Ufficiale Simone "il Demone di Piacenza” Inzaghi

ufficiale
Pubblicità
Ben gli sta a quelli che lo hanno sempre difeso nonostante tutte le sue pecche e tutti i suoi limiti; riconosco che ha fatto un gran lavoro col poco che aveva tra le mani e anno scorso hanno fatto tutti un super campionato.

Però siamo alla fine del quarto anno; Inzaghi ormai questo è: un bravo allenatore con evidenti limiti che farà sempre 30 e mai 31.

All'Inter ci vogliono i top, non i semi-top. Stesso discorso per i giocatori.

Ben gli sta a quelli che lo hanno sempre difeso nonostante tutte le sue pecche e tutti i suoi limiti; riconosco che ha fatto un gran lavoro col poco che aveva tra le mani e anno scorso hanno fatto tutti un super campionato.

Però siamo alla fine del quarto anno; Inzaghi ormai questo è: un bravo allenatore con evidenti limiti che farà sempre 30 e mai 31.

All'Inter ci vogliono i top, non i semi-top. Stesso discorso per i giocatori.
Penso che il ciclo Inzaghi sia finito ieri sera

Contatto Inter-Fabregas: Si lavora ad un contratto di 2 anni in caso di addio di Simone Inzaghi.

In questo momento lo spagnolo è in pole, non si smettono di seguire altri profili (De Zerbi, Roberto Mancini e Palladino in questo momento).

Che sia vero?

La gente che lo vuole come nuovo Ferguson...

Vabbè ormai alla gente piace la mediocrità: le serie Netflix, i trapper, i programmi spazzatura Mediaset...
Di sicuro non accosterei il nome di Inzaghi a mediocrità, ha fatto veramente tanto con il capitale umano a disposizione.

Vediamo ora chi arriverà, certo il nome di fabregas è quello più allettante visto il rapporto con i giovani, ma al contempo dobbiamo metterci in testa che non vedremo coppe per un po'

Scambio Inzaghi - Guardiola e s'abbracciamo
Cracking Up Lol GIF

Cagate a parte, il modo in cui abbiamo perso ieri ci mette in una situazione veramente di merda.
Se rimane Simone, alla prima sconfitta verrà messo sulla croce dall'intero globo terracqueo. Riuscirebbe a reggere la pressione? Se invece va via, lascia con un'onta che difficilmente si toglierà di dosso, soprattutto scappando in Arabia.

Il problema è che se va via sarà sicura una cosa: i piani di Oaktree non sono quelli che lui sperava, e di conseguenza dovremo affrontare un'altra stagione con il braccino corto.
Post automatically merged:

Comunque è tutto qua.

1748781394538.png
Post automatically merged:

Comunque sia, più il tempo passa, più ci ragiono, più penso che per quanto avessi voluto Inzaghi ancora per molto tempo, questa waterloo non credo farebbe bene ad una sua potenziale permanenza. Nonostante dia a lui molti più meriti che demeriti in questi anni insieme, un macigno del genere pesa su tanti aspetti: autostima, credibilità, solidità personale.
Credo quindi, a mente ancora calda, che il famoso "bene per l'Inter" di cui ha tanto parlato nei giorni precedenti la finale debba a malincuore essere la separazione.

E rosico, dio quanto rosico, perché probabilmente non vedrò mai più giocare l'Inter bene come in questi anni.

In ogni caso io non abbandono la nave, e sarò accanto al Mister fino a quando lui deciderà che sarà la fine.

Ultima modifica:
Io sono per il proseguimento di Inzaghi. Ha evidente limiti di lettura della partita in corso ma con umiltà basta capirlo e migliorarsi.
Detto ciò ha dato un gioco europeo che al momento in Italia nessuno ha e io non voglio tornare indietro ai trogloditi zombie allenatori italiani stile allegri/conte.
Esclusi grossi nomi stranieri che non si muovono. Chi prenderesti??

Forse punterei su Fabregas, ma bisogna essere coscienti che rimane una scommessa e dargli tempo.
Ma soprattutto qualcuno che non abbia pupilli che mi sono rotto i coglioni di vedere 37enni chie giocano a prescindere anche da zoppi perché si

Tapiro d'Oro per Simone Inzaghi: "Siamo andati male. Oggi non ho tanta voglia di parlare. Sono sempre stato sportivo: la sconfitta fa male ma la accettiamo. Siamo arrivati in finale di Champions, ancora più convinti. Il PSG è una squadra forte, ha meritato di vincere"

Nessuna risposta alla domanda sul futuro
459a821d36e4b1f7e759f088d8f784c8.jpg

Tapiro d'Oro per Simone Inzaghi: "Siamo andati male. Oggi non ho tanta voglia di parlare. Sono sempre stato sportivo: la sconfitta fa male ma la accettiamo. Siamo arrivati in finale di Champions, ancora più convinti. Il PSG è una squadra forte, ha meritato di vincere"

Nessuna risposta alla domanda sul futuro
459a821d36e4b1f7e759f088d8f784c8.jpg
Ma è già lontano, ieri ho avuto proprio una sensazione di fine percorso. Finito nel peggiore dei modi tra l'altro

Si anche per me, cmq io gli dò un bel 7.5 8 se siamo tra i grandi è merito suo,con taremi arnautovic Correa,pochi acquisti

Si anche per me, cmq io gli dò un bel 7.5 8 se siamo tra i grandi è merito suo,con taremi arnautovic Correa,pochi acquisti
Diciamo che da quando é al Inter gli hanno fatto un mercato da +115 milioni, direi che ha fatto bene.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro