PS5 Skull & Bones

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Basta che non arrivino ogni anno fissi un AC, un WD e un gioco piratesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E intanto i fan di POP si mangiano le mani.
Quoto. Spero anche io che non facciano un gioco all'anno, altrimenti ci si stufa. Sarebbe meglio se facessero un gioco e stop, senza farne poi altri, ma amen.

 
Nel sondaggio manca solo la domanda: "preferisci comprare a prezzo intero o pagare in piccoli DLC mensili?"

 
Facciano pure, ma che sia slegata da AC

Un gioco sui pirati mi è piaciuto e tutto, ma AC non deve diventare una serie piratesca, quello no :morristend:

 
I Pirati dei Caraibi, Jack Sparrow, One Piece.... perché non fare giochi SERI su queste saghe piratesche? le basi ci sono ma sono usate male facendo dei Mosou come in OP quando si potrebbe fare un open-world per i mari, esplorando/attaccando isole per esempio.

certo una nuova IP, nuovi personaggi non sarebbe male sia chiaro.

 
Se fosse tutto slegato e quindi non solo trama e personaggi, ma anche gameplay (mi fa schifo quello di AC) ben venga.

Io preferirei un RPG con ambientazione piratesta, dove prendi decisioni alla Mass Effect per intenderci.

- Viaggiare per mare con cambiamenti climativi e bisogno di scorte

- Costruirsi una ciurma di vari personaggi

- Romance che in una storia non sono mai male

- Possibilità di essere un pirata "buono" o crudele e senza pietà

- Maledizioni in stile Pirati dei Caraibi

- Impostazioni punti buono o cattivo e reazioni degli isolani diverse

Alla fine il sistema di Mass Effect potrebbe andare.

- Viaggi nello spazio con Normandy -> Viaggi per mare con nave (però interattivo)

- Pianeti -> Isole

- Cittadella, Illium, Omega -> Location in stile Tortuga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- Equipaggio Normandy -> Ciurma

Farebbe schifo a qualcuno?

Non è forse meglio così rispetto ad un simil ACIV?

Credo che se qualche team importante con queste idee e una buona campagna marketing creasse un gioco simile raggiungerebbe un ottimo successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:blbl:

 
Ultima modifica:
Se fosse tutto slegato e quindi non solo trama e personaggi, ma anche gameplay (mi fa schifo quello di AC) ben venga.Io preferirei un RPG con ambientazione piratesta, dove prendi decisioni alla Mass Effect per intenderci.

- Viaggiare per mare con cambiamenti climativi e bisogno di scorte

- Costruirsi una ciurma di vari personaggi

- Romance che in una storia non sono mai male

- Possibilità di essere un pirata "buono" o crudele e senza pietà

- Maledizioni in stile Pirati dei Caraibi

- Impostazioni punti buono o cattivo e reazioni degli isolani diverse

Alla fine il sistema di Mass Effect potrebbe andare.

- Viaggi nello spazio con Normandy -> Viaggi per mare con nave (però interattivo)

- Pianeti -> Isole

- Cittadella, Illium, Omega -> Location in stile Tortuga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- Equipaggio Normandy -> Ciurma

Farebbe schifo a qualcuno?

Non è forse meglio così rispetto ad un simil ACIV?

Credo che se qualche team importante con queste idee e una buona campagna marketing creasse un gioco simile raggiungerebbe un ottimo successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

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Sarebbe fantastico!!! :game:

 
I Pirati dei Caraibi, Jack Sparrow, One Piece.... perché non fare giochi SERI su queste saghe piratesche? le basi ci sono ma sono usate male facendo dei Mosou come in OP quando si potrebbe fare un open-world per i mari, esplorando/attaccando isole per esempio.certo una nuova IP, nuovi personaggi non sarebbe male sia chiaro.
One Piece di pirateria ha giusto i jolly roger :rickds: Pirati dei Caraibi invece è ridicolo, lasciamolo dove sta che è meglio.

Se fosse tutto slegato e quindi non solo trama e personaggi, ma anche gameplay (mi fa schifo quello di AC) ben venga.Io preferirei un RPG con ambientazione piratesta, dove prendi decisioni alla Mass Effect per intenderci.

- Viaggiare per mare con cambiamenti climativi e bisogno di scorte

- Costruirsi una ciurma di vari personaggi

- Romance che in una storia non sono mai male

- Possibilità di essere un pirata "buono" o crudele e senza pietà

- Maledizioni in stile Pirati dei Caraibi

- Impostazioni punti buono o cattivo e reazioni degli isolani diverse

Alla fine il sistema di Mass Effect potrebbe andare.

- Viaggi nello spazio con Normandy -> Viaggi per mare con nave (però interattivo)

- Pianeti -> Isole

- Cittadella, Illium, Omega -> Location in stile Tortuga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- Equipaggio Normandy -> Ciurma

Farebbe schifo a qualcuno?

Non è forse meglio così rispetto ad un simil ACIV?

