ho avuto proprio una sensazione di fine percorso. Finito nel peggiore dei modi tra l'altroTapiro d'Oro per Simone Inzaghi: "Siamo andati male. Oggi non ho tanta voglia di parlare. Sono sempre stato sportivo: la sconfitta fa male ma la accettiamo. Siamo arrivati in finale di Champions, ancora più convinti. Il PSG è una squadra forte, ha meritato di vincere"
Nessuna risposta alla domanda sul futuro![]()
Diciamo che da quando é al Inter gli hanno fatto un mercato da +115 milioni, direi che ha fatto bene.Si anche per me, cmq io gli dò un bel 7.5 8 se siamo tra i grandi è merito suo,con taremi arnautovic Correa,pochi acquisti