Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, costerà 80 euro sfrontatissimiSarà FTP?
Non al Day OneSarà FTP?
Al momento ci deve importare che davvero lo sviluppo sia incompeto, così magari sarà molto meglio in futuro come gioco![]()
E' che mi pare troppo una cacca in certe cose per pensare sia vero
Che culo
Si è fatto 6-7 anni di development hell, 1 anno extra o 2 non possono cambiare ciò che è.E' che mi pare troppo una cacca in certe cose per pensare sia veroDev'essere meglio più avanti, per forza dai
![]()
Colpa delle barriere architettoniche e delle gambe di legno dilagantiSi è fatto 6-7 anni di development hell, 1 anno extra o 2 non possono cambiare ciò che è.
Un pezzo di Blackflag nato come cooperativo-competitivo multiplayer, che non ha avuto il coraggio di restare tale, e si è ibridato con una struttura single player monca (il Pirata che non può scendere dalla nave).
Ci vorrebbe un bel sondaggione: Andrà meglio o peggio di Babylon falls? Battere 2 utenti connessi online sarebbe un record.Sarà un flop di dimensioni colossali
Gli stanno costando da anni ormai.Purtroppo in Ubi stanno facendo tutta una serie di errori che nel lungo periodo costeranno caro: investimenti in tecnologie come NFT, insistenza insensata sul multiplayer (è questo il caso di questo titolo, che altrimenti se fosse stato un vero open world single player con il protagonista che partiva da zero per diventare un pirata a mio parere avrebbe potuto fare sfracelli), occhi puntati su live services e microtransazioni.
mi sarebbe piaciuto un sacco, ma tanto tanto. Questa tipologia di gioco d pirati sarebbe stata una manna sul mercato perché nessuno ha mai cacciato una roba simile, bisogna ritornare a molti anni nel passato, probabilmente nel 2004 per vedere qualcosa di abbozzato tipo Pirates di Sid Meier's, poi il vuoto, alcuni strategici poco conosciuti e poco giocati, e poi fino ad Assassin Creed Black Flag che è stato l'unico gioco a dare una grande novità a quel brand.se fosse stato un vero open world single player con il protagonista che partiva da zero per diventare un pirata a mio parere avrebbe potuto fare sfracelli), occhi puntati su live services e microtransazioni.
Purtroppo in Ubi stanno facendo tutta una serie di errori che nel lungo periodo costeranno caro: investimenti in tecnologie come NFT, insistenza insensata sul multiplayer (è questo il caso di questo titolo, che altrimenti se fosse stato un vero open world single player con il protagonista che partiva da zero per diventare un pirata a mio parere avrebbe potuto fare sfracelli), occhi puntati su live services e microtransazioni.