Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che diventerà fine 20239 MARZO 2023
![]()
Skull And Bones Release Date Update
The Skull and Bones team announces a change to the launch schedule of the game and gives more details on how you can get hands-on with the upcoming pirate adventure.news.ubisoft.com
Sai che credo non possano andare oltre il fiscale per la questione "multe per i finanziamenti"?Che diventerà fine 2023![]()
Mi chiedo perchè non prendersi da prima il tempo massimo possibile, almeno esce meglio (farà comunque cagare ma mesi in più male non fanno mai).Sai che credo non possano andare oltre il fiscale per la questione "multe per i finanziamenti"?![]()
SONY E' IL MOMENTO DI RINVIARE GOWR AL 10 MARZO!
![]()
Mi chiedo perchè non prendersi da prima il tempo massimo possibile
Sono incastrati dalle penali. Probabilmente gli costa meno buttarlo fuori, e vedere come va, piuttosto che cancellarlo dovendo pure rimborsare i finanziamenti statali ricevuti.Ma non era meglio cancellarlo sto robo?
Che disastro. Paura di GOW?![]()
Io mi immagino dei problemi stile Anthem, quindi graviFosse solo quello il problema, non ha proprio senso di esistere un gioco del genere e mi sono bastati 5 minuti di alpha per capirlo...
Perchè mai? Si prendono l'utenza che al D1 glielo compra, e trovano qualcuno che spende pure in microtransazione, come vedono le vendite bloccate vanno di 50% sullo store (ubisoft lo fa con tutti i giochi, e poi vendono il doppio ed è come guadagnare al D1) e via via in calo. Non penso abbiano altri modi di sperare di riguadagnare le speseIl vero suicidio è lanciarlo a 80 euro, se vogliono ammortizzare devono tagliarlo di almeno 30 euro.
Quello che dici lo puoi fare con un titolo importante come un AC, con un titolo che al momento non ha una identità e che probabilmente manco ha una utenza che lo prenderebbe, o almeno non cosi sicura del D1, per me l'unica è proprio un taglio di prezzo proprio per massimizzare quello che dici. Dispiace dirlo ma dubito sarà un titolo alla Rainbow siege, che floppa al D1 e poi si riprende. Che poi fa ridere anche proprio la questione 80 euro, avrei capito con AC Red ecc...ma con skull e bones dai, pare proprio una presa per il culo.Perchè mai? Si prendono l'utenza che al D1 glielo compra, e trovano qualcuno che spende pure in microtransazione, come vedono le vendite bloccate vanno di 50% sullo store (ubisoft lo fa con tutti i giochi, e poi vendono il doppio ed è come guadagnare al D1) e via via in calo. Non penso abbiano altri modi di sperare di riguadagnare le spese
Poi c'è la questione finanziamento, non so se devono ridare quei soldi allo stato, bho? Magari è un botto e quindi gli basta poco per guadagnare.