Cosa c'è di nuovo?

Simulcast e Latecast | Il topic degli anime in streaming | Crunchygod si dà al doppiaggio

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,834
Reazioni
1,003
Medaglie
12

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,834
Reazioni
1,003
Medaglie
12

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,834
Reazioni
1,003
Medaglie
12

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,834
Reazioni
1,003
Medaglie
12
netflix compra il potere!

Netflix to Co-Produce Anime With Production I.G, Bones, WIT Studio

Streaming service Netflix announced a comprehensive business alliance with anime studios Production I.G and BONES on Wednesday. With this tie-up, Netflix will co-produce anime episodes from the studios and stream them in 190 countries.
The alliance includes both Production I.G and its sister anime studio in the IG Port group, Wit Studio. (IG Port is also the parent company of anime studios Xebec and Signal.MD, but Netflix did not mention those studios in its announcement.)

With this collaboration, Netflix aims to strengthen its animation lineup for its members worldwide with "high-quality anime from Japan." Netflix describes the relationship as a "win-win-win" for its members, anime creators, and anime production.
 

Luck & Pluck

LV
1
 
Iscritto dal
19 Dic 2014
Messaggi
3,885
Reazioni
289
Medaglie
4
Ultima modifica da un moderatore:

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Io sono sempre più fiducioso sugli effetti positivi di Netflix nel mercato anime :ahsisi:

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,834
Reazioni
1,003
Medaglie
12
Io sono sempre più fiducioso sugli effetti positivi di Netflix nel mercato anime :ahsisi:
è bene che netflix e crunchy assumano sempre più importanza da noi, almeno per provare a stimolare i nostri editori :sisi:

o mal che vada la roba la si guarda da loro :asd:

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Eh ma più che stimolarli il rischio è che vengano schiacciati, di sicuro gli anime in home video da noi (che già sono pochi) caleranno ulteriormente, idem i simulcast su VVVVID e Yamato.

 

Luck & Pluck

LV
1
 
Iscritto dal
19 Dic 2014
Messaggi
3,885
Reazioni
289
Medaglie
4
è bene che netflix e crunchy assumano sempre più importanza da noi, almeno per provare a stimolare i nostri editori :sisi:o mal che vada la roba la si guarda da loro :asd:
Credo che netflix e crunchy stimolino il suicidio dei nostri editori :tragic:

 

Connor

leader zone
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mar 2012
Messaggi
10,617
Reazioni
1,269
Medaglie
9
ho iniziato a seguire after the rain da un paio di giorni e non conosco le tempistiche, ma perché il quarto episodio è presente sul sito da venerdì ma segnato come "non disponibile" (e con titolo e sinossi in tedesco)? in che giorno lo rilasciano per l'italia, di solito?
Amazon dalla stagione scorsa ha iniziato a rilasciare gli anime una settimana dopo l'uscita in Giappone.

 
Top