- Iscritto dal
- 25 Gen 2015
- Reazioni
- 9
Se ti esprimi in maniera ambigua mica è colpa miavedo che non hai compresoil singolo utente (non la massa), se non gli piace l'attacco dei giganti non vede nulla
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se ti esprimi in maniera ambigua mica è colpa miavedo che non hai compresoil singolo utente (non la massa), se non gli piace l'attacco dei giganti non vede nulla
![]()
dio me ne scampi, ho il facebook invaso da quelle caz di piastrineSperavo anche in "Cell at Work" dato che Crunchyroll lo distribuisce dovunque che in Italiama va bene dai!
Caro mio con questa affermazione ti sei giocato tutta la stima che avevo per te :nitro2: Vedi di fare penitenzadio me ne scampi, ho il facebook invaso da quelle caz di piastrine![]()
mai :sad2:Caro mio con questa affermazione ti sei giocato tutta la stima che avevo per te :nitro2: Vedi di fare penitenza
![]()
![]()
![]()
![]()
se tu non segui il senso del discorso si che lo èSe ti esprimi in maniera ambigua mica è colpa mia![]()
te ne accorgi dai linfociti :ahsisi.Tra l'altro ho scoperto che regista, studio di animazione, e una piccola parte del cast, è lo stesso di Jojo XD
ZOMBIE LAND SAGA!!
![]()
Giornate semplici, quasi banali. La stessa musica di sempre. Una pacifica vita del tutto normale.
Ma la pace che queste sette ragazze stanno vivendo, verrà presto distrutta... dai morti viventi: gli zombie!
Una realtà di cui non avrebbero mai voluto far parte, un mondo incredibile e terribile popolato da zombie.
Hanno solo un desiderio in comune: vivere!
Queste ragazze dovranno combattere per realizzare un miracolo, seguite la loro storia!
MAPPA, Avex Pictures e Cygames si uniscono per regalare un succoso anime, 100% originale.
Preparatevi... Perché i morti torneranno a camminare tra di noi!
Ed ecco un altro nuovo titolo...
OBIEZIONE! È un gran ritorno!
Obiezione accolta!
Torna Ace Attorney!
![]()
Preparate le vostre arringhe! Si torna in tribunale!
Anime tratto dalla popolare serie di videogiochi che segue il neo-avvocato Phoenix Wright (Ryuichi Naruhodo in Giappone) e la sua assistente Maya Fey (Mayoi Ayasato) nella difesa dei suoi clienti in tribunale. Riuscirà Phoenix, con una manciata di prove e la sua logica come uniche armi, a ribaltare le sorti del processo quando tutto sembra andare a suo sfavore?
Portando la Sorcerous Sword Index, un tesoro che porta con sé la calamità, Shāng Bù Huàn continua a vagare. Dopo aver lasciato la sua terra d'origine Xi Yu, e arrivando a Dōng Li, trova un breve riposo prima di essere scoperto dal suo acerrimo nemico Huò Shì Míng Huáng e ora la sua vita è di nuovo in pericolo. Dall'occidente, bizzarri assassini con poteri sovrannaturali lo assalgono... finché uno strano bardo vestito di cremisi arriva in suo aiuto.
Questo titolo sarà disponibile in Italia, ma solo in lingua inglese.
Xuan Yuan Sword LuminaryHinowa Tomari, un normale liceale, è richiamato un giorno dalla sua professoressa per essere informato di essere stato scelto per diventare la sposa di una misteriosa creatura chiamata Kanenogi. Malgrado la sua incertezza, la nuova coppia giunge alle nozze... saranno davvero stranamente felici insieme? Ha così inizio per il soffice Jingai-san e il liceale una smielata vita coniugale!
per ora non si sa ancora nulla, spera in crunchyrollbuonasera a tuttima jojo vento aureo parte tra una settimana vero?
ma in simulcast o streaming noi poveri italiani dove possiamo guardarlo? google mi dice solo su che canale verrà trasmesso in giappone
![]()
eh no, aspetta, vvvvid ha preso l'abitudine di annunciare a stagione ormai cominciataanche perchè l'ultima serie l'aveva presa vvvid per noi ma a questo giro non ha annunciato niente e una serie come jojo è impossibile non vengas annunciata/pubblicizzata prima
sono molto triste![]()
Anima Yell!I pesci sono spariti improvvisamente dalla Terra!
Il Ministero dei Pescatori ha dato inizo a un programma sperimentale per creare delle "Sfere Acquatiche", un modo per sviluppare la pescicoltura nello spazio.
Dalla città di Onomichi al cosmo, questa è la storia di alcune ragazze che vogliono diventare pescatrici spaziali!
Ms. vampire who lives in my neighborhood.Durante l'ultimo anno delle scuole medie, Hatogaya Kohane scopre la sua passione per le cheerleader e alle superiori decide di fondare un club insieme a Arima Hizume e Saruwatari Uki. Lasciate che queste energiche e solari ragazze facciano il tifo per voi!
Run with the WindAmano Akari, una semplice umana, viene salvata dalla vampira Sophie Twilight ed è amore a prima vista. Nonostante non sia molto convinta, Sophie accoglie in casa sua Amano e inizia così la loro convivenza. Anche se è un vampiro, Sophie ma non attacca mai gli umani! Anzi... Ordina online sangue e gadget di anime come chiunque altro.
Affondate le vostre zanne in questa moderna commedia di vampiri!
Il primo episodio sarà disponibile già oggi alle 20.30 (orario italiano)! Non perdetevelo!