PS4 Skullgirls: 2nd Encore

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Recensione Spaziogames

Commento Finale

Spesso ci si chiede se nel mondo dei videogiochi esistano ancora persone che fanno questo lavoro per passione. Ormai troppo di frequente si vedono titoli prodotti solo per sfruttare nomi e franchise di richiamo, senza badare alla qualità. E’ quindi con una certa ammirazione che vogliamo premiare il lavoro dei ragazzi di Reverge Labs, capaci di creare una nuova saga dalla grande personalità e dotata di un brillante sistema di combattimento. La mancanza di contenuti e il numero limitato di personaggi sono un grande handicap per Skullgirls, ma passano in secondo piano se si pensa che il titolo è nato per gli esperti del genere e non per la massa, che si lanceranno subito sulle sfide online e offline. Questo è un acquisto a basso costo che ci sentiamo di consigliare a tutti i giocatori che amano il genere, e che desiderano confrontarsi con un roster limitato ma ben bilanciato.

ma nessuno l'ha preso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Non è ancora uscito sullo store pal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
lo sò, ma sullo store USA c'è, why nessuno l'ha preso a poco più di 11 euro e tutti aspettano di prenderlo A 15 quando uscirà qui? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Perchè non c'è ancora una data solo per noi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Perchè non c'è ancora una data solo per noi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
che qualcuno lo compri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif così giochiamo tra italiani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif io sono obbligato in assenza di mio fratello a giocare con gli americani e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

presenta davvero il rischio di rivelarsi particolarmente ostico x chi non ha grande esperienza riguardo il genere di gioco, come il sottoscritto, o lo giudicate cmq ben fruibile?

presenta davvero il rischio di rivelarsi particolarmente ostico x chi non ha grande esperienza riguardo il genere di gioco, come il sottoscritto, o lo giudicate cmq ben fruibile?
dipende con chi giochi e a che livello intendi giocare, semplice non è semplice, però dipende anche dal livello del tuo avversario, se entrambi giocate solo per cazzeggio vi potete divertire tranquillamente, e se la CPU ti risulta troppo forte basta che abbassi la difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sembra caruccio, ma il roster è davvero troppo limitato, e poi nei picchia oltre all'online sono un feticista del single player. Il prezzo che l'è?

Sembra caruccio, ma il roster è davvero troppo limitato, e poi nei picchia oltre all'online sono un feticista del single player. Il prezzo che l'è?
io ti butto li un 14,99 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif l'ho preso dallo store USA e veniva 14,99 dollari, quindi credo lo convertiranno pari pari come loro solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No ma qui non so manco se arriva, intendevo USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 15 dollari non è poco sicuro, poi vedo come mi girano e in caso piglio una card ammerigana

No ma qui non so manco se arriva, intendevo USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 15 dollari non è poco sicuro, poi vedo come mi girano e in caso piglio una card ammerigana
stesso mio pensiero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif oltretutto dopo trine 2 acquisto di volata sullo store USA senza troppi fronzoli.

Ancora nessuna data per il nostro store? l'esecuzione delle combo è permissiva o è SF style?

Inizialmente avevo deciso di non prenderlo ma dopo aver visto i video di Maximilian mi sono convinto

Valentine arrivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dovrebbe uscire oggi! chi lo prende?

Skullgirls (Trial anche disponibile)

Skullgirls è un gioco da combattimento in 2D che vi permette di controllare feroci guerrieri in un mondo oscuro.

Prezzi: £11.99,€14.99,AU$23.95

PEGI: 16

Disponibilità: Non disponibile in NZ

File Size: 1160MB

Pubblicità
Pubblicità
Indietro