Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fa pietà Conviction, non ci prende proprio niente con la saga, ho avuto il dispiacere di giocarlo per intero dopo tanti anni che era incelofanato. L'avessi mai fatto, meno male che dura uno sputo.Ok se la scaletta è questa, Splinter cell è praticamente confermato. Finalmente!E spero sempre in Conviction remaster anche per console sony, giusto per completezza visto che è l'unico che mi manca :sad2:
Ah lo hai giocato poi. Ero rimasto che dovevi ancora iniziarlo dopo tanto. Ma la storia è carina almeno? Vorrei giocarlo più che altro per quello, essendo in linea con Double agent, quindi un pò più emotiva.Fa pietà Conviction, non ci prende proprio niente con la saga, ho avuto il dispiacere di giocarlo per intero dopo tanti anni che era incelofanato. L'avessi mai fatto, meno male che dura uno sputo.
La storia è sicuramente tra le cose più interessanti del titolo, perché stavolta non è la solita trama da intrigo internazionale in funzione del gioco ma più personale di Sam, insomma non quella che appena finisci il gioco subito l'hai scordata, forse l'unica trama che ricordi della sagaAh lo hai giocato poi. Ero rimasto che dovevi ancora iniziarlo dopo tanto. Ma la storia è carina almeno? Vorrei giocarlo più che altro per quello, essendo in linea con Double agent, quindi un pò più emotiva.
Si l'ho giocato quando ho riattaccato la 360 assieme ad Alan Wake e Gears 1.Ah lo hai giocato poi. Ero rimasto che dovevi ancora iniziarlo dopo tanto. Ma la storia è carina almeno? Vorrei giocarlo più che altro per quello, essendo in linea con Double agent, quindi un pò più emotiva.
DA pure mi è piaciutaLa storia è sicuramente tra le cose più interessanti del titolo, perché stavolta non è la solita trama da intrigo internazionale in funzione del gioco ma più personale di Sam, insomma non quella che appena finisci il gioco subito l'hai scordata, forse l'unica trama che ricordi della saga![]()
Io mi ricordo due cose da quanto l'ho rovata anonima, eppure l'ho giocato l'anno scorso, non tanti anni fa.La storia è sicuramente tra le cose più interessanti del titolo, perché stavolta non è la solita trama da intrigo internazionale in funzione del gioco ma più personale di Sam, insomma non quella che appena finisci il gioco subito l'hai scordata, forse l'unica trama che ricordi della saga![]()
Penso lo stesso delle trame degli altri capitoliIo mi ricordo due cose da quanto l'ho rovata anonima, eppure l'ho giocato l'anno scorso, non tanti anni fa.Voleva far di più, ma alla fine è la tipica trama da film di serie B.
DA pure mi è piaciuta
[video=youtube;5S3gevHDk-c]
Infatti, solo che almeno erano dei bei giochi stealth. Conviction si fa fatica pure a considerarlo uno Splinter Cell.Penso lo stesso delle trame degli altri capitoli![]()
Ho capito, ma io sto dicendo un'altra cosa, non sto parlando della qualità del gioco :kep88:Infatti, solo che almeno erano dei bei giochi stealth. Conviction si fa fatica pure a considerarlo uno Splinter Cell.
Blacklist invece ha un bel villain, mi è piaciuto, bello cazzuto. Alla fine mi gasai molto. Ma come gioco è proprio bello, puoi pure finirlo senza toccare nemmeno una guardia, con la classica difficoltà personalizzabile. Nemmeno come tps mi dispiaceva, ho fatto alcune secondarie a ondate niente male.Si, anche DA è sicuramente tra le più interessanti della saga per il fatto che porti qualche scuotimento di status quoAlla fine la trilogia formata da Double Agent, Essentials e Convinction è interessante a livello concettuale anche se sicuramente non riuscitissima, una cosa del genere fatta bene e riproposta nella saga non mi dispiacerebbe
![]()
Puntualizzo io, per dire che la trama è abbastanza debole in tutti i capitoli non solo nel Conviction, ma che in quest'ultimo è pure brutta la parte giocata, anche se al contrario dei precedenti puntava di più sulla narrazione.Ho capito, ma io sto dicendo un'altra cosa, non sto parlando della qualità del gioco :kep88:
no era pessima, decisamente la peggiore della saga(e le altre non è che siano da oscar, però almeno fanno il loro dovere di spy-stories)Ah lo hai giocato poi. Ero rimasto che dovevi ancora iniziarlo dopo tanto. Ma la storia è carina almeno? Vorrei giocarlo più che altro per quello, essendo in linea con Double agent, quindi un pò più emotiva.
L'ho finito la prima volta improvvisando. Poi ho fatto ogni capitolo cercando di prendere le medaglie di ogni stile ed ha funzionato sempre parecchio bene, sia come tps (assalto) che come stealth (pantera e fantasma).Blacklist invece ha un bel villain, mi è piaciuto, bello cazzuto. Alla fine mi gasai molto. Ma come gioco è proprio bello, puoi pure finirlo senza toccare nemmeno una guardia, con la classica difficoltà personalizzabile. Nemmeno come tps mi dispiaceva, ho fatto alcune secondarie a ondate niente male.
E poi alla fine li prende lo stesso :troller:ahahahah immaginavo
Vabbè dai, magari poi il gioco è anche interessante, una nuova IP può essere anche una cosa positivaIl problema è che gli sviluppatori di Ubisoft Toronto dissero di essere al lavoro su una nuova IP AAA un paio di anni fa e mi sa che è proprio quella di questa news. Che spreco di talento per i miei gusti.![]()