Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il genere rimane comunque molto di nicchia ehriporta in auge con successo un genere "antico"
un genere antico ma che sa farsi apprezzare ancora adesso dopo tanti anni. Io rimango un fan accanito del genere, nonostante gli anni. L'equazione "roba vecchia=gameplay di poco conto" vale poco per me.Il genere rimane comunque molto di nicchia ehAlcuni siti americani se lo sono cacato un po' di più rispetto agli altri titoli shmup usciti negli scorsi anni, se poi ci aggiungiamo il nome suda51 e la grafica che attira sempre un bel po' di giocatori...
verissimo, sono come te fan di Soldner X2 (uno dei migliori titoli su PSN imho), quindi .....Domanda: io che ho finito e completato (e adorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif) al 100% SoldnerX-2, questo titolo diventa un'acquisto obbligatorio se lo metteranno sullo store, vero?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no è per dire che come DKCR ripropone un genere in modo estremamente classico,come gameplay è tradizionalissimo,ma ciò nonostante risulta ben fatto abbellendolo delle capacità grafiche odierne non facendosi sentire addosso gli anni che questa struttura di gioco haIl genere rimane comunque molto di nicchia ehAlcuni siti americani se lo sono cacato un po' di più rispetto agli altri titoli shmup usciti negli scorsi anni, se poi ci aggiungiamo il nome suda51 e la grafica che attira sempre un bel po' di giocatori...
Per il resto rimane comunque un buonissimo titolo ma come gameplay(imho) c'è di meglio in giro.
Se sei fan accanito del genere allora devi comprarti comunque la 360 dato che i migliori shmup dell'ultima decade(ma anche vecchie glorie in HD) sono tutti in esclusiva.un genere antico ma che sa farsi apprezzare ancora adesso dopo tanti anni. Io rimango un fan accanito del genere, nonostante gli anni. L'equazione "roba vecchia=gameplay di poco conto" vale poco per me.
mamma mia, veramente... Microsoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngClassica esclusiva temporale M$? Probabile. Ormai è quella la pratica preferita della casa di xbox.
In ogni caso: scaffale.
è vero , ma la 360 ce l'ho. Non ho l'account Live però quindi alcuni di sti titoli non li ho giocati, tipo il rifacimento in HD di Raystorm. In ogni caso i vari Radiant Silvergun etc li giocai in orginale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSe sei fan accanito del genere allora devi comprarti comunque la 360 dato che i migliori shmup dell'ultima decade(ma anche vecchie glorie in HD) sono tutti in esclusiva.Il fatto che il genere sia vecchio mi frega poco pure a me eh, non per niente sto aspettando da mesi l'uscita PAL dell'ultima fatica di Cave.
fantastico, non aspettavo altroSine Mora arriverà anche sul PSN
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps3/159985/sine-mora-arrivera-anche-sul-psn.aspx
Ufficializzo!
A quanto pare su PS3 non era ancora ufficiale...ora lo è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSine Mora will not only be released on PSN for Vita “soon,” but for PS3 as well, according to a press release from Grasshopper and Digital Reality.
“After having an extremely successful launch on Xbox LIVE Arcade and revealing the Vita version at E3 to much appraise, we’re as excited as ever to bring the experience to yet another platform,” said Balázs Horváth, director of publishing at Digital Reality.
“More important than anything, we created something we love, and we know Sine Mora be loved yet again on PlayStation 3.”
[video=youtube;cU00b-b8v3k]