Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Same here, altro titolo depennatoEra tutto bellissimo fino a quando hanno iniziato a parlare di online
Il Gameplay navale è lo stesso di BlackflagMah, con quel gameplay manco fosse stato only single player mi sarebbe piaciuto.
Le battaglie navali sembravano noiosissime, e sul più bello che devi fare gli arrembaggi tra una nave e l'altra, è tutto scriptato.
Si vedeva che era pesantemente riciclato da AC, da quel che han mostrato mi è sembrato noiosissimo (no, non l'ho giocato Black Flag) e un gioco tutto così non lo reggerei nemmeno un paio d'ore.Il Gameplay navale è lo stesso di BlackflagNon era assolutamente male (non so se lo hai giocato)
Poi va be' qui il focus è tutto sulla parte navale, quindi hanno pure tolto gli arrembaggi veri e propri
Un'occasione sprecata, per un setting che ancora non è stato sfruttato come *** comanda![]()
Se c'è sarà rilevante quanto quello di For Honor.Sono l'unico che ha un debole per questo Black Flag 2? ()
Non so voi ma io spero con tutto il cuore che sia fatto come si deve e non facciano come For Honor che è stato uno spreco in quanto a potenziale IMHO
Comunque se ho capito bene ci sarà anche il single player qui![]()
non è mica sea of thievesraga ma quindi se ho capito bene, è tipo for honor, solo che ognuno ha il proprio vascello?
un mio amico si vede non c'aveva capito una mazza, m'aveva detto che potevi farti una ciurma mettendo tipo mozzo un tuo amico, tu facevi il capitano, poi con la nave si andava a far fuori le ciurme create da altri giocatori, si andava nelle isole a scovare tesori
LOLLLLL![]()
Magari pensava a sea of thieves xDraga ma quindi se ho capito bene, è tipo for honor, solo che ognuno ha il proprio vascello?
un mio amico si vede non c'aveva capito una mazza, m'aveva detto che potevi farti una ciurma mettendo tipo mozzo un tuo amico, tu facevi il capitano, poi con la nave si andava a far fuori le ciurme create da altri giocatori, si andava nelle isole a scovare tesori
LOLLLLL![]()
Il gioco è fatto dari Rare che sono first party Microsoft, quindi only One-PCe quindi scusate il leggero ot, ma questo sea of thieves si può giocare solo se si ha l'xbox oppure andrà anche su steam e ps4??