Credo che se qualche team importante con queste idee e una buona campagna marketing creasse un gioco simile raggiungerebbe un ottimo successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

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Tutta questa enfasi sulle relazioni tra la ciurma non avrebbe assolutamente senso per i pirati.

 
roba seria sui pirati manca come il pane nel panorama dei vg, salvo ACIV e pochissima altra roba (tutta meh, tra l'altro)... quindi ben venga.

 
a me piacerebbe uno sproposito (non ho giocato AC IV perché la saga mi ha stufato e sono fermo a Brotherhood) perché comunque hanno grossi margini per sfruttare l'ambientazione piratesca. Concordo più o meno con quello che è stato detto qui, e credo proprio che se Ubisoft alternasse AC, WD e questa eventuale serie sui pirati ne guadagnerebbero in qualità anche le altre due saghe.

 
Tutta questa enfasi sulle relazioni tra la ciurma non avrebbe assolutamente senso per i pirati.
Perchè hai una visione ristretta al classicismo della pirateria.

Per relazioni tra compagnie romance bastano anche 6-7 personaggi e rendere il restante equipaggio della ciurma una comparsa tipo come sulla Normandy dove vedi parte dell'equipaggio intento nei loro lavori, ma non vi puoi interagire.

:blbl:

 
Ultima modifica:
Perchè hai una visione ristretta al classicismo della pirateria.Per relazioni tra compagnie romance bastano anche 6-7 personaggi e rendere il restante equipaggio della ciurma una comparsa tipo come sulla Normandy dove vedi parte dell'equipaggio intento nei loro lavori, ma non vi puoi interagire.

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Ma non bisogan avere per forza una nave enorme. Anche una piccola, ma dove conosci tutti i membri della ciurma e sono tutti degnamente caratterizzati. Io concordo, sarebbe un modo per legarsi ancora di più all'equipaggio e alla nave.

 
Ma speriamo, almeno tolgono quella cag@ta dell'animus e tutta la storia ridicola dei templari vs assassini.

 
ma speriamo, almeno tolgono quella cag@ta dell'animus e tutta la storia ridicola dei templari vs assassini.
Ma risparmiaci ste vaccate.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Perchè hai una visione ristretta al classicismo della pirateria.Per relazioni tra compagnie romance bastano anche 6-7 personaggi e rendere il restante equipaggio della ciurma una comparsa tipo come sulla Normandy dove vedi parte dell'equipaggio intento nei loro lavori, ma non vi puoi interagire.

:blbl:
No bhé, ho una visione più "realistica" della pirateria, sono molto molto meno fantasiose presenze come Kraken, sirene, vodoo ecc piuttosto che romance, amicizie ecc tra i membri (o shonenate alla One Piece).

 
No bhé, ho una visione più "realistica" della pirateria, sono molto molto meno fantasiose presenze come Kraken, sirene, vodoo ecc piuttosto che romance, amicizie ecc tra i membri (o shonenate alla One Piece).
Cos... Calico Jack, Anne Bonny e Mary Reed facevano i threesome, altro che romance. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Cos... Calico Jack, Anne Bonny e Mary Reed facevano i threesome, altro che romance. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Appunto, si parla di sesso spicciolo con puttanè ecc, quello va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif roba romance alla Mass Effect con Shepard che coccola Liara o amicizie alla Mordin non hanno proprio senso su una nave pirata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
No bhé, ho una visione più "realistica" della pirateria, sono molto molto meno fantasiose presenze come Kraken, sirene, vodoo ecc piuttosto che romance, amicizie ecc tra i membri (o shonenate alla One Piece).
Cosa c'entrano le situazioni alla One Piece? Con amicizia/romance all'interno di un gioco alla fine non c'entra nulla.

Un buon rapporto tra l'equipaggio è essenziale all'interno del gioco, che poi non è che i pirati tra di loro si ammazzassero o sputassero in faccia per forza di cose. Erano pur sempre esseri umani anche loro ci saranno state amicizie anche tra loro eh, pensarla al contrario è utopistico alla fine. Il pirata che non ha amici o non si innamora è uno stereotipo più che una realtà alla fine.

Tra l'altro il rapporto tra la ciurma può essere anche freddo e crudele, tutto dipenderebbe da come uno si costruirebbe caratterialmente il suo PG.

:blbl:

 
Cosa c'entrano le situazioni alla One Piece? Con amicizia/romance all'interno di un gioco alla fine non c'entra nulla.
Un buon rapporto tra l'equipaggio è essenziale all'interno del gioco, che poi non è che i pirati tra di loro si ammazzassero o sputassero in faccia per forza di cose. Erano pur sempre esseri umani anche loro ci saranno state amicizie anche tra loro eh, pensarla al contrario è utopistico alla fine. Il pirata che non ha amici o non si innamora è uno stereotipo più che una realtà alla fine.

Tra l'altro il rapporto tra la ciurma può essere anche freddo e crudele, tutto dipenderebbe da come uno si costruirebbe caratterialmente il suo PG.

:blbl:
Anche questo è vero, ma scordati un RPG da Ubisoft.

 
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