Ufficiale Sky, Mediaset Premium, digitale terrestre | Info e problemi

• Autore discussione Autore discussione Ezio
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha approfittato dell'offerta estiva di Sky? Quella in cui con 49 euro avevi l'opportunità di vedere tutto Sky per 3 mesi?
Io l'ho fatta, e come la maggior parte delle cose in questo paese di merd4 si è rivelata una truffa, nonostante mi fossi informato più di una volta sul prezzo dell'installazione, che i cartelloni pubblicitari e lo stesso ragazzo di sky mi avevano assicurato fosse gratuita, si rivela magicamente a pagamento dopo avermi staccato la visione di sky.

Sono molto amareggiato.. a qualcuno è capitata una cosa simile?
Non ho capito.. ti hanno installato Sky gratis e poi?

si, io avevo richiesto myskyhd, l'installazione era gratis e poi il ragazzo mi ha fatto pagare..e comunque mi ha portato mysky normale.
Sono molto amareggiato anche io..
E perchè l'hai pagato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

E perchè l'hai pagato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
perchè non riuscivo ad aspettare mysky hd, volevo avere subito un mysky perchè mi piaceva troppo..

si, io avevo richiesto myskyhd, l'installazione era gratis e poi il ragazzo mi ha fatto pagare..e comunque mi ha portato mysky normale.
Sono molto amareggiato anche io..
Io non l'avrei pagato:ahsisi:

Perchè devo pagare? Tu chiedi una cosa loro ne fanno un'altra:Morrisfuma:

@FiX_TrAy11

Io non l'avrei pagato

Perchè devo pagare? Tu chiedi una cosa loro ne fanno un'altra

daccordissimo, se aspettavano che gli pagassi potevano schiattare

su una cosa possiamo essere tutti daccordo:

sky,mediaset so' tutti della stessa razza .della serie a chi frega di più

@FiX_TrAy11Io non l'avrei pagato

Perchè devo pagare? Tu chiedi una cosa loro ne fanno un'altra

daccordissimo, se aspettavano che gli pagassi potevano schiattare

su una cosa possiamo essere tutti daccordo:

sky,mediaset so' tutti della stessa razza .della serie a chi frega di più
bravo :clap:

Ho visto senza problema tutto sky fino a qualche giorno fa, ora se ne sono usciti che l'installazione costava 49 euri, ed ho dovuto pagare.

Ho visto senza problema tutto sky fino a qualche giorno fa, ora se ne sono usciti che l'installazione costava 49 euri, ed ho dovuto pagare.
diciamo che ti fanno pagare il prezzo del decoder... e poi sono 250 punti magic star, guarda il lato positivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' venuto il tecnico or ora, oggi mi installano probabilmente Sky HD. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Mi skyizzo anch'io.

raga ho un problemone sul dtt del mio televisore "da camera" marca UNITED...

in pratica facendo la memorizzazione automatica, cercando nuovi canali passati al digitale, non mi imposta piu la rai ai primi 3 canali :tragic:

non so se sono stato chiaro, ma non posso avere telepace 1, 2, 3 al posto di rai 1, 2, 3!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

il problema cmq nn è che che nn li trova perke ce l'ho verso gli 800 i rai ma è metterli in ordine cosa che non è possibile, almeno nel mio dtt... come posso fare?

intanto continuo con l'aggiornamento dei canali ma i risultati seno sempre deludenti :tragic:

ho sia il firmware k la guida... purtroppo la guida è generica e nn è relativa al mio televisore! ho seguito tt i passaggi ma qnd inserisco l'usb nn riesco a trovare la parte nel menu per aggiornare il firmware tramite pennetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
[EDIT] avevo sbagliato modello della mia tv ;p

ora altra domanda xo: ma sbaglio o manca l'interattività coi canali con il dtt integrato?
mi sono quotato e ho evidenziato una cosa k ho notato... è la mia tv oppure a tt qll col dtt integrato nn c'è l'interattività?

