Simulcast e Latecast | Il topic degli anime in streaming | Crunchygod si dà al doppiaggio

Pubblicità
Sì ma a quel punto ti compri i cofanetti blu-ray allo stesso prezzo, cioè poteva aver senso fino a toh, 10-15€ max per una serie, ma 30 sacchi..
eh vabbeh, delle serie che han doppiato mi chiedo di quante realmente ne vedremo i dvd/bd

bah, 30 euro per una serie da guardare in streaming anche se doppiata non penso li spenderei:sisi:

Sta lì la bastardata, la vuoi doppiata? paghi uno sproposito per la versione streaming, che tanto in dvd/bd non te la fanno uscire in nessun caso.

GG Yamato, buon proseguimento e buon fallimento.

Il fansub italiano sta morendo e queste son alcune delle alternative che lo stanno facendo morire, ormai i sub eng stanno diventando l'unica alternativa se la serie in questione non finisce su vvvvid, lì almeno il servizio è buono e gratuito, e fanno uscire anche le versioni fisiche per chi vuole acquistarle, GG Dynit.

Oggi alle 15.00 la Dynit fa un annuncio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Non credo sia qualcosa per l'home video (anche se vorrei tanto fosse OPM doppiato!) ma credo siano i simulcast invernali, dato che tutte le serie partono a gennaio (lo avete l'articolo mio e di Kratos veroooo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png)

I prezzi in effetti mi sembrano assurdi, per esempio alcuni anime più vecchi come Tokyo Magnitude costano più in streaming che la versione home video su Amazon. E 30 euro per vedere solo online una serie di 12 episodi doppiata in anteprima mi sembra fuori mercato. Peccato, perchè l'idea i per sè non era male, anzi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Conviene l'abbonamento mensile di 9 euro al mese, però sono comunque 120 euro all'anno, e ne compri di bluray e dvd con quella cifra... non so...
Non mi convince, prezzi alti, non è una buona concorrenza a Netflix che ha un servizio incredibile e uno streaming perfetto, oltre ad avere un repertorio gigantesco fra cui anime (ho visto da lì Seven Deadly Sins e passerò presto a Samurai Champloo) per 10€ al mese. Anch'io penso che come servizio durerà poco se devo essere sincero.

hanno annunciato di nuovo :

l'imminente doppiaggio di one punch man //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif e prison school

i simulcast di : ERASED , DIMENSION W , DIVINE GATE , DURARARA!!X2 KETSU, KISEIJŪ(anche se quest'ultimo non è un simulcast ma vabe)

e space dandy in giapponese con sottotitoli in italiano

Tombola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ora temo per la scelta dei doppiatori.

Pensavo fosse presto per il doppiaggio di OPM, contenta della smentita! E contenta per Kiseiju!

Nel frattempo se comprassero anche qualche altro server per tener su la baracca non sarebbe male, son tre giorni che non riesco ad entrare nel sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Consiglio di aprire un topic ufficiale su Erased per me la serie di gennaio con più potenziale ....ora io non posso perché sn fuori se c'è qualche anima pia che può ben venga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Tanta roba questi annunci, Dynit si fa perdonare per la figuraccia fatta a Lucca con questi bei regali di Natale, bravi davvero :dajee: !!!

Non male, ma come niente Sekkou Boys //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Steins' Gate (sia Ita che Jap sub Ita) disponibile interamente su VVVVID e prima stagione di Knights of Sidonia su Netflix, sapevatelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Curiosità: qualcuno di voi che è vicino a queste cose saprebbe dirmi come sta andando Play Yamato? Sono troppo curioso di vedere quanti si sono abbonati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Non male, ma come niente Sekkou Boys //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Troppo "particolare" anche per loro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Steins' Gate (sia Ita che Jap sub Ita) disponibile interamente su VVVVID e prima stagione di Knights of Sidonia su Netflix, sapevatelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
Curiosità: qualcuno di voi che è vicino a queste cose saprebbe dirmi come sta andando Play Yamato? Sono troppo curioso di vedere quanti si sono abbonati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Troppo "particolare" anche per loro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
francamente non lo so, ma sono curioso pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stein's Gate magari è la volta buona che me lo vedo, però pretendo Sekkou Boys.

Caricata anche la seconda stagione di Knights of Sidonia su Netflix, sempre Sub Ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Adesso che gli anime (e le altre opere in generale) stanno diventando davvero tante VVVVID dovrebbe decisamente migliorare la sua interfaccia imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . E inserire un motore di ricerca come si deve e non basandosi solo sulle lettere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro