Ufficiale Sky, Mediaset Premium, digitale terrestre | Info e problemi

• Autore discussione Autore discussione Ezio
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
no era la prima volta che cercavo di vedere un programma in HD
Allora può essere che non hai configurato correttamente il decoder //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Non c'è nessuna guida sul manuale?

nn ho decoder... ho messo la samsung cam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

nn ho decoder... ho messo la samsung cam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Mi arrendo, non è cosa per me il digitale terrestre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi arrendo, non è cosa per me il digitale terrestre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
grazie comunque per l'interesse... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

qlcn k ha una samsung cam come me e nn vede l'HD di premium?

grazie comunque per l'interesse... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifqlcn k ha una samsung cam come me e nn vede l'HD di premium?
io volevo sapere la stessa cosa se con la cam si vedeva l'hd...

io volevo sapere la stessa cosa se con la cam si vedeva l'hd...
guardate mi sono informato e sono venuto a conoscenza che con le cam per ora è impossibile vedere l'HD in quanto bisogna comprare la CAM+, e in italia ancora nn ci sono!

per vedere l'HD quindi per forza con decoder HD e anke qst scarseggiano in quanto ce ne sono solo 3 in circolazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ora ho una domanda... ma voi con la cam nn avete problemi nella visione in quanto ogni tanto vi da segnale criptato? a me da qnd ho comprato la cam mi sta da molte volte qst problema

Ciao a tutti, domanda: ero in corsica e sul digitale terrestre oltre ai nostri canali rai vedevo anche rai cinema e rai premium, a casa non li becco però voi?

Ciao a tutti, domanda: ero in corsica e sul digitale terrestre oltre ai nostri canali rai vedevo anche rai cinema e rai premium, a casa non li becco però voi?
io si... fa un aggiornamento dei canali e se nn li prendi è il segnale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ragazzi non so se è il topic adatto.....

siccome da qualche mese mi è presa la passione del calcio, mia nonna ha detto che se volevo mi regalava una paytv per vedere le partite.... che mi consigliate?

le ipotesi che ho considerato sono:

Sky HD (Mondo + Calcio) 43_/mese

Sky HD (Mondo + Calcio + Cinema) 56_/mese

Mediaset Premium (Gallery + Calcio) 20_/mese (per un anno)

considerando che io la tv la guardo solo la sera, il pomeriggio preferisco giocare alla ps3.... che mi dite? sono molto indeciso.

mediaset premium mi attira ma ho letto che i canali cinema tandono a ripetersi, e che l'hd da qualche problema col decoder, che ne serve uno nuovo, non ho capito molto bene. poi non ho capito bene la questione di premium cinema hd. servirà un nuovo decoder? farei bene ad aspettare? perché poter vedere film solo in SD mi dispiacerebbe.

sky hd (mondo + calcio + cinema) mi piaceva perché mi sembrava che il solo (mondo + calcio) fosse un po' limitato, ma ne vale la pena di spendere di più per il cinema? mi pentirei di prenderlo secondo voi? avevo paura che allora mediaset premium fosse superiore in termini di qualità/prezzo rispetto a sky hd (mondo + calcio), in quanto costa meno e ha tutto, cinema, serie tv e sport, con sky spendere tutti quei soldi solo per il cinema, che forse non riuscirei nemmeno a guardare regolarmente, non mi piace....

e sapete per caso ne nell'offerta di sky (49_ per 3 mesi hd incluso) intende che l'attivazione dell'hd è inclusa o che la è solo per quei 3 mesi, e poi è necessario rifarla?

ecco qui. potete rispondermi?

allora io ti dico che SKY è la meglio, perke ti mette a disposizione tantissimi canali e poi col decoder HD potrai vedere qualsiasi cosa trasmessa in HD, senza problemi come li da premium x ora!

io adesso come adesso prenderei appunto SKY quindi, pero, purtroppo, la cifra è molto elevata e io 50€ al mese a murdoch non glieli do proprio!

per qst ho declinato su premium k come ti dicevo da problemi sull'HD in quanto essendo una nuova offerta, ha bisogno di qlk aggiustatina... come scritto infatti nel post di sopra mi sono informato e per ora per poter vedere i programmi in alta dimensione su premium devi possedere uno di quei soli 3 decoder momentaneamente in commercio in italia, mentre con la CAM devi aspettare l'uscita della CAM+ se vuoi vedere l'HD, e ora in italia neanche ci sono!!

roba da matti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

cmq la scelta definitiva sta a te... per qualunque cosa sono a disposizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

allora io ti dico che SKY è la meglio, perke ti mette a disposizione tantissimi canali e poi col decoder HD potrai vedere qualsiasi cosa trasmessa in HD, senza problemi come li da premium x ora!io adesso come adesso prenderei appunto SKY quindi, pero, purtroppo, la cifra è molto elevata e io 50€ al mese a murdoch non glieli do proprio!

per qst ho declinato su premium k come ti dicevo da problemi sull'HD in quanto essendo una nuova offerta, ha bisogno di qlk aggiustatina... come scritto infatti nel post di sopra mi sono informato e per ora per poter vedere i programmi in alta dimensione (definizione, forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) su premium devi possedere uno di quei soli 3 decoder momentaneamente in commercio in italia, mentre con la CAM devi aspettare l'uscita della CAM+ se vuoi vedere l'HD, e ora in italia neanche ci sono!!

roba da matti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

cmq la scelta definitiva sta a te... per qualunque cosa sono a disposizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
grazie.

io pensavo allora di prendere sky, almeno finché mediaset premium non si "stabilizza", insomma, finchénon si hanno tariffe sicure, un decoder sicuro, e un HD che non dia problemi di sorta. ma mediaset come programmazione, è valido? insomma, è vario, di qualità?

e poi volevo sapere se secondo voi per me, che ripeto, guardo la tv praticamente solo dalle 20 alle 22, se sky HD (mondo + calcio) mi garantisca una bella programmazione (oltre lo sport), insomma, c'è varietà come serie tv e film?

grazie.io pensavo allora di prendere sky, almeno finché mediaset premium non si "stabilizza", insomma, finchénon si hanno tariffe sicure, un decoder sicuro, e un HD che non dia problemi di sorta. ma mediaset come programmazione, è valido? insomma, è vario, di qualità?

e poi volevo sapere se secondo voi per me, che ripeto, guardo la tv praticamente solo dalle 20 alle 22, se sky HD (mondo + calcio) mi garantisca una bella programmazione (oltre lo sport), insomma, c'è varietà come serie tv e film?
si mi so sbagliato a scrivere prima :pffs: alta definizione scusa

cmq premium come programmazione ultimamente ha messo molti nuovi canali, ti posso citare oltre ai primi joi, mya e steel, premium cinema, studio universal (questi per varie anteprime e film carini), hiro, disney channel, cartoon network e playhouse disney (questo per bambini soprattutto), il canale per la motogp e altri che ora non mi vengono in mente, non citando naturalmente quelli di calcio che tu conoscerai!

insomma ci sono molti canali (per joi mya steel e disney channel anke i relativi +1 che ti permettono di vedere la programmazione del giorno un ora dp) ma secondo me SKY per ora è lontano migliaia di anni luce!

la programmazione di SKY è molto varia, li ci trovi veramente di tutto, e per qnt riguarda il calcio lo preferisco anche perke ci sono telecronisti, inquadrature e soprattutto per qll bonazza della d'amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, molto meglio di premium!!

si mi so sbagliato a scrivere prima :pffs: alta definizione scusa
cmq premium come programmazione ultimamente ha messo molti nuovi canali, ti posso citare oltre ai primi joi, mya e steel, premium cinema, studio universal (questi per varie anteprime e film carini), hiro, disney channel, cartoon network e playhouse disney (questo per bambini soprattutto), il canale per la motogp e altri che ora non mi vengono in mente, non citando naturalmente quelli di calcio che tu conoscerai!

