Cosa c'è di nuovo?

Sky, Mediaset Premium, digitale terrestre | Info e problemi

ufficiale

Ezio

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
26 Feb 2004
Messaggi
435
Reazioni
0
Domani o dopodomani farò l'abbonamento (mondo+cinema).

Ma una domanda mi sorge...

Ora ho un decoder normale e becco circa 2000 canali... però il 75-80% sono criptati.... (anche sky)

Con SKY beccherò i canali SKY+questi... ma di questi 2000 che becco anche ora, sempre l'80% sarà criptato o potrò vederlo tranquillamente?

 
Ultima modifica da un moderatore:

TheMadLieut

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
3 Feb 2003
Messaggi
4,426
Reazioni
0
Domani o dopodomani farò l'abbonamento (mondo+cinema).Ma una domanda mi sorge...

Ora ho un decoder normale e becco circa 2000 canali... però il 75-80% sono criptati.... (anche sky)

Con SKY beccherò i canali SKY+questi... ma di questi 2000 che becco anche ora, sempre l'80% sarà criptato o potrò vederlo tranquillamente?
con sky ti criptano i canali sky a cui nn sei abbonato, gli altri che nn puoi vedere sono + che altro fra quelli aggiuntivi, nn è che quelli aggiuntivi siano tutti criptati, però in buona parte si, sono + che altro tv satellitari straniere

 

Ezio

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
26 Feb 2004
Messaggi
435
Reazioni
0
preso... dopodomani arriva la card... intanto guardo i canali in chiaro... ma una cosa.... non ci sono canali prima del 100? :o

come aggiungo poi altri canali?

 

Sebaryu

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
9 Giu 2003
Messaggi
1,931
Reazioni
0
Medaglie
7
Partono dal 100

 

Ezio

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
26 Feb 2004
Messaggi
435
Reazioni
0
prima del 100 nn si può metter nulla vero?

comunque ho fatto una diagnostica e mi ha detto "errore 34"

cos'è

 
W

[WayneRooney]

Puoi aggiungere altri canali (che saranno i numeri 9600,9601 e così via) dal menu

 

Ezio

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
26 Feb 2004
Messaggi
435
Reazioni
0
9006?

e dal 999 al 9000 cosa c'è? niente?

 
C

Cyberdex

9006?e dal 999 al 9000 cosa c'è? niente?
A parte che non sapevo il fatto che si potessero aggiungere altri canali, mi sembra strano che si arrivi a 9000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png forse voleva scrivere 900

 

TheMadLieut

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
3 Feb 2003
Messaggi
4,426
Reazioni
0
A parte che non sapevo il fatto che si potessero aggiungere altri canali, mi sembra strano che si arrivi a 9000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png forse voleva scrivere 900
no, per i canali aggiuntivi comincia dal 9600, nn so sinceramente che ci sia dal 999 al 9000...anche perkè nn puoi mettercelo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq nn ti preoccupare, all'inizio è stato traumtico pure per me avere i canali per forza a 3 cifre, dopo un pò ci fai l'abitudine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

Ezio

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
26 Feb 2004
Messaggi
435
Reazioni
0
ok...

comunque qualche canale l'ho aggiunto... ma che palle... vederli uno ad uno per vedere quale tenere -.-

comunque quando inserirò la smart e ricercherò altri canali, ne troverò ancora di più da poter aggiungere?

 

TheMadLieut

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
3 Feb 2003
Messaggi
4,426
Reazioni
0
ok...comunque qualche canale l'ho aggiunto... ma che palle... vederli uno ad uno per vedere quale tenere -.-

comunque quando inserirò la smart e ricercherò altri canali, ne troverò ancora di più da poter aggiungere?
ti dirò...dei canali aggiuntivi c'è poco e niente per me, personalmente non di sky faccio giusto zapping sui canali musicali e su coming soon tv, il resto è + che altro spazzatura o regionali...

 

Ezio

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
26 Feb 2004
Messaggi
435
Reazioni
0
cmq anche con la card mi se faccio la diagnostica mi da errore 34 (cioè che alcuni canali non si vedono).

infatti alcuni canali tipo motori tv, sento solo l'audio o a scatti

 

TheMadLieut

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
3 Feb 2003
Messaggi
4,426
Reazioni
0
cmq anche con la card mi se faccio la diagnostica mi da errore 34 (cioè che alcuni canali non si vedono).infatti alcuni canali tipo motori tv, sento solo l'audio o a scatti
contatta l'assistenza, magari è messa male la parabola o è un problema del decoder, i canali che nn puoi vedere causa abbonamento dovrebbe dirti che la smart card nn è abilitata, se da altri problemi ti conviene chiamare l'assistenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Ezio

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
26 Feb 2004
Messaggi
435
Reazioni
0
sempre quell'errore, ma vabbè..

a parte quello oggi ho notato che se vado su un canale (es:italia1), e pigio OK vedo I SIMPSON e dopo 1 secondo appare la scritta HAZZARD iniziato da 222 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

 
T

Tizi

info nonmivieneilnome x sky

quanto costa quel coso fatto di 2 pezzi di cui uno si collega al decoder e alla tv e l'altro ad un'altra tv di casa x trasmettere le immagini a distanza appunto?

 

Sebaryu

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
9 Giu 2003
Messaggi
1,931
Reazioni
0
Medaglie
7
Trasmettitore di segnale audio video...

 
Top