Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io mi immagino dei problemi stile Anthem, quindi gravi![]()
SoT basta e avanza per chi ha una console Microsoft, i 100 milioni di giocatori PS4 al momento non hanno un singolo gioco di questo tipo
7 giochi cancellati.
Skull & Bones rinviato 2 volte.
PoP Remake restartato.
Syphon Filter Remake ad inizio sviluppo che perde il Director.
Tutto nel giro di un anno.
7 giochi cancellati.
PoP Remake restartato.
Magari esisteva Syphon Filter Remake7 giochi cancellati.
PoP Remake restartato.
Abbastanza male. Quest'anno (2022) i loro due titoli principali (M+R2, e Just Dance) sono andati sotto le aspettative, e non hanno Colossal in uscita a breve.ma a bilancio come stanno messi?
Spero che uno di questi non sia il sequel di Immortals7 giochi cancellati.
PoP Remake restartato.
Porca troia. E mi capita spessissimo che i 2 nomi (Splinter e Syphon) mi si mescolino in testaMagari esisteva Syphon Filter Remake![]()
Abbastanza male. Quest'anno (2022) i loro due titoli principali (M+R2, e Just Dance) sono andati sotto le aspettative, e non hanno Colossal in uscita a breve.
Stanno disinvestendo per ridurre i costi, e concentrare tutto sui "grossi franchise" (la cosa si tradurrà in Assassin's Creed, e Star Wars credo).
Il ronzare di Tencent si fa sempre più forte.
Nemmeno lo considero più. Quello (purtroppo) è un sinkhole di denaro, che stanno portando avanti per non perdere la faccia con gli investitori... Ma è evidente che sia un progetto senza uscita lato ritorni economici.E beyond good and evil 2? Nel 2050 se va bene?![]()
AC e Far Cry sì.Praticamente se non avevano AC erano morti?