Finalmente ho Sky HD. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Mi sto vedendo un pò i documentari..bello comunque!

Ma è meglio Sky o Mediaset? perchè mediaset costa molto meno... io ora ho sky...
il servizio che offre sky è molto più variegato, quindi è ovvio che sia meglio però appunto lo paghi di più e neanche di poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io ho mediaset premium perchè non posso permettermi 50€ di abbonamento al mese ma se potessi sceglierei sky ad occhi chiusi

Ma è meglio Sky o Mediaset? perchè mediaset costa molto meno... io ora ho sky...
Bè su Sky ovvio che ci son più programmi, e più varietà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mediaset è più limitato diciamo.

Dipende da cosa vuoi tu, e da quanto sei disposto a pagare. :game:

Ciao belli, ho un problema gravuccio con Mediaset Premium.

Praticamente qualche giorno fa mi è arrivata una lettera dicendo che non avevo pagato la mensilità dei 20€ e che mi avrebbero sospeso la tessera fino a quando non avrei provveduto a pagare.

Il giorno 27 settembre ho pagato il bollettino, quindi mi sono rimesso in pari., ma a tutt'oggi (10 ottobre) la tessera è ancora bloccata e non posso vedere i canali premium.

Ovviamente ho chiamato il loro costoso call center, però quando tento di parlare con una persona fisica, alla richiesta del numero della carta, mi dice che la stessa è inesistente (forse proprio perché bloccata).

Cosa posso fare? Non è assolutamente una situazione normale questa, o sbaglio?

Help me.

siccome nessuno ha notato il mio post, lo riposto: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

raga ho un problemone sul dtt del mio televisore "da camera" marca UNITED...

in pratica facendo la memorizzazione automatica, cercando nuovi canali passati al digitale, non mi imposta piu la rai ai primi 3 canali :tragic:

non so se sono stato chiaro, ma non posso avere telepace 1, 2, 3 al posto di rai 1, 2, 3!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

il problema cmq nn è che che nn li trova perke ce l'ho verso gli 800 i rai ma è metterli in ordine cosa che non è possibile, almeno nel mio dtt... come posso fare?

intanto continuo con l'aggiornamento dei canali ma i risultati seno sempre deludenti :tragic:

ho sia il firmware k la guida... purtroppo la guida è generica e nn è relativa al mio televisore! ho seguito tt i passaggi ma qnd inserisco l'usb nn riesco a trovare la parte nel menu per aggiornare il firmware tramite pennetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
[EDIT] avevo sbagliato modello della mia tv ;p

ora altra domanda xo: ma sbaglio o manca l'interattività coi canali con il dtt integrato?
mi sono quotato e ho evidenziato una cosa k ho notato... è la mia tv oppure a tt qll col dtt integrato nn c'è l'interattività?

Era sopra, non dietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://www.samsung.com/it/support/servicelocations/ServiceLocationsMain.do

Sai che non lo so? Ho comprato 2 giorni fa la tv full hd ma ancora non ho visto, boh ti farò sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
alla fine ce l'ho fatta, ho portato la cam al centro assistenza e me l'hanno aggiornata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

devo ancora provarla per bene

alla fine ce l'ho fatta, ho portato la cam al centro assistenza e me l'hanno aggiornata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdevo ancora provarla per bene
funziona alla grandissima te lo dico io che l'ho aggiornata da 2 settimane... le partite nn si fermano piu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

all'inizio pero stavo sbroccando perchè appena inserita mi dava SEGNALE CRIPTATO... ho detto nooooooooooo c'ho fatto pure i km :grrr:

poi mi sono accorto che l'avevo messa al contrario la scheda premium :rickds: :rickds:

raga ho un problemone sul dtt del mio televisore "da camera" marca UNITED... in pratica facendo la memorizzazione automatica, cercando nuovi canali passati al digitale, non mi imposta piu la rai ai primi 3 canali :tragic:

mi quoto da solo le domande precedenti... sai tante volte la risposta? non so piu cosa inventarmi :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro