Simulcast e Latecast | Il topic degli anime in streaming | Crunchygod si dà al doppiaggio

Pubblicità
Ho visto che su Netflix hanno nessun nuovo anime, Kuromukuro, qualcuno sa cosa è ? Mai sentito manco come manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho cercato e parla di meche, voi ne sapete qualcosa in più ?
Ma vah? Grazie della notizia, non lo sapevo! L'anime è una serie uscita in Giappone in Aprile, e so che parla di un samurai che si risveglia nel futuro e, per una serie di motivi, finisce a guidare un mecha. Purtroppo però non l'ho visto e non so dirti di più.

Ma vah? Grazie della notizia, non lo sapevo! L'anime è una serie uscita in Giappone in Aprile, e so che parla di un samurai che si risveglia nel futuro e, per una serie di motivi, finisce a guidare un mecha. Purtroppo però non l'ho visto e non so dirti di più.
E di che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Magari gli darò un'occhiata ma molto in la //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma secondo voi Netflix potrebbe inserirsi in questa nuova competizione di acquisizione di licenze?

Ma secondo voi Netflix potrebbe inserirsi in questa nuova competizione di acquisizione di licenze?
Assolutamente si, e anzi alcuni anime sta iniziando a produrli lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Guarda qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif E se non ricordo male per l'anime di Ajin qualche soldo ce l'ha messo anche nella sua produzione.
non male, e sicuramente l'aspetto più positivo sarà la contemporaneità della messa in onda. questo però mi fa sorgere qualche dubbio su un'eventuale apertura di netflix verso i simulcast, visto appunto che la loro politica è più che altro di buttare fuori stagioni intere, a maggior ragione se sono coinvolti nella produzione.

Concordo, infatti con Ajin hanno aspettato che si concludesse prima di renderlo disponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

lo spero tanto, e secondo me la direzione che si intraprenderà nel prossimo futuro sarà proprio quella di dare sempre masggior rilievo ai fansub "ufficiali" di vvvvid, yamato animation, netflix ecc.

da abbonato netflix non posso che esserne felice di vedermi ogni tanto qualche anime in esclusiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma si dai, poi vvvvid in inverno e primavera aveva portato anime parecchio interessanti, ci sta che una stagione su tre sia un pò sottotono ;p

Ultima modifica da un moderatore:
lo spero tanto, e secondo me la direzione che si intraprenderà nel prossimo futuro sarà proprio quella di dare sempre masggior rilievo ai fansub "ufficiali" di vvvvid, yamato animation, netflix ecc.da abbonato netflix non posso che esserne felice di vedermi ogni tanto qualche anime in esclusiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Idem, spero di vederne sempre di più, anche tra quelli più vecchiotti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Crunchy ha preso pressochè tutto quanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro