Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
qual è quello yamato?Notavo che sia VVVVID che Yamato Animation hanno un solo simulcats a testa per questa stagione (anche se entrambi ottimi per me).
Diamo il benvenuto a una nuova serie che ci aiuterà a scrollarci di dosso il freddo invernale, è la volta di Fight League: Gear Gadget Generators. Il primo episodio verrà pubblicato il 14 febbraio alle 12:00.
Trama:
Fight League... la battaglia definitiva a cui tutti i combattenti ambiscono.
Al momento, molti marchi si affrontano per ottenere il permesso di partecipare alla Fight League. Uno dei marchi, GGG, ospita la Coppa GGG in cui i combattenti usano i loro costosi arnesi per scalare la vetta. La chiave per vincere è la collaborazione "la sinergia" tra i compagni di squadra.
Una ragazza chiamata G-Wrench, che brandisce senza sforzo una enorme chiave inglese, prova a guidare la sua squadra, i Boltechs, mentre cerca di raggiungere il suo sogno. Ma un incontro inaspettato con una misteriosa ragazza, apparsa nel bel mezzo di uno scontro, cambierà il destino di G-Wrench, dei Boltechs e di tutta la GGG.
hanno doppiato tanta robaMa.... guardando il menu di Netflix ho scoperto ora che hanno doppiato in italiano l'anime dei 3 yakuza trasformati in donne e idol XD non so se vederlo o no XD
Full Metal Panic? Fumoffu, Haruhi Suzumiya, Clannad (& After Story), Hyouka, K-ON!, Miss Kobayashi's Dragon Maid, Violet Evergarden dovrebbero essere tutte di livello molto buono/ottimo e disponibili almeno eng (dovrebbero perché non le ho viste tutte ma sono generalmente le più gettonate dello studio). Fumoffu anche ITA.Chiedo qua tanto non so dove chiedere:
Sto comprando un po' di blu ray di prodotti kyoani per dare una mano a spingere le vendite delle loro serie in europa.
Per ora ho preso:
Euphonium prima serie (UK, anime ltd)
La forma della voce (ITA, DYNIT)
Chunibyo prima e seconda serie (UK, Manga Entertainment)
Altra roba meritevole (uscita almeno in UK?), tanto ho visto poco e niente di loro, sarebbe tutto nuovo.
Ma lol, questi han doppiato paecchia roba a muzzo.hanno doppiato tanta roba
io sto guardando ora revisions, ma ci sono lost song, last hope, il piano nella foresta e tanti altri![]()
* Latecast per Hensuki!
* Latecast per Business Fish
* Eureka Seven Hi-Evolution 2 (film)
* Redline (film)
* Simulcast di Sword Art Online: Alicization (Parte 2)
* Simulcast di Kono Yuusha ga Ore TUEEE Kuse ni Shinchou Sugiru
* Simulcast di Africa no Salaryman
* Simulcast di No Guns Life
* Simulcast di My Hero Academia 4
* Doppiaggio per Sword Art Online: Alicization (Parte 1)
* Doppiaggio per The Promised Neverland
* Doppiaggio per L'Attacco dei Giganti 3 (parte 2)
Che con tutte le serie belle vanno a spendere soldi per doppiare una strònzata.Su Amazon Prime Video è disponibile il primo episodio doppiato in italiano di Kemono Michi: Rise Up, infatti l'anime sarà un simuldub, cioè verrà doppiato un episodio a settimana con l'uscita giapponese.
Che ne pensate?
un ottimo esperimento, con un titolo di sicuro successo (sao) e due sorprese. spero l'iniziativa abbia successo, così che la propongano anche per le prossime stagioni, magari aumentando i titoli coinvoltiSu Amazon Prime Video è disponibile il primo episodio doppiato in italiano di Kemono Michi: Rise Up, infatti l'anime sarà un simuldub, cioè verrà doppiato un episodio a settimana con l'uscita giapponese.
Che ne pensate?
Ma dici quindi che Netflix ha fatto un passo indietro per via delle poche views di Violet? A me non sembra, anzi la notorietà di quell'anime ha avuto una bella spinta grazie al fatto di trovarsi in streaming doppiato su Netflix, per dirti anche chi di solito non mastica anime l'ha vista o sentita nominare. Io sono dell'idea che è stata più Netflix a non avere fiducia in questa modalità di distribuzione.ma è importante appunto il supporto dell'utenza, altrimenti si rischia di finire come netflix, che dopo averlo fatto il tentativo con violet evergarden, è tornata a farlo per qualche titolo 3/6 mesi dopo l'uscita originale