PS5 Skull & Bones

Pubblicità
prima o poi devono farlo un ac solo ed esclusivamente nel presente, e penso che sarà il capitolo finale, sennò manderanno tutto a p*ttane
Si questo si, ma per l'appunto dobbiamo aspettare che facciano l'ultimo AC in assoluto...ma fin quando il gioco venderà la vedo difficile. Cioè, chi di voi smetterebbe di fare una qualsiasi cosa che gli porti grassi introiti? Non mettiamoci il prosciutto sugli occhi...il punto sono i soldi. Mica la ubisoft è un ente di beneficenza.

Quando avevano annunciato AC4 ho pensato: ma porca ****** perché diavolo la Ubisoft, invece che fare un gioco fighissimo sui pirati tutto nuovo, ha voluto fare un altro AC di cui abbiamo piene le ....??!?!?! Cosa c'entra un assassino incapucciato di bianco con i pirati?!?!?

Speriamo, io lo prenderei.

Si questo si, ma per l'appunto dobbiamo aspettare che facciano l'ultimo AC in assoluto...ma fin quando il gioco venderà la vedo difficile. Cioè, chi di voi smetterebbe di fare una qualsiasi cosa che gli porti grassi introiti? Non mettiamoci il prosciutto sugli occhi...il punto sono i soldi. Mica la ubisoft è un ente di beneficenza.
Si, ma a me non interessa. Io non sono un azionista Ubisoft, sono un consumatore. E la stanno tirando eccessivamente per le lunghe. Black Flag non fa avanzare la trama nel presente, no? Ergo è uno spin off. Uno spin off presentato come un titolo standard.

Non ho ancora avuto modo di giocare al 4 ma...hanno intenzione di fare cosa? Prendere ac4 togliere l'assassino ecc mettere un nuovo protagonista,cambiare nome e fine? Cioè...come potrebbero rendere interessante un gioco che probabilmente sarà la copia di uno già uscito? Potrei anche sbagliarmi ma non mi convince molto sta cosa dato che come ho appunto detto già AC4 è piratesco quindi boh..ce barbanera ecc,co.e faranno a renderlo interessante?

Se son rose fioriranno,se le premesse son black flag alla grande!Togli l'assassino e fanno una bella storia centrica su pirati bello molto bello!

Si, ma a me non interessa. Io non sono un azionista Ubisoft, sono un consumatore. E la stanno tirando eccessivamente per le lunghe. Black Flag non fa avanzare la trama nel presente, no? Ergo è uno spin off. Uno spin off presentato come un titolo standard.
Si che lo fa invece.

mi va bene

anche se credo che faranno seguiti del 4 come con il 2 visto il successo

Ma era ovvio, devono pur riciclare le navi e tutti gli ambienti di AC 4 per spennare i polli, no?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il IV a me è piaciuto parecchio. Se fanno una trama e personaggi ben caratterizzati potrebbe essere tutto interessante:ahsisi:

Ultima modifica:
Devo ancora giocarmi il IV ma a sentire i pareri sembra che ne sia uscito un ottimo capitolo. Il mondo piratesco mi piace quindi ben venga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Black Flag non fa avanzare la trama nel presente, no? Ergo è uno spin off. Uno spin off presentato come un titolo standard.
Ma se non lo stai neppure giocando, cosa ne sai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Stai tirando m***a su 'sto Assasin's Creed senza neppure giocarlo. Ti prego, fai un favore a te stesso: giocalo, TUTTO, e poi allora potrai parlare! :.bip:

Per il resto, Black Flag è un giocone, sia come Assasin's Creed ma soprattutto come gioco sui pirati. Se facessero una nuova IP espandendo il Black Flag (distaccandolo da AC ovvio), uscirebbe una roba paurosa! :morristend::morristend:

Secondo me sarebbe un ottima idea un gioco solo sui pirati, ovviamente però dietro dev'esserci un progetto serio con una storia decente e non un evidente riciclo di meccaniche assassiniane.

Sarebbe anche una buona scusa per modificare e migliorare gli aspetti negativi del franchise senza dover scontentare chi li apprezza.

A me interesserebbe.E se fosse un ambientazione fantasy-piratesca ancora meglio.

A me interesserebbe.E se fosse un ambientazione fantasy-piratesca ancora meglio.
Ecco, già così si...magari mettendo anche un bel Kraken e altre creature mitologiche, si...verrebbe fuori qualcosa di grosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif daltronde i pirati e i loro tesori erano pieni di maledizioni...se le rendessero reali e creando un dark fantasy piratesco sarebbe ancora più bello..con armi speciali con poteri speciali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ok forse sto divagando un po' ma potrebbe uscirne un bel gioco

Sarei interessato ma non si deve chiamare Assassin's Creed. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok, quindi si alterneranno di anno in anno AC, WD e questa nuova serie sui pirati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque a me non dispiacerebbe, però devono migliorare e di molto il sistema di battaglie visto in AC4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro