Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma se hai potenziale e lo mandi a putt**e non una, no due, ma ogni volta mi fai doppiamente arrabbiare.Siete tanto pessimisti ragazzi e ragazze xD sono d'accordo con voi che con Ubisoft non c'è mai da fidarsi, però se vedete, anche se si tratta di soli giochi online hanno comunque sfornato delle IP di notevole potenziale ma sempre mancanti di qualcosa....For Honor è bella, aveva tanto potenziale, ma secondo me online non è equilibrato...Ghost Recon Wildlands aveva un enorme potenziale in coop, ma giocato da solo era noioso, e la mancanza del competitivo a mio avviso si sentiva tantissimo (quanto meno per alternare)...questa sarà uguale probabilmente, mancherà di sicuro qualcosa però ha del potenziale...io ero comunque dell'idea che sarebbe stato opportuno mettere questa modalità già in Black Flag ma almeno per quanto mi riguarda è arrivata, la aspettavo e sinceramente sono curioso di provarla...magari come dite voi non dura, però secondo me può essere divertente se la strutturano bene
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Guarda condivido in pieno la tua analisi, Ubisoft ormai cerca solo ed esclusivamente di monetizzare il più possibile...peccato perché come detto le nuove IP che propone sono anche molto interessanti ma sono mancanti di qualcosa...vedremo cosa propongono con i pirati, se fanno come For Honor finirà come hai detto tu...Si ma se hai potenziale e lo mandi a putt**e non una, no due, ma ogni volta mi fai doppiamente arrabbiare.Anche perchè a quanto pare non imparano mai dagli errori, anzi, aggravano sempre di più, gioco dopo gioco...
Invece che sfornare 20 IP nuove all'anno preferirei che si concentrassero su pochi giochi per volta, che li testassero prima di immetterli sul mercato strapieni di bug e di meccaniche rotte...ma a quanto pare a loro interessa solamente lucrare sulle varie edizioni speciali e sulle microtransizioni...ed i loro giochi te li fanno pagare a prezzo pieno!!!
Mi dispiace perchè Ubisoft ha fatto tante IP memorabili nelle scorse Generazioni, vedi i Prince of persia, i Rayman ecc...ma ora come ora spero solamente che l'azienda venga comprata da Vivendi e vada in fallimento, perchè la loro politica è proprio anti-consumatore IMO.
E preciso che For Honor era uno dei giochi multiplayer che più attendevo dal primo annuncio di 2 anni fa...e sono riusciti a fare un disastro pure li, costringendomi ad abbandonarlo dopo 4 mesi di supporto pressochè inesistente (il gioco base presenta pochissimi conteuti, un sacco di bug, personaggi sbilanciati ed una politica di acquisti in-game troppo aggressiva, considerando che il gioco non è FTP e che, oltre alle meccaniche di gioco rotte, non ci sono altri incentivi a giocare - oltre al guadagnare acciaio per sbloccare personalizzazioni estetiche)
Eh si, a me fa arrabbiare perchè i concept dei loro giochi sono sempre pazzeschi, originali e con un potenziale enorme....se non mi piacesse l'idea di base manco commenterei...un grandissimo peccato, secondo me i loro devs sono anche bravi, il problema sono i piani alti, che pensano solo ed esclusiamente a monetizzare come animali...mandando a quel paese la community che, prima o poi, si stuferà definitivamente di qesta politica.Guarda condivido in pieno la tua analisi, Ubisoft ormai cerca solo ed esclusivamente di monetizzare il più possibile...peccato perché come detto le nuove IP che propone sono anche molto interessanti ma sono mancanti di qualcosa...vedremo cosa propongono con i pirati, se fanno come For Honor finirà come hai detto tu...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si ma se hai potenziale e lo mandi a putt**e non una, no due, ma ogni volta mi fai doppiamente arrabbiare.Anche perchè a quanto pare non imparano mai dagli errori, anzi, aggravano sempre di più, gioco dopo gioco...
Invece che sfornare 20 IP nuove all'anno preferirei che si concentrassero su pochi giochi per volta, che li testassero prima di immetterli sul mercato strapieni di bug e di meccaniche rotte...ma a quanto pare a loro interessa solamente lucrare sulle varie edizioni speciali e sulle microtransizioni...ed i loro giochi te li fanno pagare a prezzo pieno!!!
Mi dispiace perchè Ubisoft ha fatto tante IP memorabili nelle scorse Generazioni, vedi i Prince of persia, i Rayman ecc...ma ora come ora spero solamente che l'azienda venga comprata da Vivendi e vada in fallimento, perchè la loro politica è proprio anti-consumatore IMO.
E preciso che For Honor era uno dei giochi multiplayer che più attendevo dal primo annuncio di 2 anni fa...e sono riusciti a fare un disastro pure li, costringendomi ad abbandonarlo dopo 4 mesi di supporto pressochè inesistente (il gioco base presenta pochissimi conteuti, un sacco di bug, personaggi sbilanciati ed una politica di acquisti in-game troppo aggressiva, considerando che il gioco non è FTP e che, oltre alle meccaniche di gioco rotte, non ci sono altri incentivi a giocare - oltre al guadagnare acciaio per sbloccare personalizzazioni estetiche)
ah ecco, un po' come i piani alti di konami, per direEh si, a me fa arrabbiare perchè i concept dei loro giochi sono sempre pazzeschi, originali e con un potenziale enorme....se non mi piacesse l'idea di base manco commenterei...un grandissimo peccato, secondo me i loro devs sono anche bravi, il problema sono i piani alti, che pensano solo ed esclusiamente a monetizzare come animali...mandando a quel paese la community che, prima o poi, si stuferà definitivamente di qesta politica.Oppure sanno che Viventi li comprerà inevitabilmente e cercano di fare più soldi possibili prima della fine
cosi state tranquillior those of you who don't like to share the booty, or get ganked by tricked-out frigates, there will be a proper single-player campaign included as well.
"[skull and Bones] will offer a narrative campaign which will be integrated into the game and will not be something aside of the multiplayer experience. In this campaign, players will encounter iconic characters and memorable rival pirates. More details will be shared at a later date," a rep said
Anche For Honor ha una campagna in singolo, bisogna dirlo.cosi state tranquilli
Dai non credo proprio che qualcuno comprerà il gioco solo per avere il contentino del single.chiaramente sarà una roba secondaria ma è ovvioperò c'è chi vuole la campagna a tutti i costi e cmq la fanno![]()
Chi vuole la campagna è chiaro che la voglia un minimo decente, non una roba fatta giusto per far numerochiaramente sarà una roba secondaria ma è ovvioperò c'è chi vuole la campagna a tutti i costi e cmq la fanno![]()
Quindi possiamo farlo anche con Battlefield ?Chi vuole la campagna è chiaro che la voglia un minimo decente, non una roba fatta giusto per far numeroLe critiche Ubi se le merita tutte anche stavolta.
Non credo nessuno si aspetti granché dalla campagna di battlefield.Quindi possiamo farlo anche con Battlefield ?![]()
Si, ma se la nuova IP è stata presentata fin da subito e senza filtri che è multiplayer principalmente, se qualcuno si aspetta molto dal SP sono diciamo problemi suoi e non colpa del gioco che è ben chiaro quali siano le sue intenzioneNon credo nessuno si aspetti granché dalla campagna di battlefield.
Per una nuova ip invece è un altro discorso.
Ma infatti il problema, almeno nel mio caso, è che di base il titolo non sia sp.Si, ma se la nuova IP è stata presentata fin da subito e senza filtri che è multiplayer principalmente, se qualcuno si aspetta molto dal SP sono diciamo problemi suoi e non colpa del gioco che è ben chiaro quali siano le sue intenzioneFacendo un esempio al contrario, e come quando un gioco SP viene aggiunto il multy, dove se viene bene ben venga come Uncharted 2, se viene male pazienza che non frega a nessuno, insomma nessuno si aspettava niente dal quel multy che se uscito bene ha attirato gente interessata a quella componente, ma nessuno durante lo sviluppo ne era interessato perché dichiaratamente un gioco SP con multy forse messo tanto per, non vedo perché qui non possa essere la stessa cosa o anche di altre saghe dichiaratamente multy di cui a quasi nessuno interessa il singolo che se esce bene ben venga che magari lo prendono anche più in la, ma che se esce blando come ci si aspettava allora lo si continuava a non calcolare... come successo per Titanfall 2
![]()
Anche quello.Le critiche alla campagna è il meno a sto giro. Quello che dovrebbe dare proprio i brividi è quanto è stato copia-incollato da ACIV. Se non sapessi di avere a che fare con due giochi differenti non li distinguerei nemmeno impegnandomi.
Dlc Jack Sparrow 19,90€tanto farciranno pure sto gioco di robaccia pay2win e quindi ciaone
vedremo i soliti shopponi con gli uber galeoni lol