insomma ci sono molti canali (per joi mya steel e disney channel anke i relativi +1 che ti permettono di vedere la programmazione del giorno un ora dp) ma secondo me SKY per ora è lontano migliaia di anni luce!

la programmazione di SKY è molto varia, li ci trovi veramente di tutto, e per qnt riguarda il calcio lo preferisco anche perke ci sono telecronisti, inquadrature e soprattutto per qll bonazza della d'amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, molto meglio di premium!!
allora per ora mi prendo sky, quando premium si sarà sistemata forse prenderò premium.... grazie di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

un'ultima domanda: com'è il calcio su premium?

allora per ora mi prendo sky, quando premium si sarà sistemata forse prenderò premium.... grazie di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
un'ultima domanda: com'è il calcio su premium?
in k senso? cosa manca in onda premium riguardante il calcio?

in k senso? cosa manca in onda premium riguardante il calcio?
sì.... l'organizzazione delle trasmissioni, i canali, l'hd.... un po' tutto dal sito ufficiale non ci si capisce nulla. lì sembra che diano solo repliche, non ci sono scritti i live. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

esatto... ti riferisci al canale calcio te! sul quel canale, a meno che nn ci siano live, tipo anticipi e postipici, coppe o cavoli del genere, danno in replica il meglio della settimana sportiva! Inoltre fanno due trasmissioni sportive, AllSport news, che è mooolto simile a Studio Sport e iniziano alle 14 e alle 20.30

Per l'organizzazione delle partite, mezz'ora prima se vuoi sintonizzati sul canale perché danno le anteprime, le formazioni ufficiali ecc... con quel ciccione di de zan alla domenica prima delle partite, oppure con altri presentatori mediaset come mino taveri e alberto brandi

ti fanno vedere tutta la seria A, e c'è anche il canale con tutte le partita per vederti tt i gol della giornata, tt la Champions League e da quest'anno anke l'Europa League, oltre a qlk altra partita internazionale di spessore (ultima Supercoppa Europea)

penso sia tt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

PS qual è il gioco che hai postato come screen? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

esatto... ti riferisci al canale calcio te! sul quel canale, a meno che nn ci siano live, tipo anticipi e postipici, coppe o cavoli del genere, danno in replica il meglio della settimana sportiva! Inoltre fanno due trasmissioni sportive, AllSport news, che è mooolto simile a Studio Sport e iniziano alle 14 e alle 20.30Per l'organizzazione delle partite, mezz'ora prima se vuoi sintonizzati sul canale perché danno le anteprime, le formazioni ufficiali ecc... con quel ciccione di de zan alla domenica prima delle partite, oppure con altri presentatori mediaset come mino taveri e alberto brandi ti fanno vedere tutta la seria A, e c'è anche il canale con tutte le partita per vederti tt i gol della giornata, tt la Champions League e da quest'anno anke l'Europa League, oltre a qlk altra partita internazionale di spessore (ultima Supercoppa Europea)

penso sia tt :)PS qual è il gioco che hai postato come screen? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
ok grazie. ma il canale è solo 1? ps. mi dispiace ma hanno già rispostoXD

ok grazie. ma il canale è solo 1? ps. mi dispiace ma hanno già rispostoXD
per il calcio c'è premium calcio, calcio 1, 2, 3, 4, 5, 6 e premium calcio HD! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

PS me n'ero accorto azz

ma è normale che dopo tot tempo che guardo mediaset premium mi viene fuori segnale criptato o addirittura no segnale? :bah!:

sinceramente mi sto stufando, perchè devo togliere e rimettere la scheda dalla samsung cam e a volte manco basta

ma è normale che dopo tot tempo che guardo mediaset premium mi viene fuori segnale criptato o addirittura no segnale? :bah!:
sinceramente mi sto stufando, perchè devo togliere e rimettere la scheda dalla samsung cam e a volte manco basta
La copertura del digitale terrestre è ancora a tratti ridicola, se penso che a Torino spengono tutto l'analogico il 24 settembre e c'è gente che non vede nulla, mi vien da ridere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro