Switch Sine Mora EX

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
9,216
x8s_WO37kh_HA9h61jhr_Gu3_ZRc_P_b2ud_UT.jpg

Uno sparatutto a scorrimento laterale che offre una sfida unica e dove il tempo è il fattore decisivo. Uno splendido shoot'em up che offre sia una modalità di Storia che tesse un racconto over-the-top, che una modalità Arcade con un gameplay profondo e soddisfacente, per sfidare gli appassionati del genere. Con molti modi per manipolare il tempo, Sine Mora dispone di oltre 50 combinazioni di armi per completare ogni tappa, che si adatta alle abilità del giocatore con la sua difficoltà scalabile.

Sviluppatore: Grasshopper Manufacture
Publisher: THQ Nordic
Prezzo: 30€
Numero Giocatori: 2
Sito Ufficiale: Clicca
Scheda Spaziogames: Clicca

• Una storia senza soluzione di continuità
  • Gameplay basato sull'estensione del tempo
  • 7 stage meravigliosi
  • Oltre 50 diverse combinazioni di armi con dispositivi di manipolazione del tempo
  • Grande accessibilità - la modalità Storia è stata progettata per non spaventare i novizi del genere
  • Rischio e ricompensa - livelli di difficoltà multipli in modalità Arcade con un sistema di punteggio e un sistema di classificazione nascosto per i giocatori più esperti
  • Musica composta da Akira Yamaoka, direttore sonoro di Silent Hill e Shadows of the Damned
  • Disegni di Mahiro Maeda, uno dei più importanti creatori giapponesi di anime (Blue Submarine No. 6, The Animatrix - Il Secondo Rinascimento, Kill Bill: Vol. 1)

Immagini
CCE5f_WXE2z_XE2_Lqbe_Uco_XAcy_R9_HCPNxe.jpg

gmp_Tv_Iw4_JCZxc_Kqrx_SH6l_jr_GM_1idm_H.jpg

k_AF0_GEsl_Ctf_HZFT_Slw_Ksy_WFV7_Q2_MT_T.jpg

lv3mj_CXk_Cil_OYf_M1a_Jcop_XPu_CKJjkg_EN.jpg

yzr2lt0nfy_AX_Ldylt_SApopiu_ELMDLU5.jpg

z_JY9_Km51_FJo_RQHj_XU3_Hu9_J6_HSbv78_B2v.jpg

Video

Ultima modifica da un moderatore:
Uscirà retail?

Sempre TBA per noi della Switch, sembra di rivivere l'epoca della WiiU, sempre dopo noi, per non parlare all'epoca di Dungeons and adragons che uscì mesi dopo!

Le 3 parti non ci cagano di striscio e come volevasi dimistrare snobbano la console della grande N.

Sine Mora era perfetto per la portabilita'.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Sempre TBA per noi della Switch, sembra di rivivere l'epoca della WiiU, sempre dopo noi, per non parlare all'epoca di Dungeons and adragons che uscì mesi dopo!Le 3 parti non ci cagano di striscio e come volevasi dimistrare snobbano la console della grande N.

Sine Mora era perfetto per la portabilita'.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Con gli analogici dei joycon in realta' no, a meno che non hanno diminuito la difficolta'' Salire di grado e' una roba da veri fenomeni, per il 100% sulle controparti ps3/360/pc devi essere un alieno. Soprattutto le missioni secondarie, io ho spento alla seconda :asd:

quindi ancora non c'è una data per switch? sullo store mi sembrava fosse segnato per oggi, ma adesso da data non disponibile

quindi ancora non c'è una data per switch? sullo store mi sembrava fosse segnato per oggi, ma adesso da data non disponibile
era un errore dell'eShop, il dev aveva dichiarato che sarebbe uscito successivamente su Switch. :ahsisi:

26 Settembre in Nord America, 10 Ottobre nel resto del mondo, compresa l'Europa.

Sine Mora EX is just on the horizon. THQ Nordic announced today that the game is coming to Switch on September 26. In other regions, including Europe, the release date will be October 10.
Here’s an overview of Sine Mora EX:

Sine Mora EX is a side-scrolling shoot’em up that provides a unique challenge, where time is the ultimate factor. Mixing classic shooter sensibilities with contemporary presentation, Sine Mora is a gorgeous shoot’em up offering both a Story Mode that weaves an over-the-top tale and an Arcade Mode that provides deep, satisfying gameplay to challenge fans of the genre. The story mode can be also played in local co-op mode.
Sine Mora EX features a 16:9 aspect ratio (instead of 16:10 which still remains as an option), full English voice over (original Hungarian voices remain available), local two-player co-op in Story Mode, new Race / Tanks / Dodgeball Versus Modes, new challenge levels, and improved rendering.

Source: THQ Nordic PR

Giustamente nel mese probabilmente più affollato per Switch :asd:

Speriamo che il prezzo semi-budget aiuti

---Aggiornamento---

Sine Mora EX (THQ Nordic, €29.99 / £24.99)

Nessuno che ha giocato la versione Switch?

Oggi l'ho visto da GS retail e sinceramente è tutto il giorno che penso se prenderlo o meno, ho trovato solo una recensione in Italiano della versione switch e ne parlano egregiamente, però prima di tirare fuori 30 euro vorrei avere un po' più di opinioni.

Nessuno che ha giocato la versione Switch?Oggi l'ho visto da GS retail e sinceramente è tutto il giorno che penso se prenderlo o meno, ho trovato solo una recensione in Italiano della versione switch e ne parlano egregiamente, però prima di tirare fuori 30 euro vorrei avere un po' più di opinioni.
queste due recensioni, oltre al prezzo assurdo di 30€ ovviamente, me lo fanno scaffalare a cuor leggero

http://www.nintendolife.com/reviews/nintendo-switch/sine_mora_ex

http://www.nintendoworldreport.com/review/45626/sine-mora-ex-switch-review

Giochi del genere e' pieno su Dreamcast e visivamente sono anche migliori..30 euro, ma per piacere

Che delusione...

io 25 pioppe gliele do....ho troppa voglia di giocarci :morristend:

L'ho giocato su PS3.

Mi è piaciuto parecchio.

A prezzo pieno non glielo riprendo su Switch, anche se in portable sarebbe buono.

Magari fra mesi, quando il prezzo avrà abbassato le corna :asd:

preso a 22 euro (Sta in offerta) lo volevo prendere da un po'
non è niente male!
pensavo prendere anchio, ma la mancanza di Recensioni della versione swiitch mi ha fatto desistere, paura di prende un conversione fatta male.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro