Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sinceramente il setting piratesco mi ispira da morire, in più sembrerebbe che questo Black Flag sia un ottimo gioco, quindi si, se facessero una mini serie sui pirati sarei contento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif![]()
Quindi Watch Dogs nasce da una costola di AC, e probabilmente anche una serie sui pirati nascerà da AC :.bip:
Basta che non arrivino ogni anno fissi un AC, un WD e un gioco piratesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa cosa simpatica è che non dicono "abbiamo intenzione di fare un gioco piratesco", ma proprio "una serie piratesca". Nuova IP e relativi seguiti in arrivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Siamo già arrivati alle spalle.E intanto i fan di POP si mangiano le mani.
No. Assassin's Creed è il presente. Nel passato si andava solo per trovare elementi utili alla lotta nel presente e addestrare Desmond.Un AC ambientato nel presente invece ora come ora non mi interessa...cioè AC in fin dei conti è già ambientato nel presente, un presente tramite il quale si scopre il passato. Continuerei su questa linea esplorando nuove epoche e sperando che riescano a dar vita ad un personaggio carismatico quanto Ezio (o Edward) focalizzandosi di più sugli Assassini "veri" e sulla lotta con i templari.
.
prima o poi devono farlo un ac solo ed esclusivamente nel presente, e penso che sarà il capitolo finale, sennò manderanno tutto a p*ttaneNo. Assassin's Creed è il presente. Nel passato si andava solo per trovare elementi utili alla lotta nel presente e addestrare Desmond. Ovviamente tutto questo è stato snaturato con AC III e IV per la gioia dei casual e il dispiacere dei veri fan.
Non la possono tirare per le lunghe con questa tiritera del passato.