PS4 Sine Mora EX

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Figata il videogameplay. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sinceramente non è proprio il mio genere... solo che è fatto dai Grasshopper Manufacture di cui adoro ogni singolo gioco...

Non so se dargli una possibiltà -.-

Spettacolo puro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Provato su 360, l'unico termine possibile per descriverlo è ficata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sarebbe ottimo se arrivasse anche sulla play, cosi che lo possano giocare tutti quelli che non hanno il botolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

visto che ve li siete persi ecco i trailer post annullamento arrivo su PSN

sito ufficiale: http://www.sinemoragame.com/#/home

non sò non l'ho giocato,vedendo i videogameplay la tipologia di gioco è quella

Sine Mora si basa sullo scorrere del tempo,la nostra vita è il tempo e se veniamo colpiti o urtiamo qualcosa calano i secondi,se sconfiggiamo i nemici invece ne acquistiamo,quando stiamo fermi però il tempo scorre lo stesso quindi si avvicina la morte,percui obbliga sempre a restare in movimento e bilanciare attacco e difesa.

Ci stanno 8 piloti ognuno con attacchi semplici e speciali propri. La modalità storia ce li alterna,poi nelle altre si può scegliere quale prendere.

Ci stanno i soliti potenziamenti droppati dai nemici per migliorare le capacità di fuoco del proprio veivolo e droppano pure le mosse speciali.

Per schivare meglio si può anche Velocizzare il tempo premendo l'apposito tasto (o meglio si rallenta tutto),capacità legata però ad una barra ad esaurimento,percui bisogna dosarselo con parsimonia.

I livelli non sono lunghissimi ma il livello di difficoltà è alto anche a normale e per finire la storia ci si impiega dalle 2 alle 3 ore (infatti lo chiamo il Donkey Kong Country Returns dei shoot'em up,sia per i lievelli brevi ma tosti e sia perchè riporta in auge con successo un genere "antico").

La rigiocabilità è però altissima,visti i tanti obbiettivi da raggiungere,la presenza di classifiche online ed altre modalità extra storia.Potenzialmente infinito,un pò come tutti gli shoot'em up.

Ci sono continui scontri con boss,sessioni di schivata anche dello sfondo e poi l'ambientazione è da sbavo,artwork in movimento (1:36 del primo video postato è qualcosa di clamoroso),pur spostandoci in due dimensioni lo sfondo è vivissimo dando la sensazione di 3D,non confondendosi mai però ai fini di gioco. Ambientazioni che fondono occidente con oriente in modo davvero ottimo.

L'ost è sensazionale. La scelta di doppiarlo in ungherese si sposa alla perfezione col tema bellico.

La trama che uno si aspetterebbe fiacca visto il genere che punta ad altro è davvero notevole invece,trasmette molte più sensazioni di guerra Sine Mora con le sue sole schermate di testo e dialoghi radio che tanti altri giochi. Il mondo di gioco poi è interessantissimo,un Sine Mora 2 (shoot'em up o di qualsiasi altro genere) va fatto solo per continuare a raccontarlo.

riporta in auge con successo un genere "antico"
Il genere rimane comunque molto di nicchia eh:asd:

Alcuni siti americani se lo sono cacato un po' di più rispetto agli altri titoli shmup usciti negli scorsi anni, se poi ci aggiungiamo il nome suda51 e la grafica che attira sempre un bel po' di giocatori...

Il genere rimane comunque molto di nicchia eh:asd:Alcuni siti americani se lo sono cacato un po' di più rispetto agli altri titoli shmup usciti negli scorsi anni, se poi ci aggiungiamo il nome suda51 e la grafica che attira sempre un bel po' di giocatori...
un genere antico ma che sa farsi apprezzare ancora adesso dopo tanti anni. Io rimango un fan accanito del genere, nonostante gli anni. L'equazione "roba vecchia=gameplay di poco conto" vale poco per me.

Quindi sto Sine Mora lo attendo con ansia su PSN

---------- Post added at 19:15:35 ---------- Previous post was at 19:14:32 ----------

Domanda: io che ho finito e completato (e adorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif) al 100% SoldnerX-2, questo titolo diventa un'acquisto obbligatorio se lo metteranno sullo store, vero?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
verissimo, sono come te fan di Soldner X2 (uno dei migliori titoli su PSN imho), quindi .....

Il genere rimane comunque molto di nicchia eh:asd:Alcuni siti americani se lo sono cacato un po' di più rispetto agli altri titoli shmup usciti negli scorsi anni, se poi ci aggiungiamo il nome suda51 e la grafica che attira sempre un bel po' di giocatori...

Per il resto rimane comunque un buonissimo titolo ma come gameplay(imho) c'è di meglio in giro.
no è per dire che come DKCR ripropone un genere in modo estremamente classico,come gameplay è tradizionalissimo,ma ciò nonostante risulta ben fatto abbellendolo delle capacità grafiche odierne non facendosi sentire addosso gli anni che questa struttura di gioco ha

poi è logico che non abbia nemmeno l'impatto vendite di DK,una icona del videogioco e non solo...anzi il fatto che esca anche su PS3 è un bene,è un progetto che si merita più consenso possibile perchè ben fatto

ce lo paragono anche appunto come detto perchè uniti dalla stessa filosofia livelli brevi ma bestemmiosi e perchè la dinamicità e bellezza dei suoi sfondi mi ha ricordato quella di DK

un genere antico ma che sa farsi apprezzare ancora adesso dopo tanti anni. Io rimango un fan accanito del genere, nonostante gli anni. L'equazione "roba vecchia=gameplay di poco conto" vale poco per me.
Se sei fan accanito del genere allora devi comprarti comunque la 360 dato che i migliori shmup dell'ultima decade(ma anche vecchie glorie in HD) sono tutti in esclusiva.

Il fatto che il genere sia vecchio mi frega poco pure a me eh, non per niente sto aspettando da mesi l'uscita PAL dell'ultima fatica di Cave.

Classica esclusiva temporale M$? Probabile. Ormai è quella la pratica preferita della casa di xbox.
In ogni caso: scaffale.
mamma mia, veramente... Microsoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

comunque l'avevo provato su 360...

non è assolutamente il mio genere, ma se siete interessati non potrà non piacervi... vi assicuro che è validissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se sei fan accanito del genere allora devi comprarti comunque la 360 dato che i migliori shmup dell'ultima decade(ma anche vecchie glorie in HD) sono tutti in esclusiva.Il fatto che il genere sia vecchio mi frega poco pure a me eh, non per niente sto aspettando da mesi l'uscita PAL dell'ultima fatica di Cave.
è vero , ma la 360 ce l'ho. Non ho l'account Live però quindi alcuni di sti titoli non li ho giocati, tipo il rifacimento in HD di Raystorm. In ogni caso i vari Radiant Silvergun etc li giocai in orginale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Le esclusive temporanee sono la barzelletta della gen dopo ovviamente i dlc al d1 :asdasd:

Altro titolo da recuperare insomma :gogogo:

http://www.vg247.com/2012/06/21/sine-mora-to-release-for-ps3-via-psn-soon/

Sine Mora will not only be released on PSN for Vita “soon,” but for PS3 as well, according to a press release from Grasshopper and Digital Reality.
“After having an extremely successful launch on Xbox LIVE Arcade and revealing the Vita version at E3 to much appraise, we’re as excited as ever to bring the experience to yet another platform,” said Balázs Horváth, director of publishing at Digital Reality.

“More important than anything, we created something we love, and we know Sine Mora be loved yet again on PlayStation 3.”
A quanto pare su PS3 non era ancora ufficiale...ora lo è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo mi sa lo gioco su Vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se esce su PSN lo prendo sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

[video=youtube;cU00b-b8v3k]

Sine Mora hits PSN next week:

Sine Mora will hit PlayStation Network for PlayStation 3 and PS Vita in North Amerca and Europe next week, February 20 and 21, respectively, publisher Digital Reality has confirmed.

The Grasshopper Manufacture-developed shoot ‘em up first launched for Xbox LIVE Arcade back in March.

Gematsu

Pubblicità
Pubblicità
Indietro