Simulcast e Latecast | Il topic degli anime in streaming | Crunchygod si dà al doppiaggio

Pubblicità
Gli annunci di nuovi anime saranno domani durante la conferenza Dynit, intanto oggi VVVVID annuncia che oltre alla versione gratis (che ha degli spot), ci sarà anche una versione a pagamento senza pubblicità https://www.animeclick.it/news/70090-lucca-2017-vvvvid-annuncia-il-suo-nuovo-servizio-a-pagamento

personalmente è molto interessante la frase "Se una serie raggiunge velocemente 700.000 visualizzazioni loro spingono per realizzare il doppiaggio, altrimenti non possono sostenere da soli un doppiaggio" se amate una serie e la volete in home video (doppiata o meno) dovete vedere e spingerla a vedere!

Ultima modifica da un moderatore:
Mi vien quasi da pensare che abbiano aumentato apposta le pubblicità (io ne ho SETTE a puntata) per incentivare la versione a pagamento :asd:

Però finchè seguo una/due serie a stagione da loro, non mi conviene personalmente.

Non so, più volte ho sentito dire che i diritti degli anime sono aumentati tanto negli ultimi anni, perciò potrebbe essere una concomitanza di cose. Come ho il plus su Crunchy posso farlo anche su VVVVID, ma valuterò quando sarà ora.

Ma 5€ al mese per togliere solo la pubblicità è follia. Paragonato a Crunchyroll non c'è proprio partita...

Aggiornato l'op con gli streaming autunnali :ahsisi:

Ma 5€ al mese per togliere solo la pubblicità è follia. Paragonato a Crunchyroll non c'è proprio partita...
C'è da dire però che a differenza di Crunchyroll su VVVVID oltre agli anime ci sono altri contenuti (film, serie TV etc.), poi che questi facciano pena è un altro discorso, ma sulla carta come idea non è poi così sconveniente se uno lo utilizza molto.

C'è da dire però che a differenza di Crunchyroll su VVVVID oltre agli anime ci sono altri contenuti (film, serie TV etc.), poi che questi facciano pena è un altro discorso, ma sulla carta come idea non è poi così sconveniente se uno lo utilizza molto.
resta sconveniente, andrebbe rivalutato completamente il modello di gestione, mettendo gli abbonamenti e se volessero competere con crunchyroll :sisi:

film, programmi e serie tv non correlati ad anime credo non se li fili nessuno, o almeno non conosco nessuno che li guarda su vvvvid. ma soprattutto l'offerta è quantitativamente superiore su crunchy sia a livello stagionale che di catalogo completo. e le licenze in genere non scadono a loro :ahsisi: se aggiungi poi che da un momento all'altro potrebbero mettersi a doppiare anche loro i toni diventano anche più cupi :ahsisi:

primi annunci crunchyroll invernali

DARLING in the FRANXX

Death March to the Parallel World Rhapsody

Katana Maidens ~ Toji No Miko

citrus

Junji Ito Collection

Basilisk: The Ouka Ninja Scrolls

Hakata Tonkotsu Ramens

VVVVID ha pubblicato, tramite video, il suo palinsesto invernale

video

annunci

- Bleach Movie: Memories of Nobody (doppiato)

- Bleach Movie: The Diamond Dust Rebellion (doppiato)

- Bleach Movie: Fade to Black (sub)

- Bleach Movie: Hell Verse (sub)

- Puella Magi Madoka Magica (doppiata - nota: era presente tempo prima, ma era stata cancellata)

- Ghost in The Shell: Arise - oav (doppiata)

- L'Attacco dei Giganti - i Film (doppiati)

- Eureka Seven Film (sub)

- Death Note (doppiata - nota: era presente tempo prima, ma era stata cancellata)

- No Game No Life - serie tv e film (sub)

- Kill la Kill (sub)

- Pop Team Epic (simulcast - sub)

VVVVID ha pubblicato, tramite video, il suo palinsesto invernalevideo

annunci

- Bleach Movie: Memories of Nobody (doppiato)

- Bleach Movie: The Diamond Dust Rebellion (doppiato)

- Bleach Movie: Fade to Black (sub)

- Bleach Movie: Hell Verse (sub)

- Puella Magi Madoka Magica (doppiata - nota: era presente tempo prima, ma era stata cancellata)

- Ghost in The Shell: Arise - oav (doppiata)

- L'Attacco dei Giganti - i Film (doppiati)

- Eureka Seven Film (sub)

- Death Note (doppiata - nota: era presente tempo prima, ma era stata cancellata)

- No Game No Life - serie tv e film (sub)

- Kill la Kill (sub)

- Pop Team Epic (simulcast - sub)
solo un simulcast? col lancio del servizio senza pubblicità non mi sembra una gran mossa

Nuovi annunci e date di inizio per i simulcast invernali!

Dopo i primi annunci dei giorni scorsi, Crunchyroll è lieto di annunciare che la proposta simulcast invernale si arricchisce di altre tre serie: A Place Further Than the Universe, Ms. Koizumi Loves Ramen Noodles e Laid-Back Camp.

Inoltre vi aggiorniamo sugli orari della già annunciata Junji Ito Collection.

-------------

A proposito di A Place Further Than the Universe

Gli episodi saranno disponibili ogni martedì alle 14:30 (orario italiano) a partire dal 2 gennaio2018.

A proposito di Ms. Koizumi Loves Ramen Noodles

Gli episodi saranno disponibili ogni giovedì alle 13:30 (orario italiano) a partire dal 4 geannio 2018.

A proposito di Laid-Back Camp

Gli episodi saranno disponibili ogni giovedì alle 16:30 (orario italiano) a partire dal 4 gennaio 2018.

Evidentemente i diritti di Kill la Kill e NGNL gli saranno costati un bel po' :D
alquanto opinabile come decisione :asd:

Overlord 2 e Nanatsu 2 sono stati annunciati da qualcuno?
no, ma probabilmente il secondo è di netflix

Pubblicità
Pubblicità
Indietro