Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quoto. Spero anche io che non facciano un gioco all'anno, altrimenti ci si stufa. Sarebbe meglio se facessero un gioco e stop, senza farne poi altri, ma amen.Basta che non arrivino ogni anno fissi un AC, un WD e un gioco piratesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E intanto i fan di POP si mangiano le mani.
Sarebbe fantastico!!! :game:Se fosse tutto slegato e quindi non solo trama e personaggi, ma anche gameplay (mi fa schifo quello di AC) ben venga.Io preferirei un RPG con ambientazione piratesta, dove prendi decisioni alla Mass Effect per intenderci.
- Viaggiare per mare con cambiamenti climativi e bisogno di scorte
- Costruirsi una ciurma di vari personaggi
- Romance che in una storia non sono mai male
- Possibilità di essere un pirata "buono" o crudele e senza pietà
- Maledizioni in stile Pirati dei Caraibi
- Impostazioni punti buono o cattivo e reazioni degli isolani diverse
Alla fine il sistema di Mass Effect potrebbe andare.
- Viaggi nello spazio con Normandy -> Viaggi per mare con nave (però interattivo)
- Pianeti -> Isole
- Cittadella, Illium, Omega -> Location in stile Tortuga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- Equipaggio Normandy -> Ciurma
Farebbe schifo a qualcuno?
Non è forse meglio così rispetto ad un simil ACIV?
Credo che se qualche team importante con queste idee e una buona campagna marketing creasse un gioco simile raggiungerebbe un ottimo successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
:blbl:
One Piece di pirateria ha giusto i jolly rogerI Pirati dei Caraibi, Jack Sparrow, One Piece.... perché non fare giochi SERI su queste saghe piratesche? le basi ci sono ma sono usate male facendo dei Mosou come in OP quando si potrebbe fare un open-world per i mari, esplorando/attaccando isole per esempio.certo una nuova IP, nuovi personaggi non sarebbe male sia chiaro.
Tutta questa enfasi sulle relazioni tra la ciurma non avrebbe assolutamente senso per i pirati.Se fosse tutto slegato e quindi non solo trama e personaggi, ma anche gameplay (mi fa schifo quello di AC) ben venga.Io preferirei un RPG con ambientazione piratesta, dove prendi decisioni alla Mass Effect per intenderci.
- Viaggiare per mare con cambiamenti climativi e bisogno di scorte
- Costruirsi una ciurma di vari personaggi
- Romance che in una storia non sono mai male
- Possibilità di essere un pirata "buono" o crudele e senza pietà
- Maledizioni in stile Pirati dei Caraibi
- Impostazioni punti buono o cattivo e reazioni degli isolani diverse
Alla fine il sistema di Mass Effect potrebbe andare.
- Viaggi nello spazio con Normandy -> Viaggi per mare con nave (però interattivo)
- Pianeti -> Isole
- Cittadella, Illium, Omega -> Location in stile Tortuga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- Equipaggio Normandy -> Ciurma
Farebbe schifo a qualcuno?
Non è forse meglio così rispetto ad un simil ACIV?
Credo che se qualche team importante con queste idee e una buona campagna marketing creasse un gioco simile raggiungerebbe un ottimo successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Perchè hai una visione ristretta al classicismo della pirateria.Tutta questa enfasi sulle relazioni tra la ciurma non avrebbe assolutamente senso per i pirati.
Ma non bisogan avere per forza una nave enorme. Anche una piccola, ma dove conosci tutti i membri della ciurma e sono tutti degnamente caratterizzati. Io concordo, sarebbe un modo per legarsi ancora di più all'equipaggio e alla nave.Perchè hai una visione ristretta al classicismo della pirateria.Per relazioni tra compagnie romance bastano anche 6-7 personaggi e rendere il restante equipaggio della ciurma una comparsa tipo come sulla Normandy dove vedi parte dell'equipaggio intento nei loro lavori, ma non vi puoi interagire.
Ma risparmiaci ste vaccate.ma speriamo, almeno tolgono quella cag@ta dell'animus e tutta la storia ridicola dei templari vs assassini.
No bhé, ho una visione più "realistica" della pirateria, sono molto molto meno fantasiose presenze come Kraken, sirene, vodoo ecc piuttosto che romance, amicizie ecc tra i membri (o shonenate alla One Piece).Perchè hai una visione ristretta al classicismo della pirateria.Per relazioni tra compagnie romance bastano anche 6-7 personaggi e rendere il restante equipaggio della ciurma una comparsa tipo come sulla Normandy dove vedi parte dell'equipaggio intento nei loro lavori, ma non vi puoi interagire.
Cos... Calico Jack, Anne Bonny e Mary Reed facevano i threesome, altro che romance. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo bhé, ho una visione più "realistica" della pirateria, sono molto molto meno fantasiose presenze come Kraken, sirene, vodoo ecc piuttosto che romance, amicizie ecc tra i membri (o shonenate alla One Piece).
Appunto, si parla di sesso spicciolo con puttanè ecc, quello va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif roba romance alla Mass Effect con Shepard che coccola Liara o amicizie alla Mordin non hanno proprio senso su una nave pirata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCos... Calico Jack, Anne Bonny e Mary Reed facevano i threesome, altro che romance. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cosa c'entrano le situazioni alla One Piece? Con amicizia/romance all'interno di un gioco alla fine non c'entra nulla.No bhé, ho una visione più "realistica" della pirateria, sono molto molto meno fantasiose presenze come Kraken, sirene, vodoo ecc piuttosto che romance, amicizie ecc tra i membri (o shonenate alla One Piece).
Anche questo è vero, ma scordati un RPG da Ubisoft.Cosa c'entrano le situazioni alla One Piece? Con amicizia/romance all'interno di un gioco alla fine non c'entra nulla.
Un buon rapporto tra l'equipaggio è essenziale all'interno del gioco, che poi non è che i pirati tra di loro si ammazzassero o sputassero in faccia per forza di cose. Erano pur sempre esseri umani anche loro ci saranno state amicizie anche tra loro eh, pensarla al contrario è utopistico alla fine. Il pirata che non ha amici o non si innamora è uno stereotipo più che una realtà alla fine.
Tra l'altro il rapporto tra la ciurma può essere anche freddo e crudele, tutto dipenderebbe da come uno si costruirebbe caratterialmente il suo PG.