Simulcast e Latecast | Il topic degli anime in streaming | Crunchygod si dà al doppiaggio

Pubblicità
I titoli più visti su VVVVID a gennaio 2016
i soliti giganti e tokyo ghoul in cima, owa ha floppato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

one-punch praticamente assicurato che arriverà in bd
Owarimonogatari ha floppato perchè non l'ho visto io che sono un cretino, dato che mi dico sempre di volerlo vedere dopo aver recuperato le stagioni precedenti, ma ogni volta che mi metto di impegno nel farlo esce sempre fuori qualcos'altro da vedere :pffs:

Se lì alla Dynit fossero stati un minimo lungimiranti e avessero deciso di mettere anche le stagioni precedenti avrebbe avuto più successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

(io sicuramente sarei stato più contento visto che devo recuperare l'intera serie)

Owarimonogatari ha floppato perchè non l'ho visto io che sono un cretino, dato che mi dico sempre di volerlo vedere dopo aver recuperato le stagioni precedenti, ma ogni volta che mi metto di impegno nel farlo esce sempre fuori qualcos'altro da vedere :pffs:
Pure io:sad: da oggi giuro che metto la visualizzazione anche alle cose che progetto di guardare:sisi:

The Tatami Galaxy interamente disponibile su VVVVID. Finito Bakemonogatari me lo sparo tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif !

Per chi non lo sapesse, è un'opera del regista di Ping Pong The Animation //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

un resoconto delle novità simulcast di questo inverno

Nrhkhq18.png

Ultima modifica da un moderatore:
non ho il tempo ne le conoscenze per crearle io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quella sopra la ho pescata a random da un gruppo su fb

Black Lagoon (inclusa la miniserie OVA Roberta's Blood Trail) e Tenkai Knights caricati su Netflix.

Oh mio *** Magna non dirmi che Black Lagoon lo caricheranno con quel doppiaggio :rickds: :rickds: :rickds: !

Black Lagoon (inclusa la miniserie OVA Roberta's Blood Trail) e Tenkai Knights caricati su Netflix.
Oh mio *** Magna non dirmi che Black Lagoon lo caricheranno con quel doppiaggio :rickds: :rickds: :rickds: !
si, caricheranno tutta la prima serie (ottimo doppiaggio della panini video dell'epoca) e gli oav della kazè :sad2:

finalmente potrò vedermi gli episodi completi, ho pure i popcorn :sad2:

si, caricheranno tutta la prima serie (ottimo doppiaggio della panini video dell'epoca) e gli oav della kazè :sad2:finalmente potrò vedermi gli episodi completi, ho pure i popcorn :sad2:
No, io non ce la posso fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png non voglio più provare quella sensazione di quando ho sentito lo spezzone di doppiaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Oddio si, non vedo l'ora :rickds:

tecnicamente dovrebbero averli caricati già ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

si confermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttp://it.allflicks.net/film/80063003/

buon divertimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Popcorn.tv e Yamato Video annunciano l'acquisizione streaming di "Prince of stride" (che era a tre puntate dalla fine), "Shojo tachi wa Koya wo Mezasu - Girls Beyon" (anche questo prossimo alla fine), "Bubuki Buranki" (in corso e prossimo alla fine), "Norn9 Norn + Nonette" (appena iniziato).

Inoltre verranno arriveranno a breve, tutti doppiati in italiano, "Tutor Hitman Reborn", "Caro Fratello..."," L'irresponsabile Capitano Tylor" (anche in versione originale), "The Galaxy Railways", "Capeta" e "Le Chevalier d'Eon".

http://www.animeclick.it/news/52842-popcorntv-annuncia-la-programmazione-streaming-della-primavera-2016

Annunci bomba davvero, e interessanti anche le risposte alle varie domande! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Piccolo appunto: non fatevi ingannare dalla grafica di Kaiba, non è assolutamente un anime per bambini.

Peccato per Fate, ma già lo avevo notato anche io che ha poche visualizzazioni...

L'ultima volta che ho controllato con Fate avevano superato 1kk totale, non ci raccontiamo cavolate delle poche visualizzazioni, se 1kk non basta non so cosa possa bastare, semplicemente gli costeranno troppo le licenze e sopratutto il doppiaggio di tutta quella roba per portarlo in BD, probabilmente hanno visto che è un progetto troppo grande per i guadagni che da, non mi capacito altrimenti.

Il dispiacere va ben oltre il non avere una versione BD a casa, è invece la consapevolezza d non vedere più un progetto legato all'universo TM, e il doversi sempre rifugiare in comunità estere di appassionati.

Condivido il messaggio di Radoom91, quella delle visualizzazioni è una cavolata e soprattutto una presa per i fondelli nei nostri confronti, perché Prison School quando lo annunciarono doppiato e in home video aveva 500k (mi pare) mentre Fate UBW molte di più. Non sono un fan dell'opera ma capisco come ci si possa sentire, evidentemente i diritti costano troppo e non hanno il coraggio di dirlo, boh :loris: